CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 116 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

ciao... facendo il format system cancelli il sistema operativo (quindi è normale che dopo non faccia il boot), ma riflashando il firmware viene ricaricato.... il firmware e la procedura vanno bene...
    se da odin ha dato pass, prova a riaccendere in recovery e fai i wipe data e vedi se riparte... se non va , prova a riflashare il firmware ancora una volta .. fammi sapere...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Ciao @jonn senti... tutto sistemato riparte alla grande e reinstallato tutto.
    Adesso sono in fase di TEST per la batteria .... mi da dei consumi elevati e non capisco il perchè...
    Da questa mattina il cellulare è con firmware originale e senza root.

Ciao
    bunny713
    Ciao. .. testa tutto sul pulito (hai fatto i wipe?)... se poi continua a dare problemi, hai possibilità di provare un altra batteria?
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Dici di fare subito un wipe data???? Subito... subito....
    Ho già installato tutto ... se individuo ancora un drain battery , ti mando l'immagine del consumo batteria con i processi vediamo come intervenire... ok???

Purtroppo non ho un altra batteria
    se non hai fatto i wipe data e testi tutto sul pulito, tutto il tuo lavoro non è servito a niente.... fai i wipe data e testa tutto senza installare niente, poi man mano che reinstalli vedi di capire cosa ti crea il problema. ...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

OK lo farò... per il momento mi sono accorto di una cosa :

1) fatto il wipe cache... so che non fa molto ma vedo almeno come reagisce
    2) caricato da spento al 100% --> lo accendo e la batteria mi segna 95% (questa cosa non mi piace)
    Se fa sbalzi di carica, può essere la batteria, mentre se ha solo consumi elevati, può essere qualche app.. fai un po di prove e vedi... fammi sapere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio samsung s3mini gt-8190n. Tempo addietro ho ottenuto i permessi di root e ho provato a installare la cyagenomod ma qualcosa è andato storto. Adesso ho tentato di installare il firmware originale con odin ma appena accendo lo smartphone, mi va il logo samsung in loop e non va avanti nell'accensione. Che fare? Si tratta di brick?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony90ct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio samsung s3mini gt-8190n. Tempo addietro ho ottenuto i permessi di root e ho provato a installare la cyagenomod ma qualcosa è andato storto. Adesso ho tentato di installare il firmware originale con odin ma appena accendo lo smartphone, mi va il logo samsung in loop e non va avanti nell'accensione. Che fare? Si tratta di brick?
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding.....
    che firmware hai flashato ora? va in recovery? hai fatto i wipe? (se no.. falli ora)... spiega qualcosa in più in modo da poter capire...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esattamente questo: I8190NXXALL6_I8190NH3GALL2

Una volta flashato va in recovery e mi spunta:

Install untrusted package? this can not be undone
    -no
    -yes

Clockworkmod recovery v6.0.2.7
    E:invalid command argument
    finding update package
    opening update package
    verifyng update package
    E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification faile

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ciao @jonn ...
    Primo test in corso ...
    ho fatto un wipe data ... vediamo come si comporta ... nel frattempo ho rimesso in carica per caricato al 100% per poter iniziare l'analisi ... lasciato un'oretta buona al 100% . Lo accendo per vedere di fare qualche test e mi ritrovo la lettura della batteria al 92% ...
    Ora inizio a pensare che è la batteria oppure devo (come si dice) rinizializzare la batteria ... ho letto qualche procedura ma sono con sistema con eseguito il root. C'è la possibilità di resettare la statistica della batteria da una siturazione originale????
    In caso contrario dici che devo proprio sostituire la batteria???? il cellulare ha meno di due anni. Pare strano una batteria che sia già corrotta.

Ciao
    bunny713
    ciao.. per la batteria dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html.... sono in tanti ad avere problemi (anche con batterie che hanno meno di un anno)... per ricalibrare vedi: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e comunque se non risolvi non ti resta che cambiarla....

Quote Originariamente inviato da anthony90ct Visualizza il messaggio
    Esattamente questo: I8190NXXALL6_I8190NH3GALL2
    prova a flasharti ad esempio Firmwares | SamMobile (ultimo brand vodafone) con odin, poi se va buon fine, accendi in recovery e fai i wipe... fammi sapere...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di mscire

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Dovrei moddare il telefono della mia ragazza che è un GT i8190N. Il mio primo dubbio, avendo moddato solo HTC in passato, sta nello sblocco del bootloader e nel cambio della recovery. Infatti nei vostri post non ho mai sentito parlare di sblocco del bootloader ed inoltre le procedure per installare le rom sono molto diverse. Alcuni utilizzano Odin. Ma se utilizzi Odin come fai il backup della rom stock? Se non utilizzassi Odin quale a procedura dovrei attenermi se volessi installare la cm11? Secondo voi è necessario fare una partizione della sd per aumentare la ram? Grazie anticipato

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mscire Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Dovrei moddare il telefono della mia ragazza che è un GT i8190N. Il mio primo dubbio, avendo moddato solo HTC in passato, sta nello sblocco del bootloader e nel cambio della recovery. Infatti nei vostri post non ho mai sentito parlare di sblocco del bootloader ed inoltre le procedure per installare le rom sono molto diverse. Alcuni utilizzano Odin. Ma se utilizzi Odin come fai il backup della rom stock? Se non utilizzassi Odin quale a procedura dovrei attenermi se volessi installare la cm11? Secondo voi è necessario fare una partizione della sd per aumentare la ram? Grazie anticipato

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ciao....

vedo di risponderti in breve...

1. per il bootloader non devi fare niente...
    2. se ti interessa fare un backup del telefono com' è ora, puoi flashare la cwm con odin (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) o la twrp di novafusion (che non ho mai usato) e procedere al backup...
    3. per la cm11 vedi il thread dedicato (https://www.androidiani.com/forum/mo...1-s3-mini.html)... comunque la puoi flashare direttamente con odin, oppure da twrp ... (trovi i file su NovaFusion - Downloads)...
    4. per l' aumento della ram, non mi pare che sia supportato dai custom kernel esistenti per questo smartphone... ( ora non ricordo più, magari prova a fare una ricerca in rete di conferma)...
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

mscire (24-01-15)

Pagina 71 di 116 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio