Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
Scoperto l'arcano gente di m.......
Chi sono i VIP-status, come farlo e che cosa serve?
Stato Area membri VIP - è una sorta di gratitudine da parte del team MiuiPro quegli utenti che, oltre al libero e libero di utilizzare il loro lavoro stupefacente, sostiene con forza il progetto, e quindi lo aiuta a svilupparsi e crescere ! Questo stato si ottiene la persona che ha inviato 500 o più rubli per sostenere il progetto (non importa cosa, e come) una o più volte. Per loro saranno disponibili per i porti più frequenti aggiornamenti, accesso anticipato alle nuove rinnovati piercing /, basta accedere alla Beta stato del firmware che contiene / può contenere varie patch / correzioni / innovazioni e "chips" che non può vedere la versione light " per tutti "e alcune" chicche :)"In aggiunta, gli utenti VIP prima di ricevere informazioni chiave sul progetto e del suo sviluppo. Gli utenti possono semplicemente sostenere il progetto, e possono venire con una proposta per iniziare a raccogliere i fondi per qualsiasi dispositivo nel thread appropriata forum. Dopo la partenza azioni per raccogliere fondi pubblica notizie con istruzioni dettagliate su cosa fare per sostenere questo dispositivo, dopo il quale gli utenti possono già sostenere il rublo ha esteso il proprio smartphone. Nella raccolta di fondi nominato lasso di tempo, dopo di che: - la raccolta della somma necessaria squadra MiuiPro acquisisce necessario Soup; -. O, in mancanza di fondi, tutti i pagamenti vengono restituiti ai mittenti Nessuna delle azioni per raccogliere fondi, tutte le donazioni vengono inviati al fondo generale.
A questo punto mi viene da pensare che il fatto che le rom non siano perfette è dovuto al fine scopo di costringere gli utenti a sborsare i soldi se vogliono la rom perfetta.
Ciao giacob1, Mystory ti ha risposto?
-
Quote:
giannicavallero
ciao a tutti
Scusate la domanda nibbia (si dice così?), volendo ripulire la micro sd è sufficiente formattarla e poi rifare un backup della rom? Non si creano problemi alla recovery? insomma bisogna usare qualche procedura particolare?
grazie
scusate se quoto me stesso, qualcuno mi sa dare qualche indicazione, grazie
saluti a tutti
-
Sul sito ufficiale Elephone, il P7000 continua ad avere aggiornamenti miui, dovremmo rivolgerci a lelluh81, se puo vedere di fare qualcosa anche per noi?
-
Quote:
drago68
Sul sito ufficiale Elephone, il P7000 continua ad avere aggiornamenti miui, dovremmo rivolgerci a lelluh81, se puo vedere di fare qualcosa anche per noi?
Tutti noi interessati potremmo scrivere sul sito pregandolo di fare un porting. E' uno sviluppatore ufficiale o una persona di buona volontà? Nel secondo caso se non ha il terminale sottomano la vedo difficile.
-
Nessuna risposta da MYSTORY
-
Quote:
leonardello
Tutti noi interessati potremmo scrivere sul sito pregandolo di fare un porting. E' uno sviluppatore ufficiale o una persona di buona volontà? Nel secondo caso se non ha il terminale sottomano la vedo difficile.
io sono interessato, penso giacob1 sia pure lui interessato, organizziamo su dove e come muoverci, chiedo a tutti i possessori di un p6000 che vogliono avere come rom la miui di comunicare, così ci contiamo e decidiamo il da farsi
-
Quote:
drago68
è come per noi mystory non è un modder ufficiale
-
Quote:
giacob1
è come per noi mystory non è un modder ufficiale
Se non ha il terminale come fa a fare i porting?
-
Quote:
drago68
io sono interessato, penso giacob1 sia pure lui interessato, organizziamo su dove e come muoverci, chiedo a tutti i possessori di un p6000 che vogliono avere come rom la miui di comunicare, così ci contiamo e decidiamo il da farsi
Bisogna aspettare che postino l' aggiornamento per tutti. Presumo che non sarà più settimanale
-
Quote:
drago68
Io ci sto volentieri
-
Questo mio amico con il p6000 ha il problema che il procio scalda un botto.Qual'è secondo voi la Rom che scalda meno?Ora ha la v5 .Io con la Miui pro/mystory non ho problemi di questo tipo.
-
Quote:
qazxswedc
Io ci sto volentieri
Ciao, comunque ho fatto una prova con l'app runtastic,gps non affidabile,su 30 passi me ne segnava una 15
-
Quote:
leonardello
Questo mio amico con il p6000 ha il problema che il procio scalda un botto.Qual'è secondo voi la Rom che scalda meno?Ora ha la v5 .Io con la Miui pro/mystory non ho problemi di questo tipo.
neanche io con le due rom miui
-
Quote:
drago68
Ciao, comunque ho fatto una prova con l'app runtastic,gps non affidabile,su 30 passi me ne segnava una 15
Curiosità, il tracciato segue la strada o va a zig zag?
-
Dovendo dire la mia sulle varie rom disponibili ( le ho provate tutte) le migliori sono la blisspop 5.1 cyano e le miui 5.01.La modstock non la trovo molto fluida , più fluide le 2 menzionate precedentemente. questo è un mio modesto parere
-
Ciao,
io sto provando da alcuni giorni la blisspop 5.1, funziona molto bene però quando mi trovo in posti dove il segnale telefonico è debole spesso mi perde la connessione e mi costringe a fare manualmente la ricerca rete per ricollegarmi. Inoltre quando perde il segnale spesso non mi viene indicato dall'icona . Qualcuno sa da cosa può dipendere ? il mio operatore è Tim ma lo stesso problema si presenta anche con sim Wind.
-
Quote:
giacob1
Dovendo dire la mia sulle varie rom disponibili ( le ho provate tutte) le migliori sono la blisspop 5.1 cyano e le miui 5.01.La modstock non la trovo molto fluida , più fluide le 2 menzionate precedentemente. questo è un mio modesto parere
se nella cyano e bliss inizi a girare nei menu o ad aprire più app dopo qualche giorno di utilizzo vedrai i rallentamenti... a me con la modstok v.5 non succedono, ho appena fatto un viaggio in macchina di un oretta e il navigatore seppur con qualche perdita di segnale mi ha portato benissimo.
ovvio che nella modstok bisogna disabilitare aal altrimenti lagga di brutto ma credo che lo sappiamo tutti oramai
-
Io posso dire dopo 15 giorni circa di uso, nella cyano non noto rallentamenti..la migliore ROM per questo cel che abbia mai avuto.. Permetto che per me i bug che ha sono ininfluenti..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Io posso dire dopo 15 giorni circa di uso, nella cyano non noto rallentamenti..la migliore ROM per questo cel che abbia mai avuto.. Permetto che per me i bug che ha sono ininfluenti..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando
Androidiani App
Scalda il procio?
-
Quote:
jagger1976
Androidiani App
forse dipende dalla versione del telefono.... a me laggava io ho la v.2
-
V2 anche io, io l'ho installata da flashtool.. Prima fatto tutti i wipe.. Forse sarà quello?
-
Quote:
jagger1976
V2 anche io, io l'ho installata da flashtool.. Prima fatto tutti i wipe.. Forse sarà quello?
Androidiani App
oddio vuoi vedere... ma che wipe hai fatto? io quando installo da flash tool non ne faccio!
come si fanno da recovery?
-
Wipe factory, wipe cache e wipe dalvik..servono o non servono,
Io per sicurezza li faccio sempre da recovery e poi flasho da flashtool... Provare non costa nulla..
-
Quote:
jagger1976
Io per sicurezza li faccio sempre da recovery e poi flasho da flashtool... Provare non costa nulla..
Androidiani App
si infatti ci provo
-
Quote:
jagger1976
Androidiani App
Fatto quello poi installa da recovery....
Il risultato è lo stesso.
-
Salve, ho notato un problema sulla rom miui di Mystory, non funziona connessione dati mobile, quindi non ricevo notifiche o connessione google quando sono fuori, è un problema mio di impostazione o in generale anche a voi? la mia è una sim h3g
-
Quote:
drago68
Salve, ho notato un problema sulla rom miui di Mystory, non funziona connessione dati mobile, quindi non ricevo notifiche o connessione google quando sono fuori, è un problema mio di impostazione o in generale anche a voi? la mia è una sim h3g
A me funziona normalmente con tim 4g nella slot 1
-
Quote:
giacob1
A me funziona normalmente con tim 4g nella slot 1
io ho 3g, deve essere qualche impostazione,nelle versioni precedenti è sempre andato bene
-
Buongiorno ragazzi, avevo chiesto a Mystory di continuare ad aggiornare rom miui, mi ha appena risposto così ''Thank you for your support, but I hate to update the official MIUI. Every time I update my don't see before version have what distinction, it seems only millet to modify the MIUI version number, can't find out what is the difference, but if you find millet have any major new can tell me, I will to do the transplant
Grazie per il vostro sostegno, ma io odio di aggiornare il MIUI ufficiale. Ogni volta che aggiorno il mio non vedo prima versione ha quello distinzione, sembra solo miglio di modificare il numero di versione MIUI, non riesce a scoprire qual è la differenza, ma se si trova miglio avere qualsiasi nuova importante me, posso dire volontà di fare il trapianto
-
nuova rom mystory link
Questa invece la risposta sulla patch gps miupro Questo problema GPS è solo MIUIPRO risolvono, perché non so cosa hanno fatto per cambiare il mio MIUI con il firmware ufficiale del trapianto
-
Quote:
drago68
Buongiorno ragazzi, avevo chiesto a Mystory di continuare ad aggiornare rom miui, mi ha appena risposto così ''Thank you for your support, but I hate to update the official MIUI. Every time I update my don't see before version have what distinction, it seems only millet to modify the MIUI version number, can't find out what is the difference, but if you find millet have any major new can tell me, I will to do the transplant
Grazie per il vostro sostegno, ma io odio di aggiornare il MIUI ufficiale. Ogni volta che aggiorno il mio non vedo prima versione ha quello distinzione, sembra solo miglio di modificare il numero di versione MIUI, non riesce a scoprire qual è la differenza, ma se si trova miglio avere qualsiasi nuova importante me, posso dire volontà di fare il trapianto
non ha tutti i torti alla fine l'aggiornamento settimanale è impercettibile.
-
Quote:
giacob1
non ha tutti i torti alla fine l'aggiornamento settimanale è impercettibile.
si ha ragione, sono piccolezze irrilevanti, io mantengo la sua rom miui, funziona bene, non riscalda, consumo batteria nella norma e GPS funzionante
-
Raga qualcuno ha ptovato la nuova ROM di mystory?
-
-
La PAC, mi sembra si chiami..
-
Provata al volo, sembra buona, è sempre una cyanogenmod, sembra tradotta al 100%, un sacco di opzioni, quando avrò più tempo mi ci dedico un po di più, nel frattempo se qualcuno la prova prima uppate le impressioni..
-
disinstallata immediatamente. ha un bug per le sim, non riconosce nemmeno la sim1.
-
Io ce l'avevo installata e andava la SIM 1, anche in connessione dati
-
salve a tutti! oggi ho fatto l' unroot al mio telefono usando l' applicazione supersu e dopo che si è spento, è rimasto fermo sul logo ele e non parte più. qualcuno può aiutarmi???
-
provero' ad installarla con la recovery per vedere se va bene. la rom in effetti e molto veloce e reattiva. io sto usando da 3 giorni la just5 BlissPop e va che e una meraviglia, ha solo l'audio basso con la musica.