Provata la V 2.2 installando c-apps. Mentre con Dolby atmos il volume era eccessivo con c-apps (audio fix) mi sembra OK.
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Provata la V 2.2 installando c-apps. Mentre con Dolby atmos il volume era eccessivo con c-apps (audio fix) mi sembra OK.
Nessun commento sulle cm di Sanek? Avete già buttato il telefono?
La blisspop é sempre una mystory?É 5.1?Mi pare non abbia la lingua italiana mi pare.
Devo decidermi a provarla, quello che mi rompe è fare backup.
https://yadi.sk/d/hX7seFy-snY7w
Flyme 5.1.6.20R-beta
Traduzione chrome:
Rendere Pulire la cache, la Dalvik Cache, i dati, il sistema
- Reboot rekaveri - Reboot - recupero reboot (richiesto altrimenti l'errore di parola durante l'installazione)
- installare il firmware e dopo l'installazione, premere "il riavvierà il sistema"
- Seguire le istruzioni
- Dopo che le impostazioni di sistema si può flash gapps attraverso il recupero
appena installata, linguaggio italiano presente
la sto provando, linguaggio in italiano, simile alla miu, installato gapp per play store e account google, errore che trovo è la scritta ''mzsyncservice si blocca in modo anomalo'' e durante la carica mi va in aggiornamento firmware di continuo, qualcuno lo sta provando e ha riscontrato questo o altro? grazie
disinstallato, errore continuo di ''mzsyncservice'' e quando va in blocco schermo ricerca in continuazione di aggiornamento, in più riscaldamento eccessivo batteria
Ecco quale delle nuove che avete provato va meglio con la questione surriscaldamento?
Cm 12.1 sanek v2.2. Bliss pop ha il processore overclock e scalda di più
hai ragione, nell'insieme non è male come rom, ma dopo un ora lo dovuta disinstallare, in continuo alla ricerca di aggiornamento quando era in stanby, e mentre ci navigava messaggio di blocco che aveva mz di servizio mancante inoltre alta temperatura avvolgeva il telefono
RR 5.1 by Sanek/viva.vafin:
https://cloud.mail.ru/public/9N27/SqwUUH1gx
Cm 13 android 6.0.1
https://yadi.sk/d/yhww0CyKtEqE2
Per chi vuole provare
per quanto riguarda il cm13 da quello che apprendo da 4pda dvrebbe essere un porting lenovo con molti bugs qui descritti
Non ha la lingua italiana , non legge le sim .
Non funziona:
* rete
* audio (non a tutti)
* Macchine fotografiche (fix anteriore è proprio impossibile, dal momento che i sorgenti del kernel dal K3 la nota il Lenovo)
* Bluetooth
Problemi con supporto di memoria (solo con la chiavetta funziona bene) (installa solo su un flash drive USB esterno computer)
Come interfaccia intero piccolo di frenatura (se non si tocca i tasti del volume e tutto ciò che è collegato con il suono di esso molto agevolmente)
il Firmware attualmente è allo stato grezzo grezzo.
Mentre RR è praticamente simile al bliss pop è al cyano 12.
qualcuno ha gia installato la RR 5.1 by Sanek, sono quindici minuti bloccato nel boot animation e sembra non volersi installare
riuscito nell'istanlazione, dovevo fare prima i wipe e poi la rom
Fai sapere come va
ho installato la rr cyano è come descritto in un post precedente è simile alla bliss pop, praticamente l'una vale l'altra.
new rom Resurrection Remix MoD
dal 4pda forum modifiche rispetto a RR di SANEK
Suoni dal Tutto Android di N;
- Nuovo butanimatsiya;
- Nuovi fonti;
- DPI = 280;
- Il lanciatore è ora Nova ;
- File Manager - di Total Commander ;
- Gareleya - il QuickPick ;
- Camera - c Flyme 5 ,
- risovalka con Flyme 5 ;
- Chronus invece Meteo SM;
- contenuto OG YouTube e il modulo sotto Xposed;
- salvo il CM nello stile di Android N integrato;
- quadro integrato Xposed e l'applicazione Xposed Installer; Moduli Hposed: > Android N-ficare; > GravityBox; > LockScreen Widget di; > OGXposed ; > il potere del menu.
DIRETTAMENTE DAL SITO RUSSO o download diretto link
Il GPS di di questa rom sapete come va?
salve io attualmente sto usando la RR 5.1 by Sanek/viva.vafi, ottima rom simile alla bliss pop, sembra tutto ok
per installarla devi cancellare prima i wipe poi procedi con la rom
Riporto cosi come da traduzione originale
CyanogenMod 13 Alfa 0.5
firmware è già prestazioni sufficienti rispetto alla alpha 0.1 Cosa funziona: schermo, touch, sensore di rotazione, Wi-Fi, BT, due schede sim, il suono in cuffia e l'auricolare non funziona: le due telecamere, il suono sulla parte esterna, sensore di prossimità, Risolto: commutazione schede SIM (cioè 4G / 3G può essere di qualsiasi scheda SIM), flash blocco quando si cerca di regolare il volume. . Ruth Bugs: se si installa Gapps (può essere qualsiasi arm64, 6.0) sarà un errore ciclico - la decisione non è ancora noto, ma è possibile provare prima di installare franca rimuovere system \ priv-app \ CyanogenSetupWizard) non cuffie Icon - SM13 otsutvuet a tutti in questo momento. Instabile conduce l'indicatore di carica in% (. può essere eseguito su 1% un paio d'ore sarà presto corretto) Screenshots tardi (in linea di principio, non sono particolarmente distinti, gli schermi possono guardare l'ultima versione del firmware elefono P6000 - firmware (Messaggio Xakep1993 # 51.171.066) cuciti attraverso rekaveri (dopo aver effettuato una fabbrica wipe) Scaricare da Yandex Disk
Provata. la sim 4g(tim) riesco a mandare sms, navigare in lte ma non posso ne fare ne ricevere telefonate, mentre utilizzando una sim solo 3g tutto normale, è presente la lingua italiana, se continuano nello sviluppo sarà una buona rom ( anche se incominciano a richiedere soldini per il proseguire nello sviluppo.Magari se qualcuno la prova può dare le sue impressioni su questa rom che ricordo è una cyano 13 6.0
ho avuto modo di provarlo in questi giorni, devo dire che lascia molto a desiderare, perde il segnale in continuazione e non si aggancia a connessione dati, rimane in ricerca gps, scusa il ritardo sulla risposta
Con la Miui Mystory6.1.14 non ho grossi problemi di surriscaldamento, il banner mi è uscito un paio di volte al massimo ma mia sorella ha la stock Elephon e ha grossi prioblemi. Che voi sappiate è possibile con questa app impostare un valore termico massimo per cui al succedersi di una data temperatura il porocessore viene underclockato?
domanda, qualcuno di voi ha provato la MIUI 7.2.3.0 su 06.15.16 (porto di Xakep1993)?