Se non avessi il nexus probabilmente mi andrebbe bene hc...ma se paragono i due devi ce, sebbenr con hw simili il telefono di google schiaccia il tab
Visualizzazione stampabile
Se non avessi il nexus probabilmente mi andrebbe bene hc...ma se paragono i due devi ce, sebbenr con hw simili il telefono di google schiaccia il tab
Ciao a tutti, anche io mi trovo bene con HC.... L'unico guaio e che non mi fa spostare le applicazioni sulla sd..... Proprio nn c'è nemmeno il comando sulla gestione applicazioni..... Spero risolvono con ICS...... Vedremo..
Cmq si va una scheggia se paragonato al P1000..... Moooolto meglio....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera
essendo abbastanza bianco del mondo Android avrei una domandina semplice semplice :)
tra qualche anno :) quando uscirà ICS, si installerà come una sorta di formattazione e installazione del nuovo OS con relativa perdita di tutti i dati, app etc, oppure aggiorna solo l'OS e tutto il resto rimane intatto?
grazie mille :)
Normalmente gli aggiornamenti Samsung sono stati sempre senza wipe, ossia viene aggiornato solo il SO e tutti i dati vengono mantenuti. Però ad esempio sembra che i possessori di Galaxy SII che non hanno formattato il telefono prima di aggiornare hanno avuto qualche problema vista la sostanziale differenza tra 2.3.6 e 4.0.X. Io credo che per farla filare più liscia possibile è consigliabile una formattazione e quindi un aggiornamento sul pulito (quando sarà)
Aggiornamento sui 400euro di contenuti:
Oggi mi richiama Samsung Exclusive, gentilissimi e precisi:
si sono informati e hanno trovato il volantino: Non è "fino a" 400 euro di contenuti ma esattamente 400 euro di contenuti e non sono contenuti scaricabili ma contenuti pre installati nel tablet (cappuccetto rosso per intenderci). Il fatto che ad esempio need for speed non ci sia è dovuto ad una differenza nelle versioni di SW...
Non sono le testuali parole ma molto fedeli. Ora possiamo metterci l'anima in pace.
P.S. Mi scuso con chi mi aveva chiesto di domandare riguardo ai problemi con la gazzetta: ero in strada e mi sono proprio scordato
grazie mille.. allora quando uscirà ICS prima formatterò poi installerò il tutto.
Certo, ancora devo capire come si formatta il dispositivo, ma questi sono piccoli dettagli :)
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Se con ginger può darsi non con ics cyano ;-))
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Avete visto qui????????????? ----------> Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop
Il "nostro" tab a 269 €.............................................
o_O:oo_O:o........................................ ...........:-X
Quasi quasi ne compro un altro!!!!rotfl
bah...follia...un prodotto uscito 6 mesi fa...non vorrei essere tra quelli che l'ha preso nuovo a 500 o più :O
sto incominciando a pensare che ICS uscirà quando ci sarà jelly...
questo è un dispositivo nato vecchio o_O
Aahahahhahhah ma guard ache personaggi..... la coerenza fa parte della loro indole..... si capisce........
Vabbè intanto non lo avrei comprato..... ma se lo avessi ordinato quando era a 269 col piffero che gli avrei dato 30 euro in piu!!!!
Certo che è vero..... era a 500 euro a natale...... ma nn si vende piu nulla la rikiesta è bassissima e i magazzini pieni.... per questo i prezzi scendono...... è il mercato.... è normale.....
Per me nn è nato vecchio..... è che siamo noi ke siamo troppo assetati di novità..... pensando ke il Tab 2 è ancor a piu vecchio del nostro.....
La corsa alle cose sempre piu nuove ci porta a non apprezzare cio che si ha....e spesso le novità sono cosi solite che ci se ne accorge solo dopo un po....
Scusate sono Off Topic......:)
Concordo.
Aggiungo che sono errori di marketing che non mettono in buona luce la casa produttrice! Non è normale che il GS3 esca in Italia a 699 euro e, ancor prima di trovarlo nei negozi, in alcuni posti ai poteva comprare ad oltre 100 euro in meno. Per non parlare della svalutazione galoppante cui si assiste durante i primi mesi di commercializzazione. Bah, per quanto mi riguarda, m'hanno fregato col Galaxy Note, stavano per fregarmi col GS3 ma ho aperto la mente prima di cascarci. Con gli stessi soldi del GS3 ho preso un Galaxy Nexus (uscito pochi mesi fa e vittima della stessa svalutazione) e un p6200 (idem con patate) e mi ritrovo due gioiellini tra le mani, pagati meno della metà del loro prezzo di lancio dopo pochi mesi.
Insomma, Apple fa la differenza! Per gli acquisti di altre marche non conviene assolutamente farli durante i primi 3/4 mesi...aspettando si risparmiano soldoni e si troverà anche la strada spianata in termini di rom aggiornate o moddate.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Tra l'altro qualcuno ci sarà pure arrivato ad acquistarlo a 269 :-) Beati loro! Marcopolo é da tenere sempre sott'occhio...sono confusionari e concorrenzialmente ai limiti della correttezza, praticando prezzi così bassi...ma meglio per noi...e soprattutto per che ha i loro store vicino casa!
Raga, news riguardo le differenze reali tra p62x0 e p31x0? ...volendo tornare un po in topic :-) :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
La saga continua:
Ieri mi richiama Samsung Exclusive, gentili come sempre, per dirmi che è arrivata una comunicazione che alcune applicazioni saranno scaricabili comunque da App store come ad esempio il corso di lingua de agostini che stanno pubblicando e sarà gratuito, gentili no?
io! Lo avevo fatto prendere 15 giorni fa a 339 ad una amica e lo controllavo perchè rimesso a 369 prima della promozione a 299.
Lorosi aspettavano un tutto esaurito ma l'annuncio del tablet google a 200 ha fermato le vendite e la promo esclusivamente web che fanno tutte le settimane aiuta a smaltire il magazzino.
269 è favoloso.idem a 299. Aspettiamoics che su transformer fa faville!
Adesso è ritornato a prezzo pieno, a 369 €......
Era un'offerta sottocosto come fu per trasformer ed ipad 2 da mediaworld a 299.
Tornando in..... Si conosce il motivo per cui non vi è un'aggiornamento ad ics? Ritardi tecnici o altri motivi o non vi sarà mai?
Volevo togliere un paio di banner pubblicitari da qualche app con adremover ma vedo che serve il root e volevo fare tutto una volta soltanto su ics. Non trovo info al riguardo.any news?
Da quanto ho letto mi sembra di capire che l'aggiornamento a ICS per il Note sia un mezzo fiasco e molti stanno tornando a GB. Speriamo che non succeda anche per il Plus.
Io sinceramente non son d'accordo..... GingerBread non è cosi fluido come HoneyComb........
Ho la possibilita di provare su diversi tab..... e sinceramente la fluidità di HC è evidente in confronto a GB... non so l'uso che fate voi del tab....ma per quanto mi riguarda mi trovo bene con l'ultimo firmware che ho installato.....P6200XXLA2_P6200OXEKK1_SER che mi par eabbia aggiustato quei piccoli difetti.....
Per quanto riguarda ICS aspettiamo..... certo all'inizio nn sarà facile i bugs ci sono.... e nn pochi...... ma cerchiamo di essere fiduciosi......
Se ICS vola sul tab P1000 figuraimoci sul P6200..... sarà uno schianto!!!
;):):p
Io non so le esperienze che avete con GB, io ho un I9000 e sia con 2.3.6 che con 4.0.4 va che è una favola, 2.3.3 era già completamente differente. HC già nello scroll delle schermate con pochissimi widget presenta piccoli lag che con nessuna versione di ics neanche le meno ottimizzate ho mai visto sul mio i9000 1gb monocore
Ma alla fine chissenefrega dei lagghettini della home, che è verissimo che ci sono, ma rappresentano l'unico difetto di questa versione di honeycomb montata sui p6200. Boh, io continuo ad esser strafelice di questo tab già cosi com'è.
Il tablet serve a determinati scopi. Se fra questi scopi c'è la fluidità della home, allora sono d'accordo a lamentarsi. Se tra gli scopi c'è la navigazione web, la multimedialità, fare chiamate e messaggiare, giocare....etc....etc....etc.....questo p6200 è perfetto! :) Personalmente rientro in questa seconda casistica :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi chi mi aiuterebbe non sono riuscito a capire una cosa......ho configurato l'email sul mio galaxy 7 plus ho ricevuto delle mail con allegati per l'esattezza delle fotografie, quando arriva la mail su tab mi compare la classica graffettina che indica un allegato al messaggio ma non lo visualizza in nessun modo come è possibile? devo modificare qualche impostazione?
Ciao a tutti/e,
al massimo lunedì arriverà il mio Galaxy tab 7.0 plus p6200, alla fine mi sono deciso a prenderlo, anche grazie a tutti i Vs consigli.
Mi chiedevo se esiste (pare di no) un gruppo tipo: "Possessori di Galaxy tab 7.0 plus p6200". Qualcuno pensava di crearlo??
Se sì avvisatemi perchè avrò bisogno di leggere TUTTO... :P
A presto! Max
scriviamo qui per gli eventuali acquisti o segnalazioni ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...on-prezzo.html
Up
News sul rilascio di ICS?
Quote:
Originariamente inviato da Birkoff
Ottima notizia appena arrivata il nostro tab riceverà l aggiornamento ad ics tra luglio agosto insieme al 10.1 al 7.7 notizia pubblicata su android world ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
Si intendeva quello.......
Per me val al pena...... visto ke lo puoi usare come telefono... o anke solo inserire una sim dati......:)
Lo puoi portare appresso come se avessi un netbook.... e puoi collegarti ovunque.....
Poi se vuoi risparmiare.......
Qui trovi il Tab 2 a un buon prezzo..... http://www.eurotelefonia-store.it/sa..._italia_.phtml
Del Tab 2 non en parlano benissimo, par e sia piu "fragilino".... meno curato... ma quello col 3G ha la funzione telefono anche lui........
Sta a te decidere-----
Tieni presente il consumo della batteria...
Usarlo come telefono, significa tenere accesa la connessione della sim (modulo 3G), che consuma molta batteria.
Certo dipende pure da "quanto" ci parli.
Io come telefono l'ho usato e mi sono trovato bene, però non credo che potresti sostituire del tutto un normale telefono o smartphone, magari quando lo provi puoi farmi/farci sapere come ti ci trovi?