Fammi capire, il tuo scopo è mettere la rom stock o cosa?
Visualizzazione stampabile
No, mi va benissimo questa prerootata (sto aspettando che finisca di scaricare la 2.19.40.22, a 100 KB/s). Mi basta che riesca a far tornare il telefono utilizzabile e senza perdita di dati.
Questa procedura per la prerootata non l'ho mai provata. Oggi ho seguito la guida per il flash della stock, successivamente ho eseguito il root con il metodo 1-click e non ho assolutamente perso i dati ne della memoria interna e tanto meno della sd esterna
Io avevo fatto il root dopo una decina di giorni dall'acquisto, solo per Adaway, e, avendo un tablet Asus rootato che riceve aggiornamenti e non scazza e essendo abituato alla politica di LG per la quale la garanzia non viene invalidata dal root (a differenza di Asus, come ho da poco scoperto), sono andato a colpo deciso con l'ultimo update senza nemmeno preoccuparmi di spostare su SD esterna il mio mezzo migliaio di foto fatte in questo mese. E mi sono ritrovato in boot loop.
Mammamia, Mega ha una banda ridicola... non finisce mai di scaricare sta rom.
Siiiii!!! Grazie ragazzi! Foto recuperate e telefono come quando l'avev... mi aveva lasciato LOL
EDIT: il telefono non mi viene riconosciuto da Windows adesso...
EDIT2: e da nessun PC in casa. Ho visto che è un problema che hanno moltissimi utenti su vari modelli di Zenfone. Evviva Asus _facepalm_
ho provato a seguire la guida ma quando installo system.img mi dice sempre cannot load ho provato a riscaricarlo più volte ma non ha mai funzionato
Con la ROM prerootata ho il problema delle miriadi di riavvii giornalieri e del fatto che non si collega tramite cavo al PC. Con la ROM originale non avevo avuto nessun problema, peccato. Spero che flashando quella che si può scaricare dal sito della Asus non mi ritrovi comunque con dei problemi. Purtroppo non mi sono salvato la ROM originale montata sul telefono prima di iniziare a giocarci.
ciao ti fa andare avanti dopo?io ho lo stesso problema e non riesco a farlo andare avanti.
Io ho risolto mettendo la mia rom originale (2.13.40.13),utilizza questa guida e ci riuscirai tranquillamente
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App