Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
L'unico modo che conosco è fare il flash tramite adb senza wipe. Però se hai su la 2.17 fai il flash della 2.17 così non rischi di creare casini
ma c'è una guida da poter seguire? non è molto chiaro per me che sono alquanto ignorante.
Ok ho flashato l'ultima rom pre rootata così almeno ho l'ultima release, anche se no mi piace l'idea di dover fare ogni volta questa procedura. Speriamo che in futuro diventi più semplice.
-
Quote:
alezzandro86
ma c'è una guida da poter seguire? non è molto chiaro per me che sono alquanto ignorante.
Ok ho flashato l'ultima rom pre rootata così almeno ho l'ultima release, anche se no mi piace l'idea di dover fare ogni volta questa procedura. Speriamo che in futuro diventi più semplice.
Se hai bisogno di mettere mano al telefono segui questa guida http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596
Qui troverai anche 3 procedure per fare i root al telefono. La più veloce è quella con 1 click. Veloce e sicura
-
Salve a tutti.. sono un nuovo utente.. volevo chiedervi una cosa urgentissima.. ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale è andato a buon fine il device si è riavviato automaticamente ma si è bloccato nella scritta asus e i puntini che girano.. non so il perchè fa così ho provato a flashare queste rom pre rooted ma niente nemmeno con quelle che dovrei fare raga? sto impazzendo..
-
Quote:
Shamu27
Salve a tutti.. sono un nuovo utente.. volevo chiedervi una cosa urgentissima.. ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale è andato a buon fine il device si è riavviato automaticamente ma si è bloccato nella scritta asus e i puntini che girano.. non so il perchè fa così ho provato a flashare queste rom pre rooted ma niente nemmeno con quelle che dovrei fare raga? sto impazzendo..
Hai fatto il mio stesso errore ti sei messo a manovrare, quando bastava togliere la sd... prova e vedi che si accende normalmente
-
No, ho risolto pochi minuti fa.. in pratica ho dovuto resettare tutto.. la recovery si bloccava e non sapevo come fare.. alla fine talmente mi ci sono messo di impegno che sono riuscito a risolvere, ho resettato e installato il pre rooted l'ultima versione..
-
Ho fatto aggiornamento all'ultimo uscito, ma improvvisamente le icone e i font sono rimpiccioliti enormemente. Che posso fare??
Grazie
-
Scusate, siccome sono in bootloop, effettueò la procedura indicata al primo post così da installare l'immagine prerootata.
Sperando vada tutto bene, vorrei sapere come fare poi per tornare tutto stock così poi da fare nuovamente la procedura per il root ma utilizzando quella da "1 click".
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Scusate, siccome sono in bootloop, effettueò la procedura indicata al primo post così da installare l'immagine prerootata.
Sperando vada tutto bene, vorrei sapere come fare poi per tornare tutto stock così poi da fare nuovamente la procedura per il root ma utilizzando quella da "1 click".
Grazie!
Per tornare stock fai un flash adb del firmware che trovi sul sito Asus. Naturalmente scarica la versione che hai già installata sul telefono
-
Quote:
moste
Per tornare stock fai un flash adb del firmware che trovi sul sito Asus. Naturalmente scarica la versione che hai già installata sul telefono
Grazie, ma non so qual è la procedura. :-)
-
Edit: il mio unico problema, adesso, è capire la procedura per tornare stock (mi scuso per il messaggio ripetuto, ma non me lo fa cancellare).