a questo punto unico che si dedica al nostro p6000 è Mystory, che mi suggerisci giacob1, scrivo anche io qualche riga di incoraggiamento a Mystory o aspetto prima che ti risponde?
Visualizzazione stampabile
a questo punto unico che si dedica al nostro p6000 è Mystory, che mi suggerisci giacob1, scrivo anche io qualche riga di incoraggiamento a Mystory o aspetto prima che ti risponde?
ciao a tutti
scusate, dove trovo l'installer xposed per "sistemare" un po la V5?
Quello solito non va bene?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
non va il link del fix gps in prima pagina, è una cosa temporanea!?
Salve ragazzi, volevo comunicare, non so se è una coincidenza, avevo in precedenza installato rom miuipro 5.12.17, automaticamente senza fare wipe per non cancellare dati ho installato ultima rom di mystory miui7.1 6.1.14, stamattina mi ha chiesto di fare aggiornamento settimanale alla 6.1.21 tramite upload, lo sto facendo mentre vi sto scrivendo, sul sito bielorusso non è ancora uscito l'aggiornamento è ancora frmo alla 5.12.31 non funzionante, quindi in teoria presuppongo che l'ultima rom di mystory è aggiornabile e automaticamente funzionante di gps, appena finisco download faccio sapere come va, per il momento grande mystory
Se fossa così, mi fai sapere dove trovarla e come installarla visto che la mia prova precedente si è fermata al micloud bloccato in modo anomalo.
sul micloud la prima volta che installi devi usare la lingua inglese,poi una volta finito il processo di inserimento dati vai su opzioni e imposti lingua Italiana
Adesso ho capito dove sbagliavo!! Grazie, il GPS funziona?? Lo hai provato per caso con il runtastic??
con runtastic non lo provato con altri tom tom e google maps si, gps funziona
Mi dici per favore dove la trovo per installarla da twrp che adesso ho la cm12
scarica rom di mystory https://drive.google.com/file/d/0B7w...VjTDZWTGM/view. il file zippato lo apri in una cartella su descop, puoi usare flash tool per installare rom da pc
ciao a tutti
Scusate la domanda nibbia (si dice così?), volendo ripulire la micro sd è sufficiente formattarla e poi rifare un backup della rom? Non si creano problemi alla recovery? insomma bisogna usare qualche procedura particolare?
grazie
ciao buonasera giacob1, stamattina ho provato a scaricare ma avevo connessione wifi lenta, ho provato a scaricarla tramite connessione dati ma non viene accettata e quindi mi sono fermato, sono appena rincasato e lo rimesso in download, poi ti faccio sapere appena terminato di scaricare, nel frattempo vado a vedere il sito della miui pro
Per Giacob1, sono andato sul sito ma non ho trovato niente da scaricare neanche io, secondo me ci stanno prendendo per i fondelli ( dicendoci che è uscita, ma non per noi)
boicottate la miui pro!!!
e tra l'altro vogliono essere pagati e non sono in grado di far funzionare gps
comunque ho appena terminato download, niente l'aggiornamento va in errore
comunque sul sito elephone il p7000 continua settimanalmente ad essere aggiornato dalla rom miui, come mai?
domani lo provo e ti faccio sapere
la rom che ho scaricato come aggiornamento miui 6.1.21 è ''miui_hermes_mam_global_6.1.21_ab79374f01_5.0 '' la ho confrontato sia con quelle di mystory e con quelle della miui pro, si avvicina molto all'ultima citata, sarei tentato di fare qualche prova ma ho paura di andare in blocco.
Bliss di Mystory basata su 5.1.1
ROM P6000_BlissPop-v4.0.3_160115_Android_5.1.1 | [Custom] add the 01/26/2016 on Needrom
Scoperto l'arcano gente di m.......
Chi sono i VIP-status, come farlo e che cosa serve?
Stato Area membri VIP - è una sorta di gratitudine da parte del team MiuiPro quegli utenti che, oltre al libero e libero di utilizzare il loro lavoro stupefacente, sostiene con forza il progetto, e quindi lo aiuta a svilupparsi e crescere ! Questo stato si ottiene la persona che ha inviato 500 o più rubli per sostenere il progetto (non importa cosa, e come) una o più volte. Per loro saranno disponibili per i porti più frequenti aggiornamenti, accesso anticipato alle nuove rinnovati piercing /, basta accedere alla Beta stato del firmware che contiene / può contenere varie patch / correzioni / innovazioni e "chips" che non può vedere la versione light " per tutti "e alcune" chicche :)"In aggiunta, gli utenti VIP prima di ricevere informazioni chiave sul progetto e del suo sviluppo. Gli utenti possono semplicemente sostenere il progetto, e possono venire con una proposta per iniziare a raccogliere i fondi per qualsiasi dispositivo nel thread appropriata forum. Dopo la partenza azioni per raccogliere fondi pubblica notizie con istruzioni dettagliate su cosa fare per sostenere questo dispositivo, dopo il quale gli utenti possono già sostenere il rublo ha esteso il proprio smartphone. Nella raccolta di fondi nominato lasso di tempo, dopo di che: - la raccolta della somma necessaria squadra MiuiPro acquisisce necessario Soup; -. O, in mancanza di fondi, tutti i pagamenti vengono restituiti ai mittenti Nessuna delle azioni per raccogliere fondi, tutte le donazioni vengono inviati al fondo generale.
A questo punto mi viene da pensare che il fatto che le rom non siano perfette è dovuto al fine scopo di costringere gli utenti a sborsare i soldi se vogliono la rom perfetta.
Per un amico dove trovo la modstock V5?
Oppure é meglio la just blaster 2?
modstock v5
La carico con recovery?
solo recovery
Scusa la domanda, ma che ROM è la v5? È stabile e con il GPS funzionante??
dati forniti da dadostefa
Modstock 5 / rebuild 12/19/15
Aggiornato il software*
è stato rimosso dalla radice di configurazione*
Corretto Voce Impostazioni / Applicazioni*
impostazioni di traduzione Corretti*
build.prop Corretto*
incluse tutte le vecchie patch in assemblea*
Minore modifiche*Modstock 4 / ricostruzione 1/11/15Aggiornato il software*incluse tutte le vecchie patch in assemblea*è costruito Impostazioni viper*Disconnected SELinux*corretto modello di sblocco*Minore modifica
Per me la modstock v5 ha il processore evidentemente overclockato ed è più energivora. La just5 blaster2 è la più completa ed equilibrata pur non avendo il basso consumo della cyano 5.1.1
Il GPS della cyano è il migliore in assoluto, GPS inteso come precisione del navigatore