Funziona correttamente in modalità multimediale.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, qualcuno ha provato la miui appena aggiornata, hanno inserito lingua Italiana?
Forse mi sono spiegato male.....
io se collego il cavo usb al pc, il telefono non lo vede per nulla, si ricarica soltanto, questo con la miui, se invece uso altra rom, il telefono viene riconosciuto e montato senza problemi.
Mi domandavo se per caso devo abilitare qualcosa, e in che menu del telefono operare.
Non esageriamo, ci arrivo anche io a questo, ma non me lo vede in nessun modo, provato su 3 pc diversi dove regolarmente con altre rom funziona, è come se fosse chiusa La cominicazione dati usb.
Ripeto solo con la rom di mystory me lo fà, provato anche ad installarla da capo con configurazioni iniziali, niente non ne vuole sapere....
Con la tua stessa rom il mio si collega senza problemi al PC quindi dubito che sia quello il problema.
Se hai debug usb abilitato e comunque non ti viene fuori il menù di scelta del tipo di connessione al PC è molto strano.
Hai provato un altro cavo usb?
A me è capitato di trovare un cavo che collegava solo i morsetti di alimentazione.
E in preloader te lo vede collegato al PC?
OK allora proverò con il format da flashtool, perché già di default non funziona con ROM i stallata da recovery e wipe full effettuati.
Inviato dal mio Elephone P6000 System MIUI V7
La sto provando, al solito non funziona la radio, il gps non funge è molto fluida, comprende anche la lingua italiana la fotocamera funziona bene, per quando riguarda il surriscaldamento resta, secondo me nessuna rom potra risolvere questo problema visto che è un problema hardware
Con la Vibe il problema riscaldamento non esiste, per questo ho chiesto a mystory di realizzare una miui Vibe based, purtroppo ha glissato.
Anche la vive se usi GPS e dati in 3g attivi riscaldava, ma il riscaldamento si avverte in specialmodo con display acceso. Altrimenti ritengo sia nella norma. Io ho usato offline map e streaming con vlc con display spento e non riscaldava molto, appena acceso il display ha iniziato a cuocere. Se notare da recovery se effettuate un backup completo, il solo display accesso già lo fa riscaldare non poco.
Inviato dal mio Elephone P6000 System MIUI V7
aggiornamento 5.1
Stock 5.1?Via FT o TWRP?
Aggiornata la versione 5.1 ^^
22.10
disabilitato selinux
nuovo kernel del 10/08
costruito in impostazione vipera (?)
corretta traduzione
correzione nelle applicazioni
aggiornate di software
modifiche minori
Presumo ci sia ancora il bug sulla fotocamera:
https://yadi.sk/d/zfNrSJETiumSs
Da recovery ^^
qualcuno che ha provato la nuova 5.1 potrebbe dare una opinione? in particolare si può abbassare il livello di luminosità? nelle precedenti versioni era troppo alta e la batteria calava veloce...
Per la radio di miuipro installare questo apk ed abilitare enforcing vedrete che funziona solo che bisogna fare questo su ogni avvio del terminale se si vuole ascoltare la radio.
@giacob1,
il post su Miui Pro l'ho aperto io.
Con la miui pro ho sempre lo stesso problema, come ripristino i contatti salvati su sd ?
Edit trovato, ho messo in cotact il vcf e poi ho tappato e mi ha importato i contatti.
Elefono P6000pro verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow
salve,
mi è arrivato oggi il p6000 e stavo cercando di capire come poter installare una custom rom, e quale. Ho letto, in prima pagina, di fare attenzione alla baseband del cell, che, sul mio è MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V25.P1. Non ho ben chiara quale sia la differenza tra le due baseband, se questo problema si presenti con tutte le rom o solo con le lollipop (e solo per quelle rom in prima pagina per le quali è specificato di fare attenzione: ad es. per la new stock c'è avviso, per la just blaster no) e cosa voglia dire "Attenzione al backup della baseband in base alla versione 01 o 02 del p6000" (se ho la P1 posso installarla tranquillamente o viceversa?).
Per la custom recovery, la twrp esiste solo per le kk e non per Lollipop, quindi? Dovrei installare la CWM lollipop v3, giusto?
Per installare la rom, mi pare di capire che posso usare flashtool o, per alcune rom, la custom recovery (metodo che preferirei, sinceramente, per evitarmi driver, cavetti etc da pc), giusto?
Ultima domanda: è spiegata la procedura di backup della rom: posso farla anche da recovery CWM, nel caso volessi conservare una copia della rom 5.0 installata di fabbrica? E salverei, con questo tipo di backup, la mia baseband, sicché, riflashando il backup il cell sarebbe come di fabbrica?
So che sono argomenti già trattati, infatti ho cercato di documentarmi, facendomi però un'idea un po' confusa dei problemi di cui parlavo, anhce per le oltre trecento pagine della discussione . Se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi, non posso che ringraziarlo in anticipo.
da parte della elephone, aggiornamento anche sul p8000 mentre sui nuovi verra installato di default.Purtroppo anche a me non funziona il gps, questa cosa insieme alla radio l'ho fatta notare anche sul sito miuipro, solo che ancora non viene approvato dal moderatore quindi ancora non visibile( il post)
buonasera giacob1 e anche a te leonardello, ho visto che state testando la miui pro, a parte il gps il problema volume è stato risolto o bisogna andare manualmente a modificare i parametri, grazie
attualmente tra miui pro e just5, quale pensi sia migliore?
Penso a questo punto sia leggermente migliore la just5 miui, ci sono cose la miuipro non ha rispetto alla just5 ,tipo il gps, ma come fluidità è migliore la seconda, anche come personalizzazione dei vari themi poi dipende dai gusti, comunque sono fiducioso nelle correzioni che la miuipro apporterà.
Ragazzi iscrivetevi anche voi al sito della miui pro, più contribuiamo e più saranno incentivati a fixare i vari bugs. Per me sarebbe veramente la migliore, se fosse usabile.....