Gli sviluppatori di MIUIPRO stanno trovando difficoltà nel gestire il GPS.
Visualizzazione stampabile
Gli sviluppatori di MIUIPRO stanno trovando difficoltà nel gestire il GPS.
Abbiamo notato [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Almeno abbiamo messo sotto la loro lente di ingrandimento il problema del GPS, certo che è strano che non riescano a risolvere mentre con tutte le altre ROM funziona normalmente.
Tutto questo dramma l' assenza del gps sulla miui non mi sembra, tanto fà schifo quando funziona.... Per me è inutilizzabile per muoversi a prescindere....
Sul forum Elephone un utente sta provando a sistemare la CM 11 KK sul P6000.
Salve a tutti urik26 sul sito bielorusso ha messo aggiornamento per il P6000 Ha scritto: Firmware per testare le porte dei dispositivi sono pronti. Assicurarsi di eseguire un backup prima di installare!
Con una settimana di ritardo ennesimo aggiornamento miuipro inutile .GPS ancora nn funzionante
La miui pro è rimasta l'unica rom che viene aggiornata per il p6000?
(anche se ad ogni aggiornamento cambia poco niente....)
Boh , in che cosa consiste il supporto ufficiale???
infatti, appena installata e non ho visto nessun miglioramento, no gps e non apertura video, speravo che almeno uno dei due fosse risolto visto il ritardo nell'uscita, sono d'accordo con morali74, sono gli unici che cercano di fare qualcosa per i nostri p6000
Sto notando che trovò una nota positiva su quest'ultimo aggiornamento é molto più fluida.Per drago per la questione video io ho risolto andando a disinstallare apk video , per magia dopo aver fatto questo riappare l'applicazione originale .Prova male che vada lo reistalli andando a prendere da una versione precedente apk video funzionante
ciao giacob, dove dici per disinstallare apk video? applicazioni tutte video? cancello questo?
la cancello da applicazioni o ci sono altre vie, scusa e grazie per la pazienza
ora non è più video miui ma video normale, ora mi si apre video riprodotto ma devo cliccarci su ripetutamente, devo dirti che sei stato grandissimo con urik26 a consigliargli su come la just di mystory funziona gps sfruttando miui 7
A quanto pare il nostro caro p6000 dovrebbe ricevere l' aggiornamento Marshmallow 6.0........speriamo bene.
Di seguito l’elenco di tutti i dispositivi che hanno o avranno Android 6.0 Marshmallow:
Elephone P9000 (preinstallato)
Elephone P9000 Lite (preinstallato)
Elephone P9000C (preinstallato)
Elephone M3 (ETA non disponibile)
Elephone Ivory (ETA non disponibile)
Elephone P8000 (ETA non disponibile)
Elephone P6000 (ETA non disponibile)
Elephone Trunk (Dicembre 2015, CyanogenMod 13)
Urik26 del sito bielorusso mi ha risposto che avrebbe visionato rom di Mystory per risolvere problema GPS
Buongiorno,
Volevo provare la miui pro ma a condizione che la parte audio sia buona ( volume e pulizia del suono), leggo che anche la batteria è ben ottimizzata... Installo??
Installata la just miui, poi ho provato ad installare la miui pro ma mi da sempre un errore da twrp e non riesce a montarla, cosa sbaglio????
Io la installai da cwm previo wipe completo. Ora però sono con just5 LP.
Ragazzi ho fatto danni con un format, non mi fa inserire con chamalephon gli imei originali, per fortuna li genera lui a caso, mi cambia qualcosa?
Mai fatto un backup in vita mia, non lo ritengo necessario....... Ahahah le ultime parole famose
Ciao ragazzi! Sul mio p6000 ho ancora Kitkat 4.4 e vorrei aggiornare a Lollipop o in alternativa altre rom. Su questo forum ne ho trovate molte in ben 224 pagine e non saprei, anche perchè non sono molto esperto. Quale rom mi consigliate? Qual è la più stabile di tutte e senza bug, e che abbia la lingua italiana? grazie mille! :)
la just five lollipop del 10.8.15, non qlla di mystory ma proprio quella della just5
non stò riuscendo a postare il link...
trovata! è questa? https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4. Tu l'hai provata? Ha anche le gesture?
La ROM è OK, come ti ha detto blade..