CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...non avevo capito che al riavvio recovery dovevo saltare la procedura di ripartizione!
    Sapete se nell'icona del "quick setting" dei profili audio è possibile aggiungere, oltre ai 4 profili di default, un profilo personale? io ho provato ma non ci riesco, ervius lo potresti implementare in una prossima relase?

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @ervius
    ZOPOå“普智能手机_官方网站_å“æ™®å°é»‘ç™ ½è‰²ç‰ˆé¦–å‘_å“æ™®å°å§¿é‚€ä½*狂欢
    una nuova rom da zopo dovrebbe essere del 4/6/2013 prova a darci un occhio dentro tu che puoi magari può aiutarti per la tua rom 4.2.2
    Grazie un saluto

  4. #383
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzzi,.,.,. ki mi da' una mano??? il mio cell se ferma con FlashTool ,,..,cie' quando metto la batteria mi esce il collegamento alla porta ma non va' piu' avanti,..,,. ora nn si accende piu',.,. qualcuno sa' la soluzione perfavore.,..,., ditemi di si',.,.., AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a flasciare una stock deselezionando la voce System.img e poi riprova a flasciare con tutto normalmente.
    Se proprio è morto cadavere c'è una procedura eseguita sul B92M (MTK6577) che prob. funzia anche sul nostro .... bisogna vedere se nella motherboard ci sono gli stessi contatti
    Leggi il thread qui :
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3249945
    Trovi la nota sulle Informazioni Aggiuntive:

    In caso di hard brick del terminale seguire le guida seguente:

    Con l'aiuto di nikolassalis e questa guida.

    1 - Smontare la copertura posteriore che copre i componenti elettronici

    2 - Lanciare flashtool e caricare la ROM STOCK del telefono con il metodo firmware upgrade

    3 - Fare il ponte tra i punti nell'immagine (punto + carcassa dello spinotto) con spinotto collegato al pc (niente batteria)

    Il pc riconosce il terminale e si avvia il flash

    Aspettare le bande rossa verde blu viola ed in fine gialla e poi tatan disco verde.

    https://www.androidiani.com/forum/zo...5015574310.jpg



    EDIT :
    news OT ....
    se vi interessa ho letto che un utente ha acquistato una cover per il Samsung Galaxy Grand Duos ed il suo Zopo 810 o Hero 7500+ ci si è infilato dentro egregiamente.
    Pare che quel terminale abbia le identiche dimensioni del nostro ed anche i fori coincidono , inclusa fotocamera . cuffie , flash ecc .
    Di quelle cover sulla Baya se ne trovano di tutti i tipi.

    Ultima modifica di rockrider81; 05-07-13 alle 16:28
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    ninfole (03-07-13)

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @ervius
    ZOPOå“普智能手机_官方网站_å“æ™®å°é»‘ç™ ½è‰²ç‰ˆé¦–å‘_å“æ™®å°å§¿é‚€ä½*狂欢
    una nuova rom da zopo dovrebbe essere del 4/6/2013 prova a darci un occhio dentro tu che puoi magari può aiutarti per la tua rom 4.2.2
    Grazie un saluto
    è una 4.2.1 cmq, l'ho scaricata e appena ho un po' piu di tempo la testo e la modifico.....

  8. #386
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a flasciare una stock deselezionando la voce System.img e poi riprova a flasciare con tutto normalmente.
    Se proprio è morto cadavere c'è una procedura eseguita sul B92M (MTK6577) che prob. funzia anche sul nostro .... bisogna vedere se nella motherboard ci sono gli stessi contatti
    Leggi il thread qui :
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3249945
    Trovi la nota sulle Informazioni Aggiuntive:

    In caso di hard brick del terminale seguire le guida seguente:

    Con l'aiuto di nikolassalis e questa guida.

    1 - Smontare la copertura posteriore che copre i componenti elettronici

    2 - Lanciare flashtool e caricare la ROM STOCK del telefono con il metodo firmware upgrade

    3 - Fare il ponte tra i punti nell'immagine (punto + carcassa dello spinotto) con spinotto collegato al pc (niente batteria)

    Il pc riconosce il terminale e si avvia il flash

    Aspettare le bande rossa verde blu viola ed in fine gialla e poi tatan disco verde.

    https://www.androidiani.com/forum/zo...5015574310.jpg
    Ciao rockrider81 Grazie appena provo ti faccio sapere,..,.,

    Edit : ,.,.,.,.,,., niente d fare.,..., mi son messo d'accordo con una persona qui sul forum,.,.,.spadisco a lui sperando di aggiustarlo.,..,cmq grazie di tutto a tutti
    Ultima modifica di ninfole; 04-07-13 alle 10:18
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito


    Ciao Ervius e ciao a tutti.

    in relazione all'uso del terminale in auto e all'ascolto dei brani MP3 ho bisogno di un suggerimento per capire se oltre alla musica è possibile vedere via bluethoot i dati dei brani sul display dell'autoradio ( penso sia lo standard dati ID3) .

    Qualche anno fa usavo una ROM su Hd2 che me lo permetteva ma nelle ultime release di Android non ho più questa funzione .... boh ...

    Avete qualche esperienza in merito ?
    Può essere che il problema sia legato al tipo di lettore MP3 sia del terminale che dell'autoradio ?

    bluethoot.jpg
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimane di utilizzo di questa ROM ho riscontrato due anomalie, la fotocamera ha una risposta molto più lenta, da quando clicco allo scatto passano circa 2 secondi, poi quando ricevo una chiamata se premo il tasto accensione/spegnimento non mi elimina più la suoneria, permetto che ho attivato il dualringer...suggerimenti?
    P.S. sono io quello che ha acquistato la cover libro del che Gran Duos, ho scritto un recensione sul thread ufficiale.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane di utilizzo di questa ROM ho riscontrato due anomalie, la fotocamera ha una risposta molto più lenta, da quando clicco allo scatto passano circa 2 secondi, poi quando ricevo una chiamata se premo il tasto accensione/spegnimento non mi elimina più la suoneria, permetto che ho attivato il dualringer...suggerimenti?
    P.S. sono io quello che ha acquistato la cover libro del che Gran Duos, ho scritto un recensione sul thread ufficiale.


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    Prova a leggere QUI , lo scatto torna veloce come in origine ... Solo una volta ho notato un impuntamento ma riavviando è tornato al 100% .

    Ciao
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    spiry79 (11-07-13)

  13. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Evirus, per prima cosa vorrei congratularmi con l'ottimo lavoro sono circa 2 settimane che sto usando la tua ROM e mi pare sia stato fatto un gran lavoro, avevo il problema della fotocamera ma cancellando il file 01processor... ho risolto, però volevo sapere se fosse possibile il perchè non mi compare la percentuale della batteria e mi rivolgo agli altri utilizzatori di questa rom (1.5) se hanno lo stesso problema.

    Grazie ancora di tutto.

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy