New release (20131120) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
Odin package also updated
Visualizzazione stampabile
New release (20131120) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
Odin package also updated
Consigliate l'ultima release? Ho messo una delle versioni di qualche settimana fa a mio cugino e mi dice di qualche riavvio e di consumi più alti rispetto alla stock
Il kernel lasciate quello stock della CM?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho messo l'ultima release (20131120) e fin'ora problemi non ne ho riscontrati (reboot o quant'altro)..per quanto riguarda il consumo mi sembra lo stesso della cm 10.1 (una giornata intera con uso medio-intenso)..dal mio punto di vista te la consiglio!!
Forse l'unico problema è la radio..almeno x me che ne.faccio uso non avere la radio mi è molto scomodo..ho provato Spirit ma da dei problemi
Giusto!! Non facendone grande uso non ci ho pensato!! Hai provato però con tunein radio??
Si ma mi serve la radio fm non su Internet..
Come non detto!! :D
Qualcuno usa spirit?
Ciao,
a me spirit funziona regolarmente, ho questa versione: Spirit FM UL v 2013_08_10 con queste impostazioni:
band: world 50 khz
Audio: method: Galaxys3/note/S2_ICS
Per il resto mi sembra di non aver variato niente
Prova una cosa. Se utilizzi spirit e poi un programma x leggere musica tipo player Pro o poweramp, si sente la musica dall'altoparlante del telefono? A me si sente solo in cuffia..
ce una nuova release che a me da solo nella sezione download..021
salve, io ho la versione 11 e vorrei provare la 10.2 in quanto la 11 ha ancora grossi bug mentre questa non ne ha. devo fare tutta la procedura per insstallarla o devo fare come se voglio aggiornarla?? grazie
Credo che ti tocca fare tutta la procedura perchè sono due rom diverse.
ma devo prima togliere la 11??se si come devo fare??
Seguendo la guida di questo thread, la cm 11 si toglie automaticamente eseguendo quelle operazioni
se fate un wipe data/factory reset, consiglio di andare a fare anche un format /system, che sitema per bene le cose
Ragazzi io vorrei provare questa 10.2 per vedere come va il mio s3 mini, però non riesco a scaricarla. Qualcuno che ce l ha sarebbe cosi gentile da inviarmi il .zip della rom più le gapps...ve ne sarai davvero grato.
La mia mail è: fafa.m@live.it
Grazie anticipatamente a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Usando l' installazione senza prendere i permessi Root e campania bella....invalido la garanzia europea ?
20131122
- CM sources update
- Wifi range should be better now
- Odin package also updated
Mi chiedevo se fosse possibile saltare un aggiornamento. Tipo ci sono tre versioni: 1,2,3.
Posso installare dalla versione numero 1 la 3 evitando di installare l'aggiornamento numero 2?
penso di si, ma non ne sono sicuro. in ogni caso con questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ) dovresti essere in grado di far risultare il telefono come "stock e mai flashato".Quote:
Usando l' installazione senza prendere i permessi Root e campania bella....invalido la garanzia europea ?
scusa ma non capisco di cosa stai parlando. Di cosa ci sono tre versioni? Intendi dire le nightlies che maclaw pubblica? in tal caso puoi installare quella che vuoi quando vuoi..
Volevo chiedervi: secondo voi quali sono governor e sheduler col miglior rapporto prestazioni/batteria? Mi pare solo alcuni governor abbiano la disabilitazione del secondo core con lo schermo spento, e ciò influisce positivamente sulla batteria
ciao, a quanto ne so per quanto riguarda il secondo core una strada percorribile è spuntare l'opzione presente nella Applicazione Panda (che impone anche "ondemand" come governor). Poi non sono mai riuscito bene a capire come funzionano i diversi governor/scheduler per cui non mi sono mai arrischiato a cambiare. In ogni caso ho guardato anche nella discussione su xda e anche lì hanno le idee confuse: alcuni dicono che Abyssplug+SIO funziona bene, altri che la batteria si scarica molto in fretta. Purtroppo penso non ci sia una risposta univoca alla tua domanda :|
certo che puoi farlo,vai tranquillo ;-)
Ciao a tutti.
Vengo da un Samsung GT-I5500 (Lo so, un bel cambiamento da quel telefono all'S3 Mini!) e in quel telefono avevo anche una cyanogenmod. Mi ci trovato molto bene, in quanto potevo aumentare a piacere mio la frequenza del CPU e avere una versione android più aggiornata rispetto a quella normale. Allora avevo pensato di installare una cyano nel mio nuovo telefono (ovviamente quando scade la garanzia). Stavo cominciando a farmi un'idea e so che questo forum è il migliore in questo campo.
Una cosa: Non vorrei combinare guai, ma per caso questa cyano è STABILE con NESSUN BUG, Oppure mi conviene optare per la cyanogenmod 10.1 con Android 4.2.2. Che è sicuro che è stabile?
no tranquillo questa ormai è stabilissima ;)
ciao. Qualche bug c'è, ma è veramente roba di pochissimo conto (e spesso risolvibile)..Ad esempio manca il supporto per NFC (ovviamente se hai i8190n - in ogni caso ci stanno lavorando), mancano i video su youtube in hd (risolvibile se installi qualche apk esterna), io ho avuto una volta il bug (ce l'ho da dieci giorni) che fissava la frequenza del processore a 1000MHz (basta fare un riavvio)..un bug fastidioso è che se stai ascoltando la musica (con qualsiasi player da quanto ho capito) e hai DSP Manager (e di base la CM ce l'ha) ogni notifica (fortunatamente tranne whatsapp e gmail almeno per quanto mi riguarda) produce un FC di DSP Manager e fa iniziare la canzone dopo (su xda se non sbaglio hanno detto che se rimuovi DSP Manager la questione si risolve, ma non ne sono per niente sicuro). Per concludere ti posso dire che funziona davvero davvero bene, è affidabile, fluida e bella :) .
Ho letto inoltre sul thread di xda che adesso si concentreranno,come prevedibile, su CM11.0 KitKat per cui gli aggiornamenti saranno un po' meno "importanti"..in ogni caso non è chiuso lo sviluppo di CM10.2. Se hai domande chiedi pure
Salve a tutti. Ho provato a installarla ma alla fine non mi funziona la tastiera e i tasti in parte al tasto home. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
New release (20131128) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
- CM sources update
- buffors bugfixes – better performance
- Odin package also updated
forse questa release vale un nandroid e un update...
Ho visto che nella 10.1 Non si può usare la videocamera e di conseguenza non si può registrare... Questo bug c'è anche sulla 10.2?
posso spostare le app su SD con questa ROM ?? è l'unica funzione che mi serve veramente
edit: ma quanto ci mette a partire? è un quarto d'ora che gira... la vedo male :bd:
edit2: ho dovuto flashare quel csc che fa riavviare cwm , fatto wipe, ora è partito, vediamo...
edit3: non mi piace il nuovo calendario, mette sono le lineette nel mese, quello vecchio ti scrive 3 righe
edit4: la vedo molto instabile questa rom... non riproduce tutti i formati video, molto peggio della 4.1 stock
non funziona la luminosità automatica!!!! sul 10.2 ...
ciao ragazzi,ho un problema con la cyano 10.2,l'ho installata almeno da una settimana e andava bene e non mi dava alcun problema però poco fa dopo aver giocato con qualche gioco sul cell non mi fa aprire nessuna applicazione (tranne le app telefono,messaggi e internet),nel senso che seleziono per esempio impostazioni ma non succede nulla e di conseguenza non posso aprire le app.Ho provato a fare un wipe data factory reset ma nulla continua a fare questo difetto e inoltre adesso dopo un pò il tasto di sblocco non funziona e sono costretto a riavviare il telefono staccando la batteria (questo difetto prima non lo faceva).Avete qualche consiglio da darmi? :( mi piace molto lo stile di questa rom e non vorrei ritornare alla stock.Grazie in anticipo :)
A qualcuno è mai capitato che impostando la rete solo 2g, ogni tanto di fianco alle tacche della ricezione appare comunque il 3g?
Scusate la domanda sciocca, ma c'è già la CM basata su kitkat?
Qualcuno avrebbe voglia di postare qualche screenshot di questa CM 10.2? Anche della barra delle notifiche?
Che differenze ci sono dalla 10.1 in termini di grafica?
Ragazzi una domanda ?? io ho l s3 mini gt-i8190N . Posso installarla cmq su questo dispositivo ??
altra domanda probabilmnete stupida... ma ogni volta che installo una nuova release bisogna flashare le gapps?