CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 302
Discussione:

[MODDING] ZTE V987 | Recovery | Flash | Ripartizione Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao a jbravo e a tutti gli altri amici del forum.
    Non me ne vogliate ma ho da porvi qualche quesito poiché ho paura che, allorquando succeda qualcosa al mio V987, poi non sappia cosa fare.
    - Premetto che l'ho acquistato su mixeshop e mi son ritrovato con ROM Android 4.1.2 di B.M. (la V1 quindi) e Recovery "CWM-based Recovery v6.0.3.0".
    - Premetto, inoltre, che grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 , invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in system/etc/vold.fstab, riuscii ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10). Purtroppo però stranamente le foto, i files scaricati dal browser ed i files ricevuti in bluetooth, continuano a salvarsi nella SD del dispositivo (quella da 1,77 circa x intenderci) anche se il cell la vede come esterna. Eppure, sia il tel ke le varie app, vedono la 16 GB come memoria del telefono. (ho già chiesto aiutini in apposite discussioni x cercare di effettuare il salvataggio di almeno le foto sulla sd da 16 gb).

Ho scaricato (da XDA) la ROM "update_JB_V987_V3.0R2MOD.zip" by BM e,
    * escludendo salvataggi App e cose varie.... basterebbe quella recovery che ho già x vederla ed installarla e, se si, cosa
    mi converrebbe fare prima di caricare la nuova ROM (intendo i reset vari di dati... wipe... ecc.ecc.)?
    Sareste così gentili da riassumermi i passaggi facili facili da fare da recovery?
    GRAZIE

Ringrazio x qualsiasi eventuale aiutino
    Ultima modifica di lupetto977; 11-10-13 alle 21:31
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Entra in recovery e vedi, se hai una cwm va benissimo.
    I vari reset data, cachw e dalvik sono sempre consigliati.
    Per la fotocamera non saprei... puoi cmq provare un app di terze parti che permette di selezionare la cartella...

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Si, infatti, come Recovery ho "cwm-based Recovery v6.0.3.0" quindi faccio i vari reset cache, dalvik, dati... tutto quanto consente e poi carico la Rom formato zip e OK? La v3 di BM ke ho scaricato chiede cose particolari durante l'installazione ke occorre sapere? Una cosa importante, dovrei reinvertire le SD prima si fare tutto o è indifferente?
    Poi, perdona la mia ignoranza, mi spieghi meglio riguardo l'App di terze parti x selezionare la cartella x foto? Appunto io con ES Gestore file potrei fare tante cose ma non saprei ove andare a rettificare il comando x il percorso di salvataggio files...
    Grazie
    Ultima modifica di lupetto977; 12-10-13 alle 23:58
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Si esatto, puoi installare la rom dopo i 3 reset.
    L'installazione non chiede nulla, tieni solo conto che il primo avvio impiegherà diverso tempo.
    Valuta anche la miui, è veramente ben fatta, ho aperto un thread apposito.
    Per l'sd io non le ho invertite ma ho ripartizionato la parte dedicata alle app a 2.5gb (trovi la guida in prima pagina).
    Per app di terze parti per le foto intendevo un app che trovi sul play store: ad es. Camera Zoom Fx permette di scegliere la cartella di destinazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=jbravo;4646256]Si esatto, puoi installare la rom dopo i 3 reset.
    L'installazione non chiede nulla, tieni solo conto che il primo avvio impiegherà diverso tempo.
    Per l'sd io non le ho invertite ma ho ripartizionato la parte dedicata alle app a 2.5gb (trovi la guida in prima pagina).
    Per app di terze parti per le foto intendevo un app che trovi sul play store: ad es. Camera Zoom Fx permette di scegliere la cartella di destinazione.[/QUOTE

Sos ... ho la possibilità di acquistare lo ZTE v987 a buon prezzo però versione con rom originale cinese - inglese, ci sono particolari problemi per rootarlo e per mettere una ROM in italiano, oppure conviene prenderlo dal solito eto???
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

[QUOTE=smartwin]
    Originariamente inviato da jbravo
    Si esatto, puoi installare la rom dopo i 3 reset.
    Per app di terze parti per le foto intendevo un app che trovi sul play store: ad es. Camera Zoom Fx permette di scegliere la cartella di destinazione.[/QUOTE

Sos ... ho la possibilità di acquistare lo ZTE v987 a buon prezzo però versione con rom originale cinese - inglese, ci sono particolari problemi per rootarlo e per mettere una ROM in italiano, oppure conviene prenderlo dal solito eto???
    Grazie

Non ci sono particolari problemi.
    Secondo me la parte più rognosa è l'installazione dei driver su winzozz

Nei primi post ci sono tutte le guide: prova a dar loro un'occhiata per vedere se ti fanno nascere dubbi sulle procedure.

Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Non ci sono particolari problemi.
    Secondo me la parte più rognosa è l'installazione dei driver su winzozz

Nei primi post ci sono tutte le guide: prova a dar loro un'occhiata per vedere se ti fanno nascere dubbi sulle procedure.
    Aspè, fatemi capire, davvero il v987 nasce con Windows?!?!?!?!?! Non ne avevo idea!!!...
    Oppure intendevi per installare i suoi driver su un PC onde gestirlo?

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Aspè, fatemi capire, davvero il v987 nasce con Windows?!?!?!?!?! Non ne avevo idea!!!...
    Oppure intendevi per installare i suoi driver su un PC onde gestirlo?

La seconda

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ancora niente nuova versione di bruno? o android 4.3 per questo dispositivo?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

C'e' un'anima pia che mi potrebbe passare una copia del modem (modem.img) dello zte v987?

Si dovrebbe trovare in system/etc/firmware

Ho uno Jiayu g3s e ho appena sperimentato che non funziona in wcdma900.
    Volevo fare una prova cambiando il modem con quello dello zte che invece dovrebbe supportare il wcdma900... anche se non ci spero tanto.
    Thanks.

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio