è un changelog generale della MIUI PRO, non specifico per Elephone, infatti non è stata ancora rilasciata la versione :)
Anche in questa, il GPS sicuramente non andrà.
Visualizzazione stampabile
è un changelog generale della MIUI PRO, non specifico per Elephone, infatti non è stata ancora rilasciata la versione :)
Anche in questa, il GPS sicuramente non andrà.
Infatti ancora niente
con l'aggiornamento miuipro del 5.11.19 le cose sono peggiorate, oltre alla cronicità del gps la riproduzione dei video personali e improponibile.Ho dovuto installare un player video per risolvere il problema perché quello di sistema è una cagata cinese pazzesca.
sito bielorusso in tilt
Sto provando la ROM originale (credo) LP just5 blaster2 consigliata da Blade e di cui si parla nel forum. Nulla di anomalo o non funzionante, effettivamente molto fluida. Ho installato la versione senza root 0810 e successivamente la CWM tramite SP flash tools e con questa super-su. Tutto bene. Mi aspettavo però di trovarci LP 5.02 ed il kernel plus invece del 5.0. Comunque è valida e comparabile con la ROM di Mystory.
Secondo me è la più stabile e la migliore per un uso quotidiano....
Comunque il mio gps è partito.... non funziona più bene sembra che io mi sposti con la macchina e la posizione rimane li per poi spostarsi..... prima tutto ciò non succedeva, ho provato a ritornare su kk ma niete... che si sia rovinato del tutto????
Ciao, hai provato a mettere la patch, quantomeno ti farà puntare sui satelliti italiani, anche se non perfetto, io riesco con sygic a navigare decentemente anche dentro Roma, con Google maps non va proprio, mi perde la posizione di continuo...
patch
Con GPS test? Ti riesce il fix?
No niente ho provato anche con faster gps , eppure prima funzionava bene ho fatto Ostuni Napoli perfettamente
Jagger scusami, notavo che la patch si chiama lollipop ecc... Io ho KK funzionerà?
@blade120
Vai, funziona anche con kk
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Ciaooo,
da oggi sono ufficialmente tornato in possesso del mio P6000 ... giusto per info era il flat che, anche se perfettamente sano, non funzionava più.
L'unico "piccolo" neo è che forse il nuovo flat non è proprio identico ... infatti quando chiudo il cover il tasto "vol +" resta bloccato.
In realtà sembra che il vecchio lo avessero modificato ... aveva una pellicola trasparente su, e la basetta su cui erano le "lenticchie" sembrava più sottile.
Domani cercherò di capire se e come posso risolvere ... per il resto funge tutto, anche il motorino della vibrazione ;) !
A me 2 6000 in casa, ambe 2 con motorini vibra difettosi, provati a pulirlo ma funzia a caso. Dove si reperiscono?
Inviato dal mio P6000
Io l'ho comprato qua:http://www.aliexpress.com/snapshot/6917853666.
Va leggermente a pressione nel suo alloggiamento ma ci entra e funziona perfettamente.
Bisogna farlo montare a uno che ne capisce immagino??????
Per il motore di vibrazione è facile.
Il link non si apre, ma poi che voltaggio ha, ho notato che il flat dei comandi volume power, sembra dipendere molto dallo smontaggio del cover, si deve usare qualche accortezza nella fase di apertura scocca posteriore?
Inviato dal mio P6000
Riguardo allo smontaggio del cover ti conviene farlo con un plettro, però ancora non ho capito come sono riuscito a danneggiare il flat volume.
Non so perchè i link non vanno e non riesco a caricare uno screenshot ... fai così, cerca su Aliex....ss lo store "Tmac Ltd. CO" e cerca l'articolo "High Quality DC2.5V-4.0V Micro Motor Cylinder Vibrating Motor For Cell Phone Mobile" ... lo riconosci con i fili blu e rosso.
Oltre alle caratteristiche tecniche devi fare attenzione alle dimensioni, altrimenti non entra nel suo alloggiamento e non riesci più a chiudere la cover.
questa settimana hanno saltato aggiornamento alla miui pro? ultimo aggiornamento faceva pietà, oltre alla ripresa video ho riavuto di nuovo problemi con la batteria, arrivata al 40% mi si è spento
Tradotto in Italiano che i porting escono la domenica?
È uscita la 5.11.26
Nessuna novità miuipro 5.11.26
Il GPS continua a nn funzionare a questo punto penso che nn ci sarà in futuro nessuna soluzione in merito.
Io comunque sto usando ormai da diverse settimane la Just miui, e devo dire che fa tutto quello che serve. Anche la batteria ha un ottimo risultato. Non capisco perché, se è verso che la miui pro è supportata direttamente da elephone, non riescono a fare una rom decente
Tanto il gps fa schifo lo stesso.... Cmq hanno fatto un kernel per kk che dicono abbia il doppio tocco per il risveglio sul forum elephone, lo provo in settimana e posto le impressioni...
Diciamo che non è il massimo, anche se con Waze o Sygic va un pò meglio; se poi lo usi con un gps esterno bluetooth allora risolvi.
ho provato il kernel per kk riscontrando dei problemi:
- non funziona galleria, cam e lo sfondo rimane grigio, a volte il monitor rimane acceso.
- ha effettivamente implementato il doppio tocco per risveglio.
il tipo che l'ha creato mi ha risposto che il kernel non funziona con le samsung camera, ma io che ho il p6000 rev.2 non so quale ho....
comunque rimettendo il kernel originale funziona dinuovo tutto
Ciao, la samsung camera si trova negli ultimi P6000 e non funziona con kitkat perchè nel boot mancano i driver.
Se con kitkat originale ti funziona, la cam non è samsung, potrebbe darsi che il tizio l'ha implementata solo sui p6000-1 che magari differisce dal p6000-2.
Mi ha detto che mi conviene provare un factory reset dopo l installazione del kernel, secondo te risolve?
Per me non risolvi nulla, però ti fai un backup da recovery e fai i 3 wipe, almeno ti sei tolto ogni dubbio!!
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Alla fine per avere una ROM LP ottimizzata occorre installare quella del just5 blaster 2, non bello per elephone.
salve qualcuno ha notizie dell'aggiornamento miui pro?
anche in questo aggiornamento no gps se viene preso e modificato dalla rom cinese