Grande, metti in prima pagina please!
Stasera proverò se migliori un pochino..![]()
Grande, metti in prima pagina please!
Stasera proverò se migliori un pochino..![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
megthebest (19-01-16)
Veramente ottimo fix... ho notato che la rilevazione è più rapida e non perde i tocchi anche scrivendo più rapidamente.. grosso miglioramento.. ora i 2 tocchi non sono più un "grosso problema"
Se puoi, metti in prima pagina un pelino meglio il settaggio, magari:
Entrare in engineering mode attraverso o mobileuncle tools o attraverso l'app MTK engineering mode
Hardware Testing ==> Touchscreen ==> Settings
Selezionare la categoria facendo un tap sopra la prima voce e variare i valori in :
tpd_em_auto_time_interval mettere il valore 10 e fare tap su set
tpd_em_pressure_threshold mettere il valore 25 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time mettere il valore 4 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time0 mettere il valore 5 e fare tap su set
tpd_em_debounce_time1 mettere il valore 9 e fare tap su set
Ultima modifica di megthebest; 19-01-16 alle 23:36
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scaramusso (20-01-16),Stahl (20-01-16)
Buongiorno ragazzi! Sono nuovo da queste parti, ma vi seguo da tanto tempo.
Avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio su come risolvere il seguente problema con l'UMI Rome di un mio collega. Premetto che il mio l'ho aggiornato alla ROM3.03 tramite Rootjoy senza il minimo problema, ma il suo dopo l'aggiornamento ha smesso di riprodurre suoni dall'altoparlante! Ho provato di tutti, ho anche rifatto l'aggiornamento con Flashtool in modalità "format all+download" (perso gli IMEI ecc...) ma non è servito a nulla. Ho provato poi a staccare la batteria con il tel acceso, e dopo il riavvio ha ripreso a funzionare, ma è durato qualche ora, e poi non ha più voluto saperne di suonare malgrado tutti i tentativi fatti. Confesso che gli era cascato per terra un paio di volte, ma ha continuato a funzionare per diversi giorni, fino all'aggiornamento. Ora non capisco se è una coincidenza o meno. Ah.... con le cuffie, l'audio funziona!
Quello che vorrei capire è se il problema è hardware o software. Voi che siete esperti, avete un modo per verificare questa cosa? Mi darebbe abbastanza fastidio doverlo inviare in assistenza...
Ultima cosa: mi è comparso tra le ROM scaricabili per il Rome con Rootjoy, una FlyMe OS ROME. E' successo anche a qualcun altro o è stata una mia visione da troppo smanettamento notturno? Di che si tratta?
Scusate in anticipo, ma sono abbastanza inesperto e mi affido sempre alle Vs. ottime guide per fare qualsiasi cosa.
Grazie per l'aiuto e l'ottimo lavoro che fate! (il fix per il touch è fantastico!!!)
Prova a reinstallare la versione precedente ma temo che sia un problema H/W dovuto alle cadute. Sì su Rootjoy è apparsa la versione Flyme. la sto scaricando poi la proverò.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Aiutoooosto usando rootjoy per flashare ma mi dice: "sorry your device is un-supported now" .... Qualche aiuto? Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Strano si...ho letto su un forum che il problema può essere dovuto al fatto che la Rom che ho su non è stock! Stranissimo.... Boh ad ogni modo ora provo con flashtool!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App