si, è sempre consigliabile!
si, è sempre consigliabile!
1) Esatto, grazie yatta!
2) No
3) No
4) L'hotspot wifi a me funziona benissimo (ho la sim dati della 3)
5) Nel menu delle impostazioni, ho impostato le notifiche (Barra di stato -> notifiche personalizzate) che mi interessano (come gmail, whatsapp ecc.) in "Barra di stato e Notifiche"
6) Anche a me.
7) Non si blocca ma non sono riuscito ad associare 2 dispositivi, rimangono in attesa, proverò meglio!
1) 6.0.3.7, trovi il link nel thread della rom di bruno su xda, il no file-context c'è sempre
2) Installa Rebooter (https://play.google.com/store/apps/d...rebooter&hl=it) permetter lo spegnimento e il riavvio rapido, anche in recovery volendo
Grazie per i chiarimenti...!
Allora non capisco da cosa dipenda... Ho messo la sim dati sul Galaxy ho fatto il tethering e lo ZTE naviga...non mi funziona all'incontrario...! Mistero della fede...cosa potrebbe essere? Ne hai idea?
Update: La cosa è assurda...! Se attivo il wifi sul ZTE e tethering bluetoot sui terminali naviga il galaxy, ma se disattivo il WIFI sul ZTE per usare la rete dati il galaxy non naviga più...! Quindi il tethering mediante bluetooth sfruttando la rete wifi funziona ma non funziona usando la rete dati...!
Non è questione di sim, perchè se metto la sim sul galaxy e faccio il tethering lo ZTE naviga...!!!
Update:
Ho provato con una sim H3g connessione dati...nulla, non si collega lo stesso...! Può essere un problema del terminale a questo punto?
Update: Ragazzi ho risolto utilizzando questa apk: Tethering421.apk https://www.dropbox.com/s/hwujg1hys0...thering421.apk. Fino ad ora nessuno ha avuto problemi, io sono il primo però può capitare a qualcun'altro, quindi vi pregherei di metterlo in prima pagina.
Ultima modifica di geneshys; 06-10-13 alle 15:56
jbravo (07-10-13)
Allora, installata la ROM, mi pare ottima ma:
Titanium mi dice che non riesce ad ottenere i privilegi di root, sono già andato nelle impostazioni per inserirla tra le applicazioni affidabili ma nulla... La ROM non è rootata?
Ho una sim coopvoce, quando vado ad impostare i parametri dell'APN l'interfaccia crasha e non me lo fa fare. Questo ovviamente è drammatico...
Ho scaricato APN italiani ma anche lui vuole privilegi di root, quindi si ritorna al problema del punto precedente...
Consigli?
Grazie!
EDIT: Trovato il punto in cui concedere i privilegi di root... vado avanti a smanettare![]()
Ultima modifica di redcan80; 06-10-13 alle 16:00
Attiva i privilegi di root da: SICUREZZA < PERMESSI > ROOT.
redcan80 (06-10-13)
Ti ringrazio, ho scoperto poco dopo aver postato come fare...
Mi resta il (grosso) problema di non poter impostare l'apn... Avete qualche idea?
Appena vado nella sezione delle impostazioni mi crasha malamente, non riesco ad impostare l'apn coopvoce, nemmeno tramite apn italiani mannaggia...
Anche a me va in crash qui non so come aiutarti! Potresti scrivere sul forum miui italia.
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla
Penso comunque di aver risolto, ho installato l'app Tweakker INTERNET APN per MMS, mi ha portato alla schermata degli apn (che da impostazioni non riesco a raggiungere) dove ho potuto modificare uno degli apn presenti con i dati che servono a me.
Non sono riuscito a crearne uno nuovo (il "salva" non sortisce alcun effetto) ma ho potuto modificare e salvare uno di quelli già presenti
jbravo (07-10-13)
Ho aperto un thread per parlare della MIUI, per tale argomento si continua li:
https://www.androidiani.com/forum/zt...-zte-v987.html