Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dige90
Leggendo dal forum russo 4PDA, OPG ha rilasciato una nuova versione 5.1 basata su un porting del P7000 con alcune funzioni interessanti, come la possibilità di impostare i temi come avviene in CyanogenMod.
C'è sempre il problema della fotocamera anche se non ho ben capito, quale delle due stavolta non funzioni.
Firmware Porting con P7000 + aggiunto Russo opt_step
Deodex, software aggiornato, disabili selinux, ha aggiunto vipera, supersu, è possibile impostare il tema della CM, un'altra cosa che non ricordo
Contro: Nessun pulsante per impostare la fotocamera (da parte anteriore a quella posteriore), ci voci di menu non funzionano
Qui per il download:
https://yadi.sk/d/1G9oskfTk5rqC
Attenzione non c'è la lingua italiana
-
Quote:
giacob1
La stessa cosa è capitato e capita con tutte le rom che ho provato non ultima la miuipro.
ok grazie, sarà un problema della batteria allora.... purtroppo la miui non mi piace proprio come interfaccia! non sò come faccia a piacere tanto :)
-
Quote:
blade120
ok grazie, sarà un problema della batteria allora.... purtroppo la miui non mi piace proprio come interfaccia! non sò come faccia a piacere tanto :)
Pensare che invece a me è la stock che proprio non piace :laughing: :D
-
modstock v4 aggiornamento
-
Quote:
giacob1
leggevo nel forum che bisogna installarla da sopra alla stok normale, io che ho la just5 devo prima ripristinare la stok e poi mettere questa?
-
Quote:
blade120
leggevo nel forum che bisogna installarla da sopra alla stok normale, io che ho la just5 devo prima ripristinare la stok e poi mettere questa?
Prova ad installarla facendo i wipe system-cache-data e vedi cosa succede( tutto questo dopo aver fatto un backup da twrp)
-
Quote:
giacob1
Prova ad installarla facendo i wipe system-cache-data e vedi cosa succede( tutto questo dopo aver fatto un backup da twrp)
si lo installa ma ormai il mio telefono è riconosciuto come il blaster, il logo iniziale è quello e anche gli sfondi ecc... mi sa che devo fare l'installazione con flash tool firmware upgrade per farlo riconoscere come elephone, anche se non è che sia fondamentale...
-
Quote:
blade120
si lo installa ma ormai il mio telefono è riconosciuto come il blaster, il logo iniziale è quello e anche gli sfondi ecc... mi sa che devo fare l'installazione con flash tool firmware upgrade per farlo riconoscere come elephone, anche se non è che sia fondamentale...
Non penso sia un problema se il telefono ha un nome diverso XD
fatto sta che questa ModStock si basa proprio alla LP Stock della Just5 del 10/08 e non più della stock Elephone ^^ quindi nel tuo caso direi che è perfetta XD
-
Ahhhhh ecco perché c' erano anche gli sfondi blaster...... Essi a sto punto mi tengo il blaster :)
-
buonasera ragazzi, ma sul sito ufficiale elephone cosa succede, sono due giorni che non riesco ad entrare
-
aggiornameto miui pro 5_10_28
-
Quote:
drago68
buonasera ragazzi, ma sul sito ufficiale elephone cosa succede, sono due giorni che non riesco ad entrare
Hanno abolito la legge sul figlio unico in cina, forse ne stanno approfittando e non lavorano :)
-
Quote:
drago68
Aggiornamenti del forum, staranno sistemando i problemi che il sito, vantava xD
-
Quote:
Dige90
Non penso sia un problema se il telefono ha un nome diverso XD
fatto sta che questa ModStock si basa proprio alla LP Stock della Just5 del 10/08 e non più della stock Elephone ^^ quindi nel tuo caso direi che è perfetta XD
Sei sicuro? Il kernel è il 3.10.60 ed android 5.0. Non ho notato miglioramenti rispetto dalla v3
-
notizia interessante presa dal sito miuipro 22 ottobre elefono società ha confermato la sua intenzione in collaborazione con il nostro progetto. Ora elefono P6000 e P7000 avrà il supporto ufficiale non solo dal suo produttore, ma anche dalla MiuiPro. I nostri sforzi congiunti fornirà un'eccellente opportunità per promuovere i prodotti dell'azienda, sia elefono e MIUI basato sui propri dispositivi. Attualmente firmware per elefono P7000 è in stato di beta, ma in un prossimo futuro saranno corretti i difetti critici e tutti i titolari di cui sopra i dispositivi saranno in grado di scaricare e installare MIUI 5.10.28 sui loro smartphone.link official
-
Quote:
dadostefa
Sei sicuro? Il kernel è il 3.10.60 ed android 5.0. Non ho notato miglioramenti rispetto dalla v3
Sicurissimo, la release di base di questa Modstock 4 ha la stessa numerazione della stock della Just5. Ho letto queste informazioni dal Build.prop
Il Kernel ha sempre la stessa numerazione ma è migliorato.
-
Quote:
drago68
aggiornameto miui pro 5_10_28
5.10.29 Changelog [Sicurezza]
Visualizza la velocità di connessione in tempo reale di ogni applicazione in collegamento a Connessione
-
bugs versione 5.1 basata su un porting del P700 -Flashlight Non funzionano dal menu di impostazione rapida come in tutti i rom 5.1 personalizzate.
-Gravity Box non funzionano.
-I Got problms con gapps minime 20150324. Google Play servizi si fermano all'avvio del sistema.
-Camera ha posto molto meno rosa. Il video ha Awfull manufatti di riduzione del rumore temporale, è possibile disattivarlo (e che si guarda bene), ma non ricorda le impostazioni se si va fuori di macchina fotografica app con il tasto "indietro" anziché il tasto "home". (Forse è possibile modificare le impostazioni predefinite Onibla? O forse qualcuno potrebbe mostrare come si fa? DXP rom ha lo stesso problema in quanto utilizza librerie Jiayu per la macchina fotografica)
-Ci sono solo 2 temi stock. È possibile installare CM12 temi ma funzionano solo in parte, la maggior parte di loro cambiano solo le icone del desktop e carta da parati. Alcuni di loro cambiano icone parially nel menu delle impostazioni, in modo da avere mescolato le icone da due temi. Alcuni modificare le impostazioni rapide colori. Quando si tenta di utilizzare CM12 temi che passa sempre barra superiore nelle impostazioni di colore viola. Qualcuno sa un app per cambiare lo splash screen (immagine prima animazione di boot) su questo telefono? O almeno sapere il percorso del file? Qualcuno conosce un percorso di file per l'impostazione icone di menu o un modo per modificarle? Qualcuno può mettere un link per lavorare YS3 temi?
-
Quote:
giacob1
notizia interessante presa dal sito miuipro 22 ottobre elefono società ha confermato la sua intenzione in collaborazione con il nostro progetto. Ora elefono P6000 e P7000 avrà il supporto ufficiale non solo dal suo produttore, ma anche dalla MiuiPro. I nostri sforzi congiunti fornirà un'eccellente opportunità per promuovere i prodotti dell'azienda, sia elefono e MIUI basato sui propri dispositivi. Attualmente firmware per elefono P7000 è in stato di beta, ma in un prossimo futuro saranno corretti i difetti critici e tutti i titolari di cui sopra i dispositivi saranno in grado di scaricare e installare MIUI 5.10.28 sui loro smartphone.l
ink official
Grande notizia per me che preferisco la miui a tutte le altre .
-
Rilasciata MIUI PRO 5.10.29
l'hanno caricata oggi.
-
Quote:
Dige90
Rilasciata MIUI PRO 5.10.29
l'hanno caricata oggi.
Speriamo che hanno risolto i bugs, perché con la 151028 non c'è nessuna novità
-
A questo punto le ROM più papabili e stabili dovrebbero essere:
1) MIUI PRO (con probabile futuro supporto del team ma da verificare se sarà anche in italiano)
2) MIUI JUST5 di Mystory (con aggiornamenti dello stesso Mystory, sicrìuramente in italiano)
3) JUST5 BLASTER (aggiornamenti OTA di un device che è gemello del P6000, quindi perfettamente compatibile, in Italiano)
Condividete o no?
-
Quote:
dibilino
A questo punto le ROM più papabili e stabili dovrebbero essere:
1) MIUI PRO (con probabile futuro supporto del team ma da verificare se sarà anche in italiano)
2) MIUI JUST5 di Mystory (con aggiornamenti dello stesso Mystory, sicrìuramente in italiano)
3) JUST5 BLASTER (aggiornamenti OTA di un device che è gemello del P6000, quindi perfettamente compatibile, in Italiano)
Condividete o no?
Finchè la Miui Pro non risolve la camera e radio FM non può considerasi stabile, a mio avviso è ancora RC, e no so se hanno risolto il problema dei reboot con bassa carica della batteria.
-
Purtroppo non posso verificare perchè il mio P6000 è ancora off (in attesa di sostituzione flat tasto accensione) ... però da quello che ricordo, con la versione miui pro in firma, le camere funzionavano entrambe (dopo l'ultimo aggiornamento quella anteriore credo avesse i colori sballati), ma era scomparso l'italiano e il gps era off.
Quel bug della batteria non mi è mai capitato.
Non so poi se e cosa hanno risolto con le successive, ma se il problema che ad ogni aggiornamento devo sperare di trovare l'italiano, allora già non va bene.
-
Quote:
dibilino
Purtroppo non posso verificare perchè il mio P6000 è ancora off (in attesa di sostituzione flat tasto accensione) ... però da quello che ricordo, con la versione miui pro in firma, le camere funzionavano entrambe (dopo l'ultimo aggiornamento quella anteriore credo avesse i colori sballati), ma era scomparso l'italiano e il gps era off.
Quel bug della batteria non mi è mai capitato.
Non so poi se e cosa hanno risolto con le successive, ma se il problema che ad ogni aggiornamento devo sperare di trovare l'italiano, allora già non va bene.
Si funzionavano ma erano un po' rumorose, e poi hai detto bene , il GPS non funziona , a maggior ragione è una RC.
-
Sono daccordo con dibilino , attualmente sono con la miuipro e visto che il futuro del nostro p6000 è miuipro continuerò con questa.è notizia per chi non ha letto la collaborazione elephone per p6000 e p7000 e miuipro per continuare lo sviluppo di questi due terminali.
-
-
Chi dovesse effettuare l'aggiornamento all'ultima Miui Pro può cortesemente verificare la presenza della lingua italiana, il funzionamento del GPS e delle fotocamere?
-
Quote:
dibilino
Chi dovesse effettuare l'aggiornamento all'ultima Miui Pro può cortesemente verificare la presenza della lingua italiana, il funzionamento del GPS e delle fotocamere?
la sto installando io più tardi vi do info in merito
-
Quote:
giacob1
la sto installando io più tardi vi do info in merito
Dovrei fare tutti i wipee non ho tempo, aspetto tue notizie. Consiglio anche agli altri di iscriversi al forum dove c'è un thread specifico sul p6000 a cui partecipiamo Giacob ed io .Più siamo e più ci prendono in considerazione anche se adesso con l'accordo dovrebbe andare meglio.
-
Quote:
leonardello
Dovrei fare tutti i wipee non ho tempo, aspetto tue notizie. Consiglio anche agli altri di iscriversi al forum dove c'è un thread specifico sul p6000 a cui partecipiamo Giacob ed io .Più siamo e più ci prendono in considerazione anche se adesso con l'accordo dovrebbe andare meglio.
ma non è in russo?... mannaggia a loro
-
Si possono mettere i link di altri forum, ovvero a quello di MIUI pro?
Cmq basta che usi il traduttore online di google e non è difficile, io Jacob ci siamo riusciti.
-
Io uso la miui pro da una settimana, devo dire che oltre al gps che non viene rilevato, il resto funziona bene.
La parte telefonica mi sembra la migliore provata fino ad ora.
Se con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato il GPS sarebbe una bella cosa.
Per il resto italiano c'è e fotocamere funzionano come nelle rom stock
-
Sto avendo problemi con l'aggiornameto miuipro del 151029 mi va in bootloop
-
Hai fatto i wipe o aggiornamento FOTA?
-
Quote:
leonardello
Hai fatto i wipe o aggiornamento FOTA?
aggiornamento fota, forse il problema è che ho installato 15.10.29 su 15.10.28, perchè l'ultimo è specifico per p6000 mentre il precedente dovrebbe essere uguale per tutti gli altri cell.Sto provando adesso andando ad installarlo sul 15.10.22.Speriamo bene
-
Sto seguendo il sito russo anche per loro lo stesso problema con la miuipro del 15.10.29
provare ad installare il zip da trwp con i vari wipe?
-
Rimossa la MIUI PRO 5.10.29
-
-
Ma dalla 5.10.22 alla 5.10.28 che differenze avete trovato (se ce ne sono....) ?
Il GPS è sempre out?