CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    esatto ragazzi, cerchiamo di rimanere in topic. questo è il topic sulla guida per flashare il firmware..per i problemi con i negozi ci sono topic dedicati..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho utilizzato molte volte questa guida per flashare il firmware del mio zenfone 2 500ML senza avere mai il minimo problema. Ieri ho tentato di flashare il firmware sullo zenfone 2 laser 500 kl di mia mamma ma non c'è stato verso. Qualcuno sa dirmi se per quest'ultimo serve una procedura diversa ?

  4. #263
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho utilizzato molte volte questa guida per flashare il firmware del mio zenfone 2 500ML senza avere mai il minimo problema. Ieri ho tentato di flashare il firmware sullo zenfone 2 laser 500 kl di mia mamma ma non c'è stato verso. Qualcuno sa dirmi se per quest'ultimo serve una procedura diversa ?
    ma hai provato ad usare questa guida? è solo per Zenfone 2.
    lo Zenfone 2 Laser è una serie diversa..devi chiedere nella sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...nfone-2-laser/
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    redblack (02-02-16)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi e' successa una cosa stranissima su un Asus Z00D, (ZE500CL), dopo aver sostituito Touch+Vetro, all'accensione, senza nessuna connessione di rete, e' andato in "Aggiornamento" da solo e ora mi ritrovo con Imei: 123456ABCDEF visibile solo da Recovery, da normale SO mi dice Imei: "sconosciuta" e nessuna baseband, scusate se forse non e' il thread giusto, (in caso re-indirizzatemi), ma anche dopo un Full Flash via "Adbsideload" andato in porto perfettamente, non mi recupera l'Imei e Baseband, quindi inutilizzabile, come posso risolvere?...P.S. non sono un novello su riparazioni telefoni, ma su questo Asus mai successa una cosa di questo tipo, ogni suggerimento e' apprezzato, grazie

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,sono allo stremo...in pratica mi si è bloccato appena comprato facendo un maldestro tentativo di wipe.Non c'è verso di fargli leggere i driver e adb non legge il codice seriale per poi flashare...chi mi aiuta passo,passo che non sono esperto?Sono alla disperazione credetemi...nemmeno un giorno di utilizzo.

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono allo stremo...in pratica mi si è bloccato appena comprato facendo un maldestro tentativo di wipe.Non c'è verso di fargli leggere i driver e adb non legge il codice seriale per poi flashare...chi mi aiuta passo,passo che non sono esperto?Sono alla disperazione credetemi...nemmeno un giorno di utilizzo.
    fai una bella cosa, scaricati l'ultimo firmware ufficiale asus dal sito del supporto tecnico. Dopodichè ti riflashi il tutto con adb, ti servono i driver intel e l'ADB fastboot tool

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ricky4695 per il post:

    gianlucatartas (19-02-16)

  10. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky4695 Visualizza il messaggio
    fai una bella cosa, scaricati l'ultimo firmware ufficiale asus dal sito del supporto tecnico. Dopodichè ti riflashi il tutto con adb, ti servono i driver intel e l'ADB fastboot tool
    Allora ho scaricato i driver Asus e l'ultimo firmware aggiornato al 16 gennaio 2016....ora ho aperto come amministratore adb che mi si è creato dopo aver scaricato i driver asus...a questo punto mancano solo i driver intel se non erro...

  11. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato i driver Asus e l'ultimo firmware aggiornato al 16 gennaio 2016....ora ho aperto come amministratore adb che mi si è creato dopo aver scaricato i driver asus...a questo punto mancano solo i driver intel se non erro...
    Dovresti già avere tutti. Ora segui la guida di inizio thread e dovrebbe sbloccarsi il tutto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ricky4695 per il post:

    gianlucatartas (19-02-16)

  13. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky4695 Visualizza il messaggio
    Dovresti già avere tutti. Ora segui la guida di inizio thread e dovrebbe sbloccarsi il tutto
    Il telefono è in normal boot...non è vincolante?Ho anche eseguito adb che mi ha scaricato insieme ai driver Asus confermando...ma su C non trovo la cartella adb dove mettere tutti i file zip e procedere...
    Ultima modifica di gianlucatartas; 19-02-16 alle 08:57

  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si il bootloader bloccato non é un problema...prova a fare una ricerca sul pc per la cartella adb

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ricky4695 per il post:

    gianlucatartas (19-02-16)

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy