Che windows hai??? Scarica i driver e installali... Se vedi che non si installano e hai windows 8 o 10 devi seguire la guida x driver NON FIRMATI : http://www.windowsblogitalia.com/201...-su-windows-8/
Che windows hai??? Scarica i driver e installali... Se vedi che non si installano e hai windows 8 o 10 devi seguire la guida x driver NON FIRMATI : http://www.windowsblogitalia.com/201...-su-windows-8/
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
TONYSSIMO1977 (01-10-15)
ho riprovato a installare i driver preloaded ma quando attacco il cel da spento il pc fà il doppio suono come quando non riconosce qualcosa.
please help me windows 7 ultimate
Sicuro che hai installato correttamente i driver?.... Attacca il cell acceso e controlla su sistema se sono installati correttamente. Se il flash nn va 99% é a causa della mancanza della corretta installazione dei driver. Altrimenti sbagli tu la procedura
EX
Nexus 4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
TONYSSIMO1977 (02-10-15)
ciao,tutto a posto,ho trovato un pacchetto di driver ke non avevo installato e adesso ho la CMW recovery ela eragon_v3. adesso ci smanetto un pò e vediamo quello ke si può fare con questo giocattolino... grazie a superaleO
Ma con flashtool posso installare rom senza una recovery installata oppure funziona solo con le stock?
Solo stock
EX
Nexus 4
HTC Dream ex-TIM
Davidetrk (03-10-15)
Sul forum ufficiale ho letto che la stock del 9/9 ha due malware...
Ke rom mi consigliate?
Inviato dal mio Elephone P8000!!!
Io mi trovo bene con la eragon
EX
Nexus 4
HTC Dream ex-TIM
TONYSSIMO1977 (05-10-15)
Comunque io sono molto deluso :avevo scelto questo telefono perché avevo letto da qualche parte che strizzava l'occhio al modding... Invece a parte la eragon non ci sono customs room in giro