Visualizzazione stampabile
-
perfetto, ti chiedevo perchè la cartella che ti ho linkato nel secondo post non è quella di ADB.mi sono fatto una cartella a parte.
Quindi estraggo system, copio tutto il malloppo (per intenderci tutto tranne 'driver asus') NELLA CARTELLA DI ADB, attacco il telefono in fastboot mode, collego ed inizio a dare le righe di comando?
-
-
-
Ok , sono online per qualsiasi dubbio , se l'operazione va a buon fine scrivilo pure. Più feedback positivi ci sono, più chi é meno esperto e vorrebbe farlo verrà tentato :)
-
1 allegato(i)
Ti ho scritto in pvt ma mi dice che non puoi ricevere altri messaggi perchè hai raggiunto il limite..
Poco male, posto direttamente per altri niubbi come me! :)
la mia cartella ADB è questa. dimmi se va bene che in caso inizio subito
Allegato 143307
-
Si ho piu di 2000 messaggi sul forum e molti in pvt e non li cancello quasi mai.. Sì ottimo , Fai apri finestra di comando qui e inizia ;)
-
1 allegato(i)
errore al comando
Allegato 143308
fastboot boot flash boot.img
:S
ho ancora il telefono collegato..sono fermo.
Che devo fare?
-
Non capisco ti da errore con la stringa flash ma prima ha funzionato il flash.. Riprova In caso flasha solo il system.img dovrebbe funzionare(a 2 persone del forum che hanno scritto in questo post é bastato solo quello)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gidannifico
errore al comando
Allegato 143308
fastboot boot flash boot.img
:S
ho ancora il telefono collegato..sono fermo.
Che devo fare?
è errato il comando che hai scritto (ed anche quello della guida).
il comando corretto è: fastboot flash boot boot.img
Ma non c'è bisogno che flashi tutti i files.
Per avere il root basta flashare solo il file system.img con il comando: fastboot flash system system.img
-
Azz hai ragione.. ripeto l'ho scritta a mano e quindi per sbaglio ho invertito la scritta.. correggo subito! Grazie mille