Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
afillofollifo (11-08-14)
come sempre ottima e ben fatta ma volevo segnalare alcuni bug che ovviamente non hanno nulla a che fare con il lavoro di ghost45.
ho notato alcune problematiche tra il binomio kitkat-xposed
In particolare, non riesco con gravity box a mettere nella barra di stato, l'indicatore percentuale della batteria. Praticamente flaggando la casella, compare normalmente il numero con la %, per poi scomparire dopo pochi secondi da se. Inoltre non funzionano perfettamente le caselle di quick setting. In particolare non si riescono a rimuovere o aggiungere alcune caselle e comunque è impossibile impostare l'ordine delle medesime come si vuole.
Inoltre per gli amanti di x battery, questo modulo al momento non è compatibile con kitkat. O almeno io ho provato ad installarlo però nonostante non si creino conflitti, non funziona. Ho letto sul forum xda che è compatibile solo con alcune custom rom dotate di kitkat.
Al di la di queste piccole pecche che sicuramente gli sviluppatori riusciranno a superare, la nuova ROM v1 4.4.2 è ben fatta, già dotata dei migliori programmi per android e funziona perfettamente. Tra l'altro per chi avesse dubbi, sembra che renda il nostro zopo zp780 lievemente più fluido e reattivo nello scorrimento dell'app drawer. Ho notato miglioramenti anche nella velocità di connessione alle reti wirless. Rispetto a JB, kitkat implementa la nuova modalità di trasmissione schermo che spero di poter testare presto. Inoltre io che possiedo una ford, ho sorprendentemente scoperto che kitkat è compatibile con lo standard di lettura dei messaggi. In particolare il mio Ford sync, può leggere gli sms che arrivano su cel quando questo è connesso via bluetooth. Funzionalità che trovo molto comoda e che apprezzo molto soprattutto in tema di sicurezza stradale. Per ultimo aggiungo che non funzionano le smart wake. Credo vada aggiornato il touch come letto in qualche post o forse non sono capace io di farle funzionare.
Un grazie alla comunità che rende a noi smanettoni inesperti la vita più semplice e divertente.
come sempre ottima e ben fatta ma volevo segnalare alcuni bug che ovviamente non hanno nulla a che fare con il lavoro di ghost45.Originariamente inviato da afillofollifo
ho notato alcune problematiche tra il binomio kitkat-xposed
In particolare, non riesco con gravity box a mettere nella barra di stato, l'indicatore percentuale della batteria. Praticamente flaggando la casella, compare normalmente il numero con la %, per poi scomparire dopo pochi secondi da se. Inoltre non funzionano perfettamente le caselle di quick setting. In particolare non si riescono a rimuovere o aggiungere alcune caselle e comunque è impossibile impostare l'ordine delle medesime come si vuole.
Inoltre per gli amanti di x battery, questo modulo al momento non è compatibile con kitkat. O almeno io ho provato ad installarlo però nonostante non si creino conflitti, non funziona. Ho letto sul forum xda che è compatibile solo con alcune custom rom dotate di kitkat.
Al di la di queste piccole pecche che sicuramente gli sviluppatori riusciranno a superare, la nuova ROM v1 4.4.2 è ben fatta, già dotata dei migliori programmi per android e funziona perfettamente. Tra l'altro per chi avesse dubbi, sembra che renda il nostro zopo zp780 lievemente più fluido e reattivo nello scorrimento dell'app drawer. Ho notato miglioramenti anche nella velocità di connessione alle reti wirless. Rispetto a JB, kitkat implementa la nuova modalità di trasmissione schermo che spero di poter testare presto. Inoltre io che possiedo una ford, ho sorprendentemente scoperto che kitkat è compatibile con lo standard di lettura dei messaggi. In particolare il mio Ford sync, può leggere gli sms che arrivano su cel quando questo è connesso via bluetooth. Funzionalità che trovo molto comoda e che apprezzo molto soprattutto in tema di sicurezza stradale. Per ultimo aggiungo che non funzionano le smart wake. Credo vada aggiornato il touch come letto in qualche post o forse non sono capace io di farle funzionare.
Un grazie alla comunità che rende a noi smanettoni inesperti la vita più semplice e divertente.[/QUOTE]
Ciao afillofollifo,
Cavolo che è difficile scrivere il tuo nome!
Si hai ragione.. La gravity ha parecchie lacune ed anche se nella mia rom ho messo la mia versione a pagamento... Non si riesce a dargli fare le cose basilari, mancano pure le scorciatoie sul blocco schermo!
Speriamo che l'autore trovi i bug e li risolva.
Io ho cercato di fare il max.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Per l'installazione dei driver sotto win7 w win8 64 bit installate il software SNAPPEA (free) e dopo il riavvio non dovreste aver problemi nel far riconoscere è gestire il cell. Anche installare le nuove rom con Flashtool secondo le procedure già descritte.
Ma qualcuno di voi ha avuto il problema di un alone azzurrino negli scatti fotografici ( si nota soprattutto nelle notturne e quindi con flash attivo) ovviamente nella rom stock
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Volevo avvisare che dopo l'ultimo aggiornamento gravity box è pienamente compatibile con kit Kat.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
ragazzi un paio di domande
sto per cambiare la rom xche da qualche giorno a volte tappa da solo lo schermo
e prima di dire che il touch sia andato
volevo provare a formattarlo.
vi chiedo intanto
l'ultima rom stock
a cosa serve il boot patcher?
si installa come l'ebr cioe si sovrascrive all'originale?
mentre se voglio provare la kk
non serve nulla di particolare
metto tutto su flashtool
giusto
grazie?
per il mio problema del touch voi cosa ne pensate?
che test posso fare?
puo' essere un problema di batteria?
grazie
Salve a tutti! Scusate ho letto tutti i thread ma ho una gran confusione! Posso solo aumentare la partizione di memoria flashando con flashtool i due file ebr? Se invece volessi anche la rom di ghost dovrei inserire anche quella? A cosa serve in questo caso il vroot? Grazie ancora e portate pazienza sono anziano ormai!
@caietto,
le cose sono diverse e devi decidere cosa vuoi realmente.
1)Se vuoi solo aumentare la memoria devi solo fleshare i due ebr .
2)Se vuoi il root sulla rom base devi seguire passo passo la guida.
3) Se vuoi installare la mia rom ha tutto gia' inserito e non devi far altro.
Ma ti consiglio di provare gradualmente in modo da capire le differenze e prendere anche dimistichezza con i vari passaggi.
ciao
Allora il boot patcher serve ad ottenere i permessi di root in modo piu' semplice e sicuro.
se hai un problema di touch stai attento alle guide che trovi in rete poiche' se sbagli file da upgradare il touch butti lo schermo e lo stesso dovra' necessariamente essere cambiato /sostituito.
ciao