non devi flashare lo zip da altra recovery, ma estrarre la recovery.img e metterla tramite rashr o flashify o mobileuncle 64 (o flashtool usando lo scatter della rom)..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
@megthebest @Alessietto750
Una altro sistema (se il teelfono lo permette) per falshare boot.img/recovery.img/system.img e fastboot (serve il kit Android Platform tool e i driver USB preloader installati). si sua il comando
adb reboot (riavvio in bootloader)
fastboot flash recovery recovery.img (flash file recovery.img nella partizione recovery)
Come mi ha gentilmente ricordato Max(meg), ho estratto i file .img e li ho flashati con rashr ma non apportano nessuna modifica alla versione della philz che monto io che è la seguente:
Philz Touch 6.59.0
Clockworkmod v6.0.5.1
Per Bovirus, non conosco il metodo da te descritto con fastboot ma se hai una minin guida da girarmi provo anche con quello.
Nel frattempo provo di nuovo con flashify e vedeiamo che succede.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
@Alessietto750
La guida per fastboot è nel post precedente.
Ci sono tutte le info necessarie (il kit Android Platform tool lo trovi nel mio thread Driver e tool mediatek).
Riesci per favore a fare uno screen del menu principale della recovery?
Mi leggo tutto e provo, per lo Screen non credo che funzioni con la combinazione solita in recovery
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Qualcuno che mi risponda alla mia domanda fatta a pagina 71?
Un è sempre gradito!
È vero ke è uscito l'aggiornamento 5/11?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App