Io ho diversi telefoni e tutti gli imei iniziano con 86, di solito trovi il numero relativo agli imei sotto alla batteria oppure sulla scatola del telefono
Visualizzazione stampabile
è uscita la versione beta miui v7.1 , secondo una mia logica mystory dovrebbe aggiornare la sua just5 miui
Ho appena scritto sul suo thread ... vediamo se e cosa risponde ;)
Mi ha risposto privatamente che se il team miui pro fa il porting allora lui evita ... e gli ho risposto che i suoi sono migliori :) !!
Team? Ma,quale team , hanno un solo sviluppatore e tanti chiacchieroni.
Provo anche io a chiedere a mystory se ci fa il porting.
Forse è meglio scriverlo sul thread piuttosto che privatamente ;)
mystory
OK, I'll try to do MIUI7.1, thank you for giving me support and encouragement.
1 hour(s) ago
:laughing: :laughing:
farò lo stesso anche io ragazzi
Non sono deluso ma contento perché vuol dire che si è impegnato con più persone.
Novità italiana elephone link
il link non si apre
A me si ... Ma niente di che ... Uno store appena nato ;)
Lo store esiste da qualche anno tanto è vero che inizialmente avevo pensato di prendere il p3000 li, poi ho deviato sul p6000 da prendere su Elephone store.hk. Ricordo che il p2000 aveva problemi con tre e sul sito sconsigliavano di acquistarlo e proponevano un telefono UMI perché erano anche importatori di questi. La grafica è cambiata e mi pare più curata, forse sono cambiate anche le persone si occupano dell'importazione.
Raga mystory ha aggiornato la sua miui alla 7.1, percaso trattasi di android 5.1? Chi la prova? :)
In download ;) !
Grazie blade120, lo sto scaricando, connessione lenta, appena installo faccio sapere
Installata ... la provo un pò ma sembra confermare la bontà della precedente di mystory ... ricordatevi solo di selezionare la lingua inglese al primo avvio per evitare i soliti crash; successivamente è possibile impostare la lingua italiana ;) !
Android 5.0?
Rom di Mystoy miui 7.1 Android 5.0.2, scaricata ma ancora lo installo
Rom miui di mystory installata, sembra tutto ok, sopratutto gps funzionante, i bielorussi non si sono fatti più sentire, finchè non risolveranno gps, rimango con rom di Mystory, voi ragazzi lo avete già provato?
Piccolo aggiornamento sulla Miui 7.1.1 di mystory ... confermo essere la mia preferita, l'interfaccia ha subito piccole modifiche che la rendono ancora più piacevole; non so se sia effetto placebo ma la trovo anche più fluida e il gps funziona (primo fix in una ventina di secondi) ... purtroppo non sono riuscito a testare la precisione di navigazione anche se credo che sia rimasta la stessa della versione precedente (in questo forse la cm 12.1 è superiore ma non l'ho verificato). Sarò ripetitivo ma personalmente la trovo una delle migliori rom in generale (è veramente versatile sotto ogni aspetto) ... forse l'unica pecca delle miui è che le icone delle app non vengono visualizzate in ordine alfabetico ma in ordine di installazione, quindi nel momento in cui cominciano ad essere tante risulta un pò difficile trovarle.
Per il resto la trovo fantastica.
Fai un test col gps che se funziona come la cyano sarebbe il top! Grazie
nuova rom di mystory 5.1.1link blisspop
Incredibile, nuova cyano di mystory si chiama blisspop, qualcuno posti il link che non lo so fare....
Ho chiesto a MYSTORY se poteva risolvere il problema gps della miuipro per p6000 la risposta è questa:La funzione GPS, il kernel e alcune unità e alcuni GPS configurazione relativi a funzionare correttamente, e il GPS è diverse regioni, inoltre, non funzionano, forse miuipro GPS russo regionale può lavoro normale, questa specifica dovrebbe vedere miuipro sull'altro lato della transazione.Praticamente il problema gps da parte della miuipro russa sarà difficilmente risolvibile.
C'è la radio FM?
Penso di no perchè e simile alla cyano precedente,quindi le cyano non hanno la radio
sto provando la just blisspop confermo che la radio non c'è ,la trovo più carina della cyano precedente. il setting specifico della blisspop è praticamente il 90% in inglese, molto fluida. Per il momento è tutto, magari se c'è qualcun altro che la sta provando se posta anche le sue impressioni è meglio
Quindi la lingua italiana è presente a metà giusto?
Dovrei provarla, mi trovo benissimo con la vecchia cyano, ma penso di testarla..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
installata bliss, è più fluida della cyano, confermo i comandi bliss specifici sono quasi tutti in inglese, tuttigli altri in ita.
non ha exposed...
E questo è male.
Io ho avuto steso problema con la nuova just 5 miui7.1 di Mystory, usando app gps test i satelliti non fixano, mentre con app AndroiTS GPS Test Free tutto sembra funzionare
Ciao, io nel thread ho trovato ''File GPS conf archivio zip flashabile da recovery Mod (Ok Lollipop, dovrebbe andare anche si kitkat):
https://mega.co.nz/#!fxIyiDAI!AUYAns...ccgD6-jiBl6N4c'' è questo che mi dicevi?
Ho testato (con MIUI 7.1.1) per un breve tratto il GPS sia con Sygic che Waze ... il primo è abbastanza impreciso il secondo un pò meglio; però considerate che ho percorso una statale e qualche centinaio di metri in paese, quindi non so quanto attendibile.
A proposito di MIUI ... qualcuno sa se è possibile, mentre si riceve una chiamata (quindi quando il telefono squilla) poter passare ad altre schermate? Io non ci sono riuscito :( ....