ciao.. segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e fai il root sul tuo firmware. ... ci metti più tempo a leggere che a farlo... è semplicissimo...
ciao.. segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e fai il root sul tuo firmware. ... ci metti più tempo a leggere che a farlo... è semplicissimo...
Ultima modifica di jonn; 08-07-14 alle 12:36
Spoiler:
Ciao! Qualche giorno fa ho fatto un ripristino tramite recovery per pulirlo un po' e ho reinstallato la cyano. Però mezzi file che avevo prima sono rimasti dentro. Avevo alcune app foto ecc. Come posso ripristinarlo totalmente come se fosse nuovo? Grazie![]()
I file se sono salvati al interno del cellulare sono persi.Se vuoi rinstallare la rom stock vai su sammobile e scarica il fireware originale. Se vuoi tenere ancora la rom cyno fai solo il rispristino dati fabbrica. ..
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
no non era quello il senso, tenendo cyano, ho provato a ripristinare tramite telefono e tramite recovery, faccendo il factory reset, ma tutti i file che avevo dentro (cartelle, foto ecc) sono rimasti, compresi i file di app vecchi, cioe praticament non ha formattato. come mai?
formatta dall opzione nelle impostazioni e vedi se l operazione riescie
Inviato dal mio GT-I8190N
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
allora mi sa proprio che ti tocca eliminarli a mano
Inviato dal mio GT-I8190N
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler:
flashati con odin la stock recovery (che trovi in questo pacchetto), rifai i wipe data dalla recovery e dovrebbe ripulire tutto l' archivio interno... e poi ti riflashi la custom recovery che vuoi (cwm.. twrp...) con odin...oppure ti cancelli manualmente i file dall' archivio interno come detto da domenico08...
Ultima modifica di jonn; 13-07-14 alle 19:26
Spoiler:
INFEMUS (14-07-14)
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Dopo aver flashato diverse rom e deciso di tornare alla ROM della vodafone (XXAML1), mi ritrovo senza la possibilità di connetermi alla rete internet nonostante abbia configurato internet e la connessione dati sia attiva. Digitando *#1234# mi viene fuori CP: XXXX così decido di flashare il modem della XXAML1 ma niente da fare. Premetto che ho già cercato nel forum e quello che ho trovato purtroppo non mi ha aiutato. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema! Ringrazio tutti.
ciao, spostato nel thread generico aiuti modding. ..
per il tuo caso hai provato altri firmware completi oltre a quello vodafone? riporta tutto quanto ti da *#1234#. .. non si connette dati, ma le chiamate funzionano? originariamente di che nazionalità era? e se digiti *#06# ti da il tuo imei?
Spoiler: