CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 116 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyuby Visualizza il messaggio
    Ciao , quanto spazio dovrebbe occupare la cartella EFS...cioè quanto dovrebbe pesare ?
    avevo ancora la copia del mio ex 8190 ed è 2kb e 2 file di +... della tua... (per le cartelle e file a vista siamo uguali, ma il mio non era N)...
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

crazyuby (08-09-13),nikobretta (23-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di crazyuby

Smartphone
    LG NEXUS5

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie jonn , ora sto più tranquillo... avevo sentito che su altri terminali pesasse qualche MB .

P.S. speriamo di non doverla mai usare

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyuby Visualizza il messaggio
    Grazie jonn , ora sto più tranquillo... avevo sentito che su altri terminali pesasse qualche MB .
    P.S. speriamo di non doverla mai usare
    Ciao crazyuby , buona domenica a tutti..
    Allora io ho questo modello,. la cartella EFS mia, ha dimensione, 9.0kb, composta dalle dir
    /.files
    /Bluetooth
    /FactoryApp
    /imei
    /RFHAL
    /RFHAL.DEF
    /wifi
    GUARDFIL
    gyro_cal_data
    pre_recovery.log

altro nin'Zo'

ciao

__________________________________________________ _____________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

crazyuby (08-09-13)

Androidiano L'avatar di JonnyDarko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Ho da poco un dispositivo Android (S3 Mini 4.1.2), sono riuscito tranquillamente ad eseguire il root. Vorrei modificare l'ordine dei toggle nella barra notifiche

Questo per intenderci : Allegato 81053

Ho trovato in rete informazioni su come modificare il file SystemUI.apk, decompilarlo e ricompilarlo ma ammetto di essermi solo incasinato il cervello.
    Ho provato a scaricare qualche app dal Play Store ma non mi soddisfa, vorrei modificare proprio i toggle di sistema. Aggiungo che ho anche provato Xposed Installer ma non ho trovato un modulo adeguato e compatibile.

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Ho da poco un dispositivo Android (S3 Mini 4.1.2), sono riuscito tranquillamente ad eseguire il root. Vorrei modificare l'ordine dei toggle nella barra notifiche

Questo per intenderci : Allegato 81053

Ho trovato in rete informazioni su come modificare il file SystemUI.apk, decompilarlo e ricompilarlo ma ammetto di essermi solo incasinato il cervello.
    Ho provato a scaricare qualche app dal Play Store ma non mi soddisfa, vorrei modificare proprio i toggle di sistema. Aggiungo che ho anche provato Xposed Installer ma non ho trovato un modulo adeguato e compatibile.
    Ho visto che avevi aperto lo stesso post anche qui "QUI" non fare arrabbiare i mod. . LOL ...

Ciao JonnyDarko .
    Vedendo la tua foto e avendo letto il manuale, posso confermarti che non e' possibile modificare l'ordine .
    Ti sconsiglio eventuali modifiche a file o installare menu, perché rischi di andare a incasinare la stabilità, che il menù . Del resto il file da te indicato ""SystemUI.apk,"" ' un file zip compliato in un certo modo, anche potendolo aprire (possibile) devi avere conoscenze di programmazione.
    Inoltre quello che tu prendi dalle app dello store, non mi fiderei tanto a meno che non siano espressamente indicate per il S3 mini !

Io ad esempio sto cercando di rimuovere lo dalla fotocamera lo scatto e nonostante abbia rinominato i file continuano a esserci .perche' il sistema a una copia anche altrove o aggiorna il sistema !
    Tanto per farti capire che e' rognoso a volte.

Un cordiale Ssluto

__Mie guide_____________________________________________ ___________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -
    Ultima modifica di bluciano; 12-09-13 alle 13:07 - Motivo: aggiunto url utente doppio

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

JonnyDarko (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusare come faccio a fare un root al mio s3 mini gt-i8190 4.1.2 FIRMWARE AP: I8190XXAMD3 CP: I8190XXAMD3 CSC: I8190OXXAMD1 ... mi consigliate una guida grazie

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciurill Visualizza il messaggio
    scusare come faccio a fare un root al mio s3 mini gt-i8190 4.1.2 FIRMWARE AP: I8190XXAMD3 CP: I8190XXAMD3 CSC: I8190OXXAMD1 ... mi consigliate una guida grazie
    ciao
    Se guardavi e facevi una poderosissima ricerca trovavi ===> Guide S3-mini I8190 / N Inoltre avresti anche trovati leggendo attentamente a mia firma anche, la mia guida con le foto, inerenti i file di Jonn come soluzione preferibile e senza problemi... Mio esempio .. vedi le mie foto, se vedi la firma trovi.

Nel caso anche io cerco di dare una piccola mano permettendo, per quanto conosca e possa muovermi ! Cercando di dare consigli (visto che mi intendo abbastanza di Hardware/Software e Installazioni, quindi le problematiche).... anche su eventuali avvi inerenti anche Odin e varie .... ma leggi e vedrai che trovi parecchio e quello che ti serve.
    In tal caso nel dubbio, si cerca di aiutarci come e' qui da sempre su Androidiani ...

Un caro cordiale saluto.

Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
    Ultima modifica di bluciano; 20-09-13 alle 20:21

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

sciurill (20-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi.. Sono in una situazione (suppongo di BRICK)..
    Il mio dispositivo va solo in download mode.. Se lo accendo si avvia, ma resta fisso il logo Samsung..
    Io credo che il problema sia "Custom binary download: Yes (11 count)".. Come faccio ad azzerarlo senza accendere il telefono (dato che non si accende? -.-)

Vi spiego: mentre cercavo di flashare la rom con Odin, il cavo USB si è scollegato.. E già da lì non riuscivo ad accenderlo.. Ho quindi provato a fare una riparazione e un wipe sempre con Odin... E ho provato di nuovo a flashare il tutto..con le varie guide.. Ma verso la fine il download si bloccava..riavviavo in download mode e il counter aumentava..
    Premetto che prima che cominciasse tutto, avevo solo un problema col Play Store che non funzionava.. E volevo completare la procedura di unroot flashando appunto la rom originale dell's3 mini.. Perché il play store e tutte le applicazioni google non funzionavano da quando ho installato la Custom Rom...
    Aiutatemi

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikobretta Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Sono in una situazione (suppongo di BRICK)..
    Il mio dispositivo va solo in download mode.. Se lo accendo si avvia, ma resta fisso il logo Samsung..
    Io credo che il problema sia "Custom binary download: Yes (11 count)".. Come faccio ad azzerarlo senza accendere il telefono (dato che non si accende? -.-)

Vi spiego: mentre cercavo di flashare la rom con Odin, il cavo USB si è scollegato.. E già da lì non riuscivo ad accenderlo.. Ho quindi provato a fare una riparazione e un wipe sempre con Odin... E ho provato di nuovo a flashare il tutto..con le varie guide.. Ma verso la fine il download si bloccava..riavviavo in download mode e il counter aumentava..
    Premetto che prima che cominciasse tutto, avevo solo un problema col Play Store che non funzionava.. E volevo completare la procedura di unroot flashando appunto la rom originale dell's3 mini.. Perché il play store e tutte le applicazioni google non funzionavano da quando ho installato la Custom Rom...
    Aiutatemi
    ciao, prima di tutto mi dici quale mini hai (8190 o 8190N)? e quale firmware volevi mettere sotto? prima del fattaccio andava in recovery da tasti?
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nikobretta (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto mi dici quale mini hai (8190 o 8190N)? e quale firmware volevi mettere sotto? prima del fattaccio andava in recovery da tasti?
    8190 (altrimenti avrei specificato) e non andava in recovery..

il firmware non me lo ricordo perchè avevo un altro pc.. comunque l'ho preso da questo forum e da come ho capito era la rom stock con 4.1.2..

eccolo:

modding-galaxy-s3-mini/ 289102-guide-galaxy-s3-mini-cwm-root-flash-firmware-e-ripristino-garanzia .html
    Ultima modifica di nikobretta; 23-09-13 alle 10:53

Pagina 8 di 116 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio