Ciao a jbravo e a tutti gli altri amici del forum.
Non me ne vogliate ma ho da porvi qualche quesito poiché ho paura che, allorquando succeda qualcosa al mio V987, poi non sappia cosa fare.
- Premetto che l'ho acquistato su mixeshop e mi son ritrovato con ROM Android 4.1.2 di B.M. (la V1 quindi) e Recovery "CWM-based Recovery v6.0.3.0".
- Premetto, inoltre, che grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 , invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in system/etc/vold.fstab, riuscii ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10). Purtroppo però stranamente le foto, i files scaricati dal browser ed i files ricevuti in bluetooth, continuano a salvarsi nella SD del dispositivo (quella da 1,77 circa x intenderci) anche se il cell la vede come esterna. Eppure, sia il tel ke le varie app, vedono la 16 GB come memoria del telefono. (ho già chiesto aiutini in apposite discussioni x cercare di effettuare il salvataggio di almeno le foto sulla sd da 16 gb).
Ho scaricato (da XDA) la ROM "update_JB_V987_V3.0R2MOD.zip" by BM e,
* escludendo salvataggi App e cose varie.... basterebbe quella recovery che ho già x vederla ed installarla e, se si, cosa
mi converrebbe fare prima di caricare la nuova ROM (intendo i reset vari di dati... wipe... ecc.ecc.)?
Sareste così gentili da riassumermi i passaggi facili facili da fare da recovery?
GRAZIE![]()
Ringrazio x qualsiasi eventuale aiutino