scaricato da ota aggiornamento a miui pro 5.10.29, fatto il reboot, ma non mi si avvia, continua a girare il cerchietto da mezz'ora, e sinceramente non so se possa essere perchè la carica della batteria è al 50% o altro
Visualizzazione stampabile
scaricato da ota aggiornamento a miui pro 5.10.29, fatto il reboot, ma non mi si avvia, continua a girare il cerchietto da mezz'ora, e sinceramente non so se possa essere perchè la carica della batteria è al 50% o altro
non ero in casa e non potevo leggere il forum, sono appena tornato e sto leggendo i vari problemi che avete avuto, quindi non devo installare la 29?
Per il momento no, vediamo se esce una 29 modificata o una successiva release.
mi date gentilmente link dove registrarmi forum sito russo
La miui pro ha sempre notificato gli aggiornamenti tramite update?
Esiste un change log della 5.10.28?
Allegato 153844
comunque no, non c'è un changelog ahahahha se lo dimenticano stradafacendo XD comunque l'unica cosa che ti posso dire è che quella è la prima versione ufficiale della MIUI PRO per Elephone P6000 dato che Elephone e quel Team hanno preso accordi per lo sviluppo e gli aggiornamenti
Io penso che elephone si limiti a sponsorizzare il team miui pro....
Non avrebbe senso che una rom con supporto ufficiale non abbia il GPS funzionante....
Speriamo che sia effettivamente un vantaggio per noi, anche se la mia impressione è che questi produttori minori come elephone si affidano a sviluppatori esterni per mancanza di un vero team loro interno.
Da qualche parte il team deve aver preso tutti i sorgenti kernel e tutti i driver per far funzionare il telefono, con una versione che per altro, non è mai stata rilasciata da Elephone stessa, cioè la 5.0.2. Prima era un porting, ora il progetto è un po' diverso. Intanto non è più in versione beta, ha il supporto dall'azienda stessa direttamente.
Il team di Elephone esiste, semplicemente lavorano sempre su 2-3 telefoni e ignorano quelli un po' più vecchi. Fidati che prima o poi abbandoneranno anche il P6000 Pro, il P7000 e P8000 per concentrarsi solo sugli ultimi.
Calcola inoltre che quella la 5.10.28 è la prima in versione ufficiale, qualche bug ci sta..nemmeno il team di Elephone, al lancio di Kitkat e di Elephone, aveva fatto di meglio XD almeno questa è utilizzabile al 98%...
Anche la 5.10.22 ha come base Android 5.0.2, anche se è arrivata prima del supporto ufficiale di elephone.
Comunque speriamo che riescano a fare una bella rom senza bug.
Comunque già la 5.10.22 è secondo me una buona rom, la sto usando da poco più di una settimana e dopo dire che non va affatto male.
Questa sera aggiorno alla 5.10.28, vediamo se migliora ancora
[Changelog] MIUI ROM 7 Cina Developer 5.10.29 changelog completo (sospeso)
# 1
12098 219 | 16:24, Ott-29-2015 | Promuovere| |Vai a rispondere no.
MIUI ROM 7 Cina Developer 5.10.29 sospeso a causa dei bug seguire:
1. Google Apps potrebbe FC in alcuni casi
Soluzione:
1) Spegnere rete e connettersi di nuovo
2) Se la soluzione 1) non funziona, limitare l'uso di dati di applicazioni di Google
3) Se i metodi di cui sopra non funzionano ancora, disinstallare applicazioni Google
2. Utilizzo dati potrebbe FC in alcuni casi
Soluzione: Vai in Impostazioni - Applicazioni installate - Cancella dati dati usage-
Siamo molto spiacenti per il disturbo. Gli sviluppatori stanno lavorando per i bug di cui sopra. Noi pubblicheremo la versione fissa il Lunedi. Grazie per understaing.
Io aspetterei a dire che la 5.10.29 sia la prima rom ufficiale miuipro per il p6000 nel senso che siccome è uscita insieme alle altre forse è ancora riferibile al lavoro "volontario" dei ragazzi bielorussi . Purtroppo non possiamo valutarla in quanto ha i problemi che sappiamo ma se avesse funzionato il GPS avrebbe voluto dire che era stato messo a disposizione il Kernel . Aspettiamo e la prova del fuoco a mio avviso sarà proprio il GPS .
Come se il problema GPS sia imputabile al Kernel ^^
Comunque parlavo della 5.10.28 come la prima ufficiale, la 5.10.29 non esiste più per quanto mi riguarda e se verrà rilasciata lunedì, sarà la 5.11.2
Now Elephone P6000 and P7000 will have official support not only by its manufacturer but also by the MiuiPro.Our joint efforts will provide an excellent opportunity to promote the company’s products both Elephone and MIUI based on their devices.
Currently firmware for Elephone P7000 is in the Beta status, but in the near future the critical defects will be corrected and all holders of the above devices will be able to download and install MIUI 5.10.28 on their smartphones.
Sinceramente c'è poco da aspettare per dire che è ufficiale, visto che il team di MIUI PRO l'ha proprio dichiarato ^.^
ciao a tutti, scusate ma questa MIUIpro 5.10.28 dove si scarica?
ooops scusate come non chiesto, bastava ragionare e cercare un attimo, trovata, grazie lo stesso ;)
Ragazzi sapete come togliere la notifica SMS sulla j5 miui?
Vai i impostazioni, poi applicazioni sistema, messaggi e li modifichi i parametri delle notifiche.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, mi sono inscritto anche io al forum miui, ho segnalato i bug presenti nella rom, facendo numero e dando manforte a giacob e syma753
Motorino vibra andato anche a me. Da stamattina e decesso.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Era un hardware 01 o 02?
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo mi sento di dire che la rom originale del just 5 lollipop è la migliore che ho provato... Escluso miui che non mi piace come interfaccia, se cercate qualcossa di stabile mi sento di consigliarla... Ora all' avvio ho il logo just5 ma non cambia nulla apparte ciò.
Non ha difetti tranne che se lo carichi da spento a volte non carica fino al 100%.
Provatela
La risposta a drago68 da parte del moderatore miuipro sui bugs Grazie per la Vostra Comprensione! Noi Lavoriamo sul bug di GPS e FM. Non E facile, ma Speriamo che tutto il Corretto. I nostri sviluppatori Hanno poco tempo, quindi la Correzione non Sarà presto. Mi Scuso per el mio italiano, conosco un po 'di spagnolo
Quota tutto.
Io raggiungo il 100% da spento però ahahahah da accesso mi dice 100% ma ij realtà è 91% ma va beh xD
L'autonomia è aumentata parecchio, poi se vuoi personalizzare, c'è Xposed e via ahahahhah delle gesture non me ne faccio nulla ma la rom è più stabile e fluida.
Un ottimo lavoro da parte del team di Just5.
Bisogna arrivare alla sera in carica al 100% poi si stacca e la mattina si riattacca e si finisce la carica , io solitamente lo trovo al 90% circa.
A me a giorni alterni carica tutto altri no...
Disponibile un aggiornamento per la ModStock v4 che corregge alcuni bug minori, caricata ieri: https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
Infatti mi sembra che stanno copiando Samsung che aggiornava solo le pubblicità.
Inviato dal mio P6000
Ciao, con la miui pro da ieri mi da errore quando apro l'app messaggi.
Riesco a leggere e ad inviare SMS dalla barra delle notifiche o dal dialer ma se apro l'app me la chiude con errore.
Avete idea cosa fare?
Messenger di Google funziona perfettamente ma non gestisce la doppia sim.
Ho la rom 5.10.28
Nessuna novità?
Io sono tornato alla just miui perché la miui pro iniziava a dare problemi, si bloccavano applicazioni come gli SMS, e si incasinava continuamente il bluetooth dell'auto...
Problemi sorti dopo aggiornamento alla 5.10.28
Buongiorno! Possiedo da circa due mesi un elephone p6000 e mi sono trovato benissimo. Da ieri però non riesco più a caricarlo da acceso e se provo a collegarlo al PC non succede assolutamente niente. Ho provato a cambiare cavo ma è sempre la stessa storia.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete come risolvere?
Volevo chiedervi anche se è normale ritrovare il cell all'89% nonostante sia stato in carica tutta la notte.
Grazie :)
Ragazzi vorrei ripristinare il browser stok su lollipop dopo averlo cancellato, c' è un modo????
Preciso sono su lollipop just five originale installato con flashtool e avevo salvato copia del browser stok con titanium backup ma non riesce a ripristinarlo.
Io risolto, lo attacco la sera, lo lasciò tutta la notte sotto carica e faccio accendere da solo prima di alzarmi..da acceso finisce di caricarsi.. Buttate il carica originale che non vale nulla, io sto usando quello di s2 lento ma di ottima qualità.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Per gli amanti della Miui pro è appena uscito aggiornamento alla 5.11.5
Hai il change ?