CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    Stai usando il suo cavo usb
    Si...il suo cavo originale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di flashare il firmware via adb sul mio ZE551ML. Funziona tutto perfettamente, ma quando entro in recovery adb smette di riconoscere il device. Mi era successa una cosa simile con il mio vecchio Nexus 4 ma avevo risolto aggiornando i drivers manualmente da device manager mentre il telefono era in recovery, ma ora non cambia nulla anche in questo modo.
    Potete aiutarmi?
    grazie

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di flashare il firmware via adb sul mio ZE551ML. Funziona tutto perfettamente, ma quando entro in recovery adb smette di riconoscere il device. Mi era successa una cosa simile con il mio vecchio Nexus 4 ma avevo risolto aggiornando i drivers manualmente da device manager mentre il telefono era in recovery, ma ora non cambia nulla anche in questo modo.
    Potete aiutarmi?
    grazie
    Ti sei auto risposto😄 sono i driver, da qualche parte 😃😃😃qui sul forum c'è un mio post che ti aiuterà!!!
    Cerca tra i miei post e lo troverai
    Ultima modifica di aggynomadi; 20-02-16 alle 17:47

5. Il seguente Utente ha ringraziato aggynomadi per il post:

Clo75 (20-02-16)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Quando sulla recovery premo power si spenge e appare il robottino error....tengo premuto power e premo una volta sola velocemente volume up ( non succede nulla ) e anche premendo continuamente volume up (nulla)...è corrotta o sto sbagliando io?
    Secondo me stai sbagliando tu!!! Cerca tra i miei post qui sul forum e troverai la corretta procedura per rianimare il robottino. Non basta farlo velocemente ma sono almeno un certo numero di up. Se no, non riprenderà vita 😁
    Ultima modifica di aggynomadi; 20-02-16 alle 17:49

7. Il seguente Utente ha ringraziato aggynomadi per il post:

gianlucatartas (21-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Ti sei auto risposto�� sono i driver, da qualche parte ������qui sul forum c'è un mio post che ti aiuterà!!!
    Cerca tra i miei post e lo troverai
    Ti ringrazio, ma scorrendo i tuoi post, ho trovato solo la procedura per win8.1 e 10, mentre io ho win7. Inoltre non capisco se il problema sono i drivers Asus (non sono riuscito a scaricare quelli di Intel) o i drivers adb (ho scaricato quelli che si installano in 15 secondi, ma quando il Tel è acceso normalmente lo riconosce senza problemi)...

EDIT: disinstallando tutto con USBDeview e rifacendo tutta la procedura, non cambia praticamente nulla, la situazione è la seguente:

Spoiler:

EDIT 2: ho risolto... non saprei dire una procedura precisa, fondamentalmente ho disinstallato i drivers più volte e riaggiornato mentre il telefono era in recovery e alla fine ha funzionato.
    Ultima modifica di Clo75; 20-02-16 alle 20:45

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma scorrendo i tuoi post, ho trovato solo la procedura per win8.1 e 10, mentre io ho win7. Inoltre non capisco se il problema sono i drivers Asus (non sono riuscito a scaricare quelli di Intel) o i drivers adb (ho scaricato quelli che si installano in 15 secondi, ma quando il Tel è acceso normalmente lo riconosce senza problemi)...

EDIT: disinstallando tutto con USBDeview e rifacendo tutta la procedura, non cambia praticamente nulla, la situazione è la seguente:

Spoiler:

EDIT 2: ho risolto... non saprei dire una procedura precisa, fondamentalmente ho disinstallato i drivers più volte e riaggiornato mentre il telefono era in recovery e alla fine ha funzionato.
    Non sono il solo, oltre te, che ha avuto problemi coi drivers. Sono contento che tu abbia risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi chiedo un aiuto.
    Vorrei aggiornare lo zenfone al firmware ww 2.20.40.168 (io sono al 2.18.40.7).
    Ho utilizzato la procedura qui indicata e va tutto bene fino a una certa percentuale di inserimento (40% circa) il flash abortisce con la scritta "failed to verify whole-file signature".
    SUggerimenti?
    Dove sbaglio??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stasera ci provo ancora....poi domani ultima soluzione possibile assistenza asus.Sinceramente non so più cosa possa provare.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niclaus7 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un aiuto.
    Vorrei aggiornare lo zenfone al firmware ww 2.20.40.168 (io sono al 2.18.40.7).
    Ho utilizzato la procedura qui indicata e va tutto bene fino a una certa percentuale di inserimento (40% circa) il flash abortisce con la scritta "failed to verify whole-file signature".
    SUggerimenti?
    Dove sbaglio??
    Grazie
    Il tuo è già un WW ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si', si.......
    ww-asus z008 - 2.18.40.7 ecc.tera
    Ultima modifica di niclaus7; 21-02-16 alle 14:28