Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Si quello.
-
Qualcuno sa cosa ha fatto sito bielorusso? morto completamente, non sfornano più aggiornamenti settimanali e non comunicano più niente, io ho appena mandato loro un messaggio, vediamo se mi rispondono, attualmente sto utilizzando rom di mystory la miui 7.1, sembra tutto ok compreso gps
-
Quote:
drago68
Qualcuno sa cosa ha fatto sito bielorusso? morto completamente, non sfornano più aggiornamenti settimanali e non comunicano più niente, io ho appena mandato loro un messaggio, vediamo se mi rispondono, attualmente sto utilizzando rom di mystory la miui 7.1, sembra tutto ok compreso gps
Io sto avendo problemi con il play store.I sign bielorussi sono rientrati dalle ferie il 14/01/2016,devono ancora smaltire la sbornia.
-
Buon giorno Giacob, spero che mantengono la sbornia forse cosi riescono a risolvere Gps
-
Ho mandato un messaggio a Mystory per sapere se è possibile "trasportare" in qualche modo il gps della CM 12 5.1.1 sulla Miui 7.1.1 ... vediamo cosa risponde ;)
-
buongiorno,
vi informo per chi usa la modstok, che è uscita la v.5 del 18.12.15 ed è scaricabile dal forum elephone,
https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
non so il changelog perchè bisognerebbe tradurlo dal sito russo....
cmq ottima rom 5.0 fluidissima essendo stok ma exposed bisogna installarlo da se... tengo questa che è senza lag, il gps funziona non so con quale precisione....
-
Quote:
blade120
buongiorno,
vi informo per chi usa la modstok, che è uscita la v.5 del 18.12.15 ed è scaricabile dal forum elephone,
https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
non so il changelog perchè bisognerebbe tradurlo dal sito russo....
cmq ottima rom 5.0 fluidissima essendo stok ma exposed bisogna installarlo da se... tengo questa che è senza lag, il gps funziona non so con quale precisione....
Confronto con la just5 blaster2 originale?
-
mi sembrano molto simili..... però questa viene aggiornata.....
-
A questo punto penso che le migliore rom sono le ultime che MYSTORY a sfornato , le due cyano e la miui, molto affidabili.
-
Quote:
giacob1
A questo punto penso che le migliore rom sono le ultime che MYSTORY a sfornato , le due cyano e la miui, molto affidabili.
come fluidità però non c' è storia con le stok..... 5.0 si ma piu fluide soprattutto della cyano
-
Modstock 5 / rebuild 12/19/15
Aggiornato il software*
è stato rimosso dalla radice di configurazione*
Corretto Voce Impostazioni / Applicazioni*
impostazioni di traduzione Corretti*
build.prop Corretto*
incluse tutte le vecchie patch in assemblea*
Minore modifiche*Modstock 4 / ricostruzione 1/11/15Aggiornato il software*incluse tutte le vecchie patch in assemblea*è costruito Impostazioni viper*Disconnected SELinux*corretto modello di sblocco*Minore modifica
-
Quote:
blade120
come fluidità però non c' è storia con le stok..... 5.0 si ma piu fluide soprattutto della cyano
io ho provato qualche giorno la miui 7,1 di mystory, tutto ok, però sono ripassato alla miui pro, la gestione batteria è migliore
-
Quote:
drago68
io ho provato qualche giorno la miui 7,1 di mystory, tutto ok, però sono ripassato alla miui pro, la gestione batteria è migliore
io mi tengo la stok, però come gps fa proprio skifo....
-
i bielorussi sono ancora fantasmi o ancora sbronzi, ho scritto loro giorno 16 e non mi hanno degnato di risposta, ne fanno uscire ultimi aggiornamenti
-
Quote:
blade120
io mi tengo la stok, però come gps fa proprio skifo....
Come va la batteria?
-
Quote:
dadostefa
Come va la batteria?
direi buona.... ora sto al 35%
ho fatto 3h e 37 min schermo acceso sempre connesso in 3g
-
Aggiornamento miui 7.1 di mystory link-160.119 MIUI 7 bate_V6.1.14 Edizione:
1. Utilizzare nuova supersu 2.66
2. Fissare insieme "vista IMEI" problema FC
3. Nuova animazione transizione
-
Quote:
giacob1
Aggiornamento miui 7.1 di mystory
link-160.119 MIUI 7 bate_V6.1.14 Edizione:
1. Utilizzare nuova supersu 2.66
2. Fissare insieme "vista IMEI" problema FC
3. Nuova animazione transizione
salve, qualcuno lo ha testato? Mystory ha fatto sempre buone rom unico problema è la durata batteria cosa che la miuipro ha risolto ma no gps, sono indeciso su quale mantenere, i bielorussi sono diventati evasivi, ho scritto più di una volta ma non rispondono più e non rilascxiano aggiornamenti, voi cosa ne pensate?
-
Quote:
drago68
salve, qualcuno lo ha testato? Mystory ha fatto sempre buone rom unico problema è la durata batteria cosa che la miuipro ha risolto ma no gps, sono indeciso su quale mantenere, i bielorussi sono diventati evasivi, ho scritto più di una volta ma non rispondono più e non rilascxiano aggiornamenti, voi cosa ne pensate?
Per Giacob1, inutile conversare con i bielorussi, non rispondono e non fanno uscire più aggiornamenti per i nostri P6000, ho mandato pure messaggio privato a Urik26 ma invano, a questo punto ci conviene goderci rom di Mystory
-
dopo un paio di giorni di test vi consiglio di provare la modstok v.5, una gioia per la fluidità, gps scarso, buona batteria, non funziona il tasto indietro sui video in internet a schermo pieno.
-
Ho la v4 installata da qualche giorno ,a parte il solito GPS non vedo perché perdere tempo con altre ROM soprattutto ,con quelle di mystori alle quali manca sempre qualcosa.Se migliora questa che rasenta la perfezione su un device da €130 deve essere una figata
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
I temi e le grafiche android più o meno stock non mi piacciono proprio. Preferisco la Miui.
-
Quote:
Hwracing
Ho la v4 installata da qualche giorno ,a parte il solito GPS non vedo perché perdere tempo con altre ROM soprattutto ,con quelle di mystori alle quali manca sempre qualcosa.Se migliora questa che rasenta la perfezione su un device da €130 deve essere una figata
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
metti la v.5 del 18.12.15
-
Quote:
Hwracing
Androidiani App
alle rom cyano e miui di MYSTORY è tutto ok al contrario della v4 come la v5
-
Quote:
giacob1
alle rom cyano e miui di MYSTORY è tutto ok al contrario della v4 come la v5
si hai ragione ma la cyano scatta troppo.... la miui va bene ma la modstok è un pizzico piu fluida....
però la miui è pesante come rom la modstok mi lascia 1 giga di ram in genere la miui la metà
-
A quelle rom manca sempre qualcosa sono laggose nello scrolling ,meno veloci nel salto da un'app all'altra non hanno ne radio FM(utilissima se ti trovi senza rete ne musica nel telefono)e non ha la programmazione di accensione e spegnimento. La fluidità non è paragonabile.Inoltre ciliegina , i comandi vocali non hanno le stesse opzioni ne immediatezza d'uso, oggi ho inviato un SMS con navigatore acceso senza toccare il Cell ma solo guidato da google now ,fantascienza per la cyano e le altre che non hanno l attivazione da tutte le schermate.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
A quelle rom manca sempre qualcosa sono laggose nello scrolling ,meno veloci nel salto da un'app all'altra non hanno ne radio FM(utilissima se ti trovi senza rete ne musica nel telefono)e non ha la programmazione di accensione e spegnimento. La fluidità non è paragonabile.Inoltre ciliegina , i comandi vocali non hanno le stesse opzioni ne immediatezza d'uso, oggi ho inviato un SMS con navigatore acceso senza toccare il Cell ma solo guidato da google now ,fantascienza per la cyano e le altre che non hanno l attivazione da tutte le schermate.
Androidiani App
quoto, con la v5 finalmente il cell al tocco manuale sembra " morbido"
-
Parlate della modstock v5?
-
Quote:
leonardello
Parlate della modstock v5?
si della modstok
-
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, come devo fare per installare la recovery twrp con il flash tool???
-
@qazxswedc
Esiste uno specifco thread per i tool Mediatek (vedi mia firma).
Devi installare i driver USB preloadaer, scaricare Flashtool, avere il file della recovery e lo scatter della tua ROM, e flashare la recovery in modo DOWNLOAD ONLY.
-
Quote:
blade120
si della modstok
Come l'hai installata tu? Senza wipe?
-
Quote:
dadostefa
Come l'hai installata tu? Senza wipe?
no ho fatto tutti i wipe perchè avevo la cyano....
-
poi giacob1 hai avuto risposta dai bielorussi? sai qualcosa?
-
Quote:
drago68
poi giacob1 hai avuto risposta dai bielorussi? sai qualcosa?
Purtroppo come postavi tu in precedenza non stanno facendo più nulla , ma non solo con il nostro terminale ma con tutti i cell non ufficiali , nessun aggiornamento.Comunque poverini bisogna comprenderli hanno un solo sviluppatore che deve aggiornare tutti le portabiltà dei non ufficiali
-
Sto aspettando una risposta da mystory a riguardo la miuipro-gps gli ho chiesto se è possibile che lui faccia una patch gps avendo la sua rom lo stesso kernel della miuipro.
-
Si ma allora in cosa consiste la partnership ufficiale?
-
Quote:
giacob1
Sto aspettando una risposta da mystory a riguardo la miuipro-gps gli ho chiesto se è possibile che lui faccia una patch gps avendo la sua rom lo stesso kernel della miuipro.
Il mese scorso avevo scritto anche io in privato a Mystory '' mystory buongiorno, Attualmente sto usando Miuipro 7 bielorusso per P6000, ma il GPS non funziona, potrebbe darmi un percorso o riparare a fallo funzionare? ''
e lui mi ha risposto così '' GPS diverse parti dei suoi parametri di configurazione non sono gli stessi, si tenta di provare quanto segue, se non, la richiesta di riparazione miuipro feedback. Il mio MIUI7 all'interno di questi file estratti miuipro.
Etc / gps.conf xbin / mnld lib / libmnl.so lib64 / libmnl.so ''
-
Ma se io stesso ai sig miuipro gli segnalai che mystory avrebbe potuto risolvere il problema gps. di risposta il loro moderatore a scritto che avrebbe passato la segnalazione al loro capoccia , questo sta a significare che tutto quello che (non) fanno è solo per accaparrarsi i consensi Xiaomi.
-
Quote:
giacob1
Ma se io stesso ai sig miuipro gli segnalai che mystory avrebbe potuto risolvere il problema gps. di risposta il loro moderatore a scritto che avrebbe passato la segnalazione al loro capoccia , questo sta a significare che tutto quello che (non) fanno è solo per accaparrarsi i consensi Xiaomi.
anche io a urik26 avevo parlato di mystory che con la sua rom non ufficiale gps funzionava e mi aveva risposto ringraziandomi che avrebbe provveduto a contattare mystory, solo una grandissima presa per i fondelli