Quote:
Originariamente inviato da myabc
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Un saluto a tutti, in merito all'aggiornamento del GT P6200 7 plus, si aspetta che samsung si dia una smossa anche per noi italiani, considerato che tempo fa è uscito l'aggiornamento per l'Austria e contenente anche la lingua italiana, volevo sapere, visto che non sono un esperto, se si poteva utilizzare quel software e quale era la procedura. Ringrazio moderatori e utenti per eventuali informazioni. tonylupo48
dicono che quello definitivo sarà lo stesso di quello che già è uscito altrove ma tanti utenti hanno il root e le procedure sono diverse, ancora io non ho trovato una spiegazione semplice ed i collegamenti da scaricare... speriamo che qualcuno li indichi
Quote:
Guarda che non devi avere il root per mettere ics e una procedura semplicissima da fare con odin basta andare nella sezione aggiornamento firmware c'è una guida apposta seguila alla lettera e godrai anche tu di ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html entra qui ce tutta la procedura da fare se poi non capisci qualcosa siamo pronti ad aiutarti ok :)
Disponibile via kies od OTA l'update ad ics ufficiale Italia
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
A me non lo trova..e poi sapete dirmi perchè mi dice il dispositivo non supporta l'iniziallizzazione?
non me la trova-ne kies,ne ota
Io ho hc stock con root e trovo l' update. Non posso metterlo perche soni in ferie e non ho wifi :-(
Non è per offenderti, ma lo sai che la notizia che hai ricevuto la notifica per l'update ufficiale sta facendo il giro di diversi forum Android?.... più che altro perché in questo momento sei l'unico che ha ricevuto questo avviso??? :) e poi scusa, non hai WI-fi va bene... ma se ti è arrivata la notifica penso tu abbia una connessione dati 3G... finita anche quella ????
Non per difenderlo ma anche alla mia ragazza l'altro ieri trovava l'aggiornamento ed aveva hc però per fare prima gli ho aggiornato il Tab tramite kies con la ics Australia, poi non credo che il 3g gli sia finito, semplicemente non vuole finire il gb di connessione veloce scaricando la rom
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ho soli 250 mb a settimana...... In piu sono in edge, se
sai quello che significa ( non per offenderti :-) ) ...... In terzo, non mi interessa che mi credi o meno, ma la notifica mi è apparsa. Prova a forzare la richiesta dall' apposito menu. Tieni presente che ho hc 3.2 stock con il solo root. In ultimo, non mi ritengo l' ultimo arrivato ne su questo forum ne nel mondo android :-)
da quando ho aggiornato alla ics austria il wifi è soggetto a frequenti disconnessioni, cosa che ovviamente prima non faceva... capita anche a qualcun altro? qualche soluzione? grazie
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Era arrivato anche a me qualche giorno fa ma io ho installato nel tab quello per l Austria quando ho cercato di installarlo mi a scritto nessun aggiornamento disponibile :-)
Io non ho provato proprio ad installare l'update per le ragioni sopra esposte :-)
Speriamo
Fra poco dovrebbe arrivare dall assistenza il mio tab(2 settimane e mezzo or sono) e quando uscirà ics Ita proverò ad aggiornarlo
Ho paura di brickarlo di nuovo con qualche aggiornamento parzialmente corrotto
Spero di risolvere anche il problema al wifi che credevo essere di hardware...
A voi l aggiornamento a ics dà problemi al wifi?
Ps: L aggiornamento Ita a ics cancella i dati del telefono?
Ultimate edit: ok oggi ho ritirato il mio tab... Cosa dite per l aggiornamento, cancella i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA, ma non è ICS.
Era un semplice aggiornamento di Android 3.2 di circa 9,7 MB.
I dati in Info sul dispositivo ora sono:
versione banda base: P6200XXKL7;
versione build: HTJ85B P6200XXLA4.
Grazie xantium per l' info
infatti ancora ICS Italia non c'e' da nessuna parte
L'aggiornamento cancella i dati se lo fai con ODin...... e visto che non c'è nessun aggiornamento ufficiale a ICS Italiano direi che se vuoi ICS devi flasharlo con ODIN e i dati van persi.........
Ma se è tornato dall'assistenza........ nn avrai dati dentro...;) Sicuro hanno fatto Wippato tutto.....:)
Non si perdono dati quando gli aggiornamenti sono fatti tramite KIES o OTA ufficiali...
Sì ma già ho installato alcune cose, comunque dalla scorsa esperienza aspetto ics ota o kies e qualche parere degli utenti...
Aggiungo inoltre che il mio wifi ha forti problemi anche con honeycomb...
Non funziona neanche Wifi fixer...
Questo tab sta diventando irritante! :mad:
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Sembra appunto che ci sia un bug nel kernel di alcuni HC per cui vanno in brick con l'aggiornamento ICS non c'entrava niente col wifi erano due discorsi completamente differenti.
Di questo bug se ne parla nella sezione modding
Appunto preparano il campo all'aggiornamento senza problemi ad ICS. Non è normale che un wipe mandi in brick il terminale, l'aggiornamento austria sicuramente sarà quasi identico a quello ITV quando uscirà e non vorranno ritrovarsi tutti i tab in assistenza. Mi spiego meglio
Samsung manda l'aggiornamento ufficiale itv ICS, faccio un wipe del telefono (nessuno esclude che ci sia la possibilità che il ripristino dati di fabbrica non sia simile come wipe), bricco il tab> devo andare in assistenza maledicendo samsung perché io non ho fatto nulla di sbagliato.
Ipotesi due, samsung manda un piccolissimo aggiornamento su HC che previene tutto questo prima di mandare ICS, magari solo ai terminali che potrebbero esserne coinvolti e si risparmia un sacco di beghe.
per favore, se non è rootato, mi indicheresti come fare il wipe passo-passo? io infatti non l'ho fatto ma ho fatto solo un ripristino impostazioni fabbrica....
IMPORTANTISSIMO
ho letto che potrebbero sorgere dei brik se appena aggiornato alla versione austrioaca, corro questo rischio?
grazie
Non mi è sfuggito ma io nonostante ho un tab " difettoso"non l ho ricevuto.... Questa è la mia versione http://img.tapatalk.com/50b660fa-f814-1d16.jpg
La mia versione, dopo aver effettuato ieri l'aggiornamento tramite OTA, differisce dalla tua in Versione build
( HTJ85B P6200XXLA4 ), mentre in Versione banda base è come la tua.
Anche la Versione kernel è diversa, la mia è:
2.6.36-P6200XXLA4-CL621840
dpi@DELL176 #3
Novità? Aggiornamenti?
Ma per quanto riguarda il "piccolo" aggiornamento di Honeycomb, sono stato l'unico a riceverlo finora?