Visualizzazione stampabile
-
l rilascio di 6.0, cm13 spero che accadrà prima della fine del mese
-
Comunque prima che il p6000 ceda definitivamente
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
l'ho provata io, in primis non c'è la nostra lingua poi riscalda da far paura , con tanti bugs.
uno dei tanti bug che ho trovato è l'audio, la pach non ha risolto, sono ritornato alla miui di mystory
-
aggiornamento BlissPop v4.0.3 per Vova Vafin
modifiche:2016/08/17 (traduzione google)
Ha una patch fix GPS e suoni nei giochi
Aggiornato il codice sorgente di BlissPop
registrazione del microfono Migliore qualità
Aggiunti profili davvero di lavoro energoptrebleniya
surriscaldamento fisso (Polisy termico)
Pile modifiche ramdisk
Aggiornato APN-conf.xml
fornitore aggiornato alla 7.5.1
Piccole modifiche e la pulizia del legno
-
Quote:
giacob1
aggiornamento
BlissPop v4.0.3 per Vova Vafin
modifiche:2016/08/17 (traduzione google)
......
Aggiunti profili davvero di lavoro energoptrebleniya
surriscaldamento fisso (Polisy termico)
Piccole modifiche e la pulizia del legno
con i profili davvero di lavoro energoptrebleniya andiamo a rtisolvere il problema della disoccupazione giovanile, il surriscaldamento fisso serve più che altro d'inverno e contribuisce alla diminuzione della spesa per l'energia, mentre la pulizia del legno è davvero fondamentale per l'igiene e la lotta contro le tarme. Problema che da sempre affligge tutti gli smartphone..... Spero che tu sappia stare allo scherzo :lol:
-
-
Installata la nuova blisspop v 4.0.3. Tutto bene l'ho installata direttamente sulla cm 12.1 v2.3 facendo wipe art/dalvik prima di riavviare. Mantenute in questo modo impostazioni, dati e apps.
-
Altra rom cm 12.1 5.1 Sulla base del v10.0 AICP LP da Vova Vafin fonte ROM
personalizzazione
la gestione di base
Fonti recenti AICP
Ultima Webview
edita energia
gapps costruita
-
Quote:
giacob1
Altra rom cm 12.1 5.1 Sulla base del v10.0 AICP LP da Vova Vafin
fonte ROM
personalizzazione
la gestione di base
Fonti recenti AICP
Ultima Webview
edita energia
gapps costruita
Ma dove l'hai trovata questa?
-
Quote:
dadostefa
Ma dove l'hai trovata questa?
clicca su fonte 4pda
-
Quote:
giacob1
clicca su fonte 4pda
Non trovo nulla, è il link del download
-
Quote:
dadostefa
Non trovo nulla, è il link del download
se clicchi solo su fonte ti porterà sul forum 4pda
-
lo appena installata ma la fotocamera fa pietà
-
Blisspop invece mi sembra ok
-
penso sia lo stesso, infatti avevo di nuovo messo la blisspop perchè ero convinto che era migliore ma con delusione ho visto che è simile
-
Quote:
drago68
penso sia lo stesso, infatti avevo di nuovo messo la blisspop perchè ero convinto che era migliore ma con delusione ho visto che è simile
Intendi la fotocamera? Il device è quello che è non si può pretendere più di tanto. Su miui mi sembra fosse migliore
-
Quote:
dadostefa
Intendi la fotocamera? Il device è quello che è non si può pretendere più di tanto. Su miui mi sembra fosse migliore
infatti su miui era molto ma molto migliore
-
domani dovrebbe uscire la versione Vibe S228 da Lenovo A7000a
-
non ufficiale di Android 6.0 per elefono P6000, Vibe 3.5
https://yadi.sk/d/aNHOtgFVuQbRw
-
ancora installata, da come ho capito il gps funziona ma non le fotocamere, inoltre consuma molto la batteria, attualmente sto provando la BlissPop v4.0.3, le fotocamere sono pessime, ma la batteria ha un ottima durata
-
Quote:
drago68
ancora installata, da come ho capito il gps funziona ma non le fotocamere, inoltre consuma molto la batteria, attualmente sto provando la BlissPop v4.0.3, le fotocamere sono pessime, ma la batteria ha un ottima durata
Apprezzabili gli sforzi dei russi e, secondo me, le loro 5.1 sono il top attualmente, ma questo qui, Xakep mi pare, non ne azzecca una
-
Quote:
dadostefa
Apprezzabili gli sforzi dei russi e, secondo me, le loro 5.1 sono il top attualmente, ma questo qui, Xakep mi pare, non ne azzecca una
qualcuno lo ha già provato? chissà se ha lingua italiana, ho domandato ma non ho ricevuto ancora risposta
-
Quote:
drago68
qualcuno lo ha già provato? chissà se ha lingua italiana, ho domandato ma non ho ricevuto ancora risposta
la nostra lingua non c'è'. I bugs sono quelli descritti su elephone p6000 o su 4pda.Come rom è simile alla miui c'è da dire che è in fase beta. Ho apprezzato molto di più la cm13 non capisco perchè non ha proseguito nello sviluppo di tale rom. NOn va in lte ma solo in gsm su tutte e due le slot
-
ciao giacob, vorrei domandarti come hai inserito le patch nel telefono, io ho appena installato la rom, ora devo installare le patch ma non entro in recovery, tu come hai risolto?
-
Quote:
drago68
ciao giacob, vorrei domandarti come hai inserito le patch nel telefono, io ho appena installato la rom, ora devo installare le patch ma non entro in recovery, tu come hai risolto?
Devi installare solo la recovery che avevi nella ROM precedente tramite flashtool.Ti chiedo cortesemente di informarsi se una volta installata la vibe se anche a te non funziona nello slot1 la SIM in 4g
-
Quote:
giacob1
Devi installare solo la recovery che avevi nella ROM precedente tramite flashtool.Ti chiedo cortesemente di informarsi se una volta installata la vibe se anche a te non funziona nello slot1 la SIM in 4g
ho appena inserito la mia sim nella rom, non ho segnale neanche in gsm
-
Quote:
giacob1
ho segnalato problema sim, io prima avevo twr, è un file immaggine come inserire con flashtool?
-
Quote:
drago68
ho segnalato problema sim, io prima avevo twr, è un file immaggine come inserire con flashtool?
Si proprio quella
-
Per giacob, ieri sera ho sostituito il file recovery della rom, con quello che attualmente usiamo normalmente, riassumento ho installato rom con flashtool, prima di installare sono entrato in recovery ed ho installato patch e supersù, finito il tutto ho avviato l'installazione, non speravo niente di nuovo e avrei rimesso la rom precedente che stavo usando, ma come per magia la sim ha funzionato, sia nella ricezione ed invio di messaggi,sia nel ricevere e chiamare, attualmente non posso dirti se lte funzioni, perchè dove mi trovo non sono coperto dal 4g, però il cellulare è impostato su 4g,3g e 2g
-
Quote:
drago68
Per giacob, ieri sera ho sostituito il file recovery della rom, con quello che attualmente usiamo normalmente, riassumento ho installato rom con flashtool, prima di installare sono entrato in recovery ed ho installato patch e supersù, finito il tutto ho avviato l'installazione, non speravo niente di nuovo e avrei rimesso la rom precedente che stavo usando, ma come per magia la sim ha funzionato, sia nella ricezione ed invio di messaggi,sia nel ricevere e chiamare, attualmente non posso dirti se lte funzioni, perchè dove mi trovo non sono coperto dal 4g, però il cellulare è impostato su 4g,3g e 2g
Mi interessa sapere sotto copertura 4g , vorrei capire se è un problema di sim, questo succede solo con le due rom 6.0, perchè con le precedenti versioni tutto va bene
-
in questo momento non posso aiutarti, appena capito in città ti aggiorno,
mica sai quale programma apre file img,, voglio fare alcune prove
-
Quote:
drago68
in questo momento non posso aiutarti, appena capito in città ti aggiorno,
mica sai quale programma apre file img,, voglio fare alcune prove
usa questa procedura link
-
Per giacob, il 4g funziona,scusa il ritardo ma ho appena avuto modo di testarlo
-
Quote:
drago68
Per giacob, il 4g funziona,scusa il ritardo ma ho appena avuto modo di testarlo
Funziona anche a me. Colpa mia non avevo fatto i vari wipe dopo l'installazione della patch. Comunque in fase di chiamate riscalda tanto.
-
A me non sembra riscaldare così tanto, ho notato che i modi di installarlo contribuiscono in alcune reazioni del telefono, io avevo sotto la rom miui di mystory, i wipe lo fatto prima di installare quest'ultima,finita l'installazione non ho avviato la rom, da recovery ho installato la patch, e automaticamente supersu, il tutto prima dell'avvio, la durata della batteria veniva detto che dal 100 a 50 era lenta e poi dal 50 cadeva a vista d'occhio, io nella mia esperienza posso dire che da 100 al 15% è stato normalissimo il consumo,durata simile alla cyano, brusco abbassamento dopo il 15%, unica stranezza è che ho avuto una ricarica in 15 minuti, il telefono attualmente dopo 24 ore si trova al 60%
E' stata inserita questo su 4PDA https://yadi.sk/d/uwUuxAhlucNCN,non so se è la stessa rom uscita il 23 o ci sono modifiche apportate, rimane il fatto che non riesco ad installarla
-
Quote:
drago68
E' stata inserita questo su 4PDA
https://yadi.sk/d/uwUuxAhlucNCN,non so se è la stessa rom uscita il 23 o ci sono modifiche apportate, rimane il fatto che non riesco ad installarla
E' sempre la stessa rom, al momento nessuna modifica
-
Rom MiuiV8 per elefono P6000 28/08/2016 5.0.2 https://mega.nz/#!Xdc2DSKB!usNvvCV6c...bHx3_8LlMwuog4
A cura di Romester a 2016/09/01 05:12
Qui mi mettono una nuova rom per questo telefono, ho me testato e la mia andata bene per due giorni. L'installazione deve essere effettuata completamente pulito, se non si avrà qualche bug, per cui backup dei dati, foto e musica. Come sempre io sono responsabile di quello che si può trascorrere il telefono quando si instaléis questa ROM. Installazione https://mega.nz/#!Xdc2DSKB!usNvvCV6c...bHx3_8LlMwuog4 ripristino tramite: Wipe -> ADVANCE e pulire Seleziona ----->. Dalvik / ART CACHE. SISTEMA. CACHE. DATI. Interni di immagazzinaggio. Si consiglia di riavviare MODE dI recuperato. una volta installato lì ad aspettare un po '. Bugs Fieno un problema con la tastiera che dà Errori, ma succede con tutti coloro che instaléis, spero di risolvere Miui con gli aggiornamenti futuri. in Impostazioni-> Impostazioni adicionales-> Bottoni, se la lingua è solo in spagnolo bug deve chiudere la finestra e poi di nuovo, in italiano non passa, penso che sia aggiustamenti problema APK risolverà Miui in futuri aggiornamenti.
https://youtu.be/SSiW0oR_lvY
-
Quote:
drago68
A cura di Romester a 2016/09/01 05:12
Qui mi mettono una nuova rom per questo telefono, ho me testato e la mia andata bene per due giorni. L'installazione deve essere effettuata completamente pulito, se non si avrà qualche bug, per cui backup dei dati, foto e musica. Come sempre io sono responsabile di quello che si può trascorrere il telefono quando si instaléis questa ROM. Installazione
https://mega.nz/#!Xdc2DSKB!usNvvCV6c...bHx3_8LlMwuog4 ripristino tramite: Wipe -> ADVANCE e pulire Seleziona ----->. Dalvik / ART CACHE. SISTEMA. CACHE. DATI. Interni di immagazzinaggio. Si consiglia di riavviare MODE dI recuperato. una volta installato lì ad aspettare un po '. Bugs Fieno un problema con la tastiera che dà Errori, ma succede con tutti coloro che instaléis, spero di risolvere Miui con gli aggiornamenti futuri. in Impostazioni-> Impostazioni adicionales-> Bottoni, se la lingua è solo in spagnolo bug deve chiudere la finestra e poi di nuovo, in italiano non passa, penso che sia aggiustamenti problema APK risolverà Miui in futuri aggiornamenti.
https://youtu.be/SSiW0oR_lvY
Scusa potresti linkare la fonte? Grazie. Edit dal sito elephone
-
-