Bene, sono contento. Se hai tempo magari scrivi due righe su cosa ti è successo e come hai risolto, così se qualcun'altro è nella tua stessa situazione sa cosa fare
Visualizzazione stampabile
allora dopo che compariva il robottino verde con la scritta errore non riuscivo a fare la procedura per andare in recovery per poter installare il firmware stock senza root, non riuscendoci avevo provato a installare il firmaware per-rooted però comunque succedeva la stessa cosa. ho risolto tutto ciò digitando da abd la stringa "fastboot erase cache", dopo questo ho riavviato il telefono e sono riuscito a entrare in recovery normalmente. tutto questo credo sia dovuto al fatto che prima di installare il firmware stock avevo provato a fare un wipe cache solo che passati alcuni minuti ho avuto la brillante idea di riavviare il telefono
uffa ragazzi, ho per errore installato la rom pre rooted CN e non la WW e mi è partita una cosa cinese che mi ha bloccato tutte le gapps, ora ho un continuo messaggio di gapps bloccate, ho il 551 e sto riprovando ad installare le z004ww.2.19.40.18 per la seconda volta, purtroppo non mi fa ripristinare il sistema, c'è un modo per fare i wipe per caso?
Se leggi qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 troverai tutte le informazioni per fare i wipe sia la procedura per passare da CN a WW.
Cmq se scarichi dal sito la versione di firmware che hai installato sul tuo cellulare e la flashi tramite adb dovresti risolvere. Leggi bene la pagina che ti ho linkato
mi è arrivato l'aggiornamento 2.19.40.20, xò ho il root, come procedo?
Quindi basta andare su superuser e fare unroot completo permanente e poi scaricare l'aggiornamento? Perdo dati ?aspetto vostre risposte
Ciao, il link in prima pagina che rimanda a Mega si "autoaggiora" mano a mano che vengono rilasciate nuove versioni ?
Ciao a tutti! Ho il 551ML da un mese e, premesso che sono un pirla e che avevo il tel rootato, il 6 luglio mi arriva un OTA update e vado tranquillo. Da allora sono in boot loop e ho nella memoria interna un mese di foto e video fatti non-stop. Mi confermate che se seguo il primo post del thread non perdo i dati del telefono? Grazie!!
EDIT: cioè flashando solo System come dice Giuliosplash.
EDIT2: hmm, mi sa che pure boot.img è necessario visto che ho il tel brickato, giusto? EDIT3: no, resta in boot loop flashando solo boot.img. Il device mi viene riconosciuto correttamente fra i fastboot devices. Appena mi finisce di scaricare la rom provo con system (che però è in diversi file; devo scrivere solo system.img nella finestra DOS?)