Visualizzazione stampabile
-
FINALMENTE hanno messo su Mega la rom 2.20.40.59
.... fino a ieri cercavo di aggiornare e non c'era. Speriamo risolva i piccoli problemi ancora residui (rotazione automatica che a volte mi bloccava il tel in una posizione, applicazione hangouts che si bloccava in modo anomalo, avvio del telefono coi pallini asus infinito)
PS: quando uso app tipo xmod mi dice che il dispositivo non è rootato pur avendo correttamente il root(mi chiede permessi per le app) ed avendo controllato col root checker.
-
Per il 550 non sarà piu aggiornata la preroot?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Salve a tutti ,ho installato adesso la versione 2.20.40.59 e a ogni riavvio mi dice che il processo com.google.process.gapps è stato interrotto per 2 volte poi basta... che posso fare? Grazie per la guida..
p.s.
Come si fa a tornare al firmware stock??
EDIT. forse ho risolto cancellando i dati alle app 'google play' e 'google play framework'.
-
Salve, io volevo rimettere il firmware stock e poi fare il root con la procedura oneclick... Innanzitutto tramite adb metto il firmware stock e poi faccio il oneclick giusto??
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato con l'ultimo firmware prerooted (finale .63). Mi pare di aver notato un deciso peggioramento della stabilità della connessione telefonica..a volte non aggancia la rete dati, il livello del segnale è peggiore, perde il segnale 3G o 4G e non commuta in 2G ma resta isolato....cosa ne pensate ?
-
Verissimo, notato anche io.. Infatti adesso mi è arrivata la notifica di un aggiornamento da parte di Asus dove dice che sono stati riparati problemi alla stabilità del modem...
-
ipoteticamente ( e di base anche praticamente ) gli stessi comandi adb possono essere utilizzati anche con Mac Os e Linux
poi volevo chiedervi una cosa
anche a voi il file system.img (ultimo firmware) risulta 2,13Gb?
confermo (ma tanto già si sapeva) che su linux va lo stesso
ho flashato solo il file system e va tutto bene
-
ciao ragazzi il telefono mi si e' bloccato con la cosina che gira all'infinito sullo sfondo dell'asus..
come posso fare x farlo tornare funzionante?!?!?!
-
Ciao ragazzi,Ho un problemino,quando sono in fastboot mode non mi accetta più nessun comando,non riesxo a flashare recovery e dare altri comandi.... Il device non è mio,è di un amico che lo ha preso in cina,ma c'è qualcosa si strano . il firmware pare che sia WW ma ha delle strane personalizzazioni e poi si è bloccato sulla schermata di prima accensione.... Provi a configurarlo, ma poi ritorna dinuovo dall'inizio.... Help please....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ultimamente sto avendo dei problemi con app e giochi che crashano, o addirittura non si aggiornano dal playstore o che danno errore di installazione, facendo riavviare il terminale
con alcune non riescono a comunicare con i dati sincronizzati google (es Play Giochi)
le app installate che richiedono permessi di root sono adblock e adway, ma nonostante le abbia disinstallate, fatto unroot e disinstallato supersu, i problemi citati persistono
che dite faccio un bel reset e vedo come va, o qualcuno sa darmi una risposta?
se volessi tornare a una stock invece che procedimento devo seguire?
ricordo di dover copiare il firmware nella root della memoria interna, ma poi non so che altro fare
come potrete notare, vado in ansia da brikkaggio precoce