Se aggiorni dall'aggiorna sistema ed hai il root ti da errore al flash , scarica l'ultima versione prerooted per il tuo telefono e flasha il system.img
Visualizzazione stampabile
Se aggiorni dall'aggiorna sistema ed hai il root ti da errore al flash , scarica l'ultima versione prerooted per il tuo telefono e flasha il system.img
vorrei aggiornare il mio 550 all'ultimo aggiornamento come devo fare senza perdere i dati??? potete indicarmi i file da flashare e come??? grazie 1000 aspetto vostre risposte
Ti basta flashare solo il system.img e non perdi nulla. Ho il 550 quindi testato personalmente
Cosa? É solo un tipo non esiste slim o normale. Comunque basta solo il system. La prima volta anche io avevo flashato tutto ma per fare l ultimo aggiornamento ho solo flashato il system ed é andato bene.
Via adb devi flashare il system.img se lo hai scaricato zippato lo estrai (pesa tanto non ricordo esattamente ma attorno ai 2 giga ) e via adb flashi solo quello
Capito...se vai sul link di mega ci sono 2 cartella 2.18.40.7 e 2.18.40.7slim e non so quale scaricare.
Anche tu venivi dalla 2.17??? grazie 1000 e scusa se ti disturbo a quest'ora
A dire il vero nemmeno lo sapevo che fosse uscita la .18 non ho molto tempo ultimamente tra scuola ed esami.. La slim ha molte app Asus rimosse (Cover etc) quindi pesa meno ed il telefono dovrebbe essere più reattivo ma parecchia gente ha riscontrato bug quindi ti consiglio di flashare la normale e poi dato che hai i root di cancellare manualmente ció che non usi
Buongiorno a tutti.
Riporto la mia esperienza nonchè il mio pensiero...
Io penso che per evitare problemi si può flashare solamente il system SOLO se si vuole roottare il cell mantenedo la stessa versione SW.
Io ho aggiornato il cell alla 2.18 (dopo che l'ota mi aveva dato errore e non mi proponeva alcun aggiornamento avendo ancora la 2.17) flashando tutti i file della versione 2.18 scaricati da MEGA.
Ho così il cell aggiornato roottato e con tutti i miei dati / impostazioni e app.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Ragazzi esiste un modo per tornare ad avere la rom originale non rootata? Non riesco più ad aggiornare lo smartphone