Visualizzazione stampabile
-
Su sammobile c'è il dowload del firmware ufficiale !!!
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
-
come ho scritto dall'altra parte, ora provo tramite proxy austriaco così si evita il rooting... se ci riesco....
-
rotflRagazzi aggiornamento fatto tramite odinMobile che dire strepitoso
sono troppo contentorotflrotflrotfl
-
nella giornata di domani vi do le mie impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
susaccu
rotflRagazzi aggiornamento fatto tramite odinMobile che dire strepitoso
sono troppo contentorotflrotflrotfl
il Tab è rinato....davvero ottimo ICS.
-
forza forza caricare subito video su youtube ed aprire un bel topic con la descrizione delle novità di ics.
-
Ora sto in ufficio stasera mi adopero per caricare un video :-) beee cosa posso dire VELOCISSSSSSIIIIMOOOOOOO
-
Quote:
susaccu
Ora sto in ufficio stasera mi adopero per caricare un video :-) beee cosa posso dire VELOCISSSSSSIIIIMOOOOOOO
si, sto leggendo i primi commenti, e dicono che si sta comportando davvero bene con ics
-
A me interessa solo se funziona l'OTG..... il resto nn cambia cosi tanto....... almeno non mi pare...... andava benissimo fino a ieri a tutti... no?? ;)
-
Quote:
OrsoGe
A me interessa solo se funziona l'OTG..... il resto nn cambia cosi tanto....... almeno non mi pare...... andava benissimo fino a ieri a tutti... no?? ;)
Bè il browser stock HC non è paragonabile con quello di ICS o con Chrome, non fosse altro per la sincronizzazione dei preferiti che non ha mai funzionato
-
Quote:
djpaul79
Bè il browser stock HC non è paragonabile con quello di ICS o con Chrome, non fosse altro per la sincronizzazione dei preferiti che non ha mai funzionato
Io uso Chrome!!!! -.-''
Comunque dicevo ed intendevo che mi pare che fino a solamente 5 6 ore fa tutti ne eravamo felicissimi del P6200 no?? con HC e i suoi normali difetti e bugs...
Quindi....... ben venga l'aggiornamento........ma se devo perdere qualcosa me lo tengo cosi! Che per l'uso che ne faccio io è perfettissimo!!!;)
-
che brutta cosa non funziona non riconosce le chiavette USB :-(
-
Quote:
susaccu
che brutta cosa non funziona non riconosce le chiavette USB :-(
non vorrei sbagliarmi, ma su xda c'era una guida per far funzionare l'otg su ics.....la cosa brutta è che più si va avanti e più si perde qualcosa, con jb addirittura non funge il flash
-
Quote:
guarrun
non vorrei sbagliarmi, ma su xda c'era una guida per far funzionare l'otg su ics.....la cosa brutta è che più si va avanti e più si perde qualcosa, con jb addirittura non funge il flash
Se nn funzia l'OTG me lo tengo cosi..... già perdo le videochiamate.........
Il flash?? anche quello???
Ma si va indietro o avanti????
o_Oo_Oo_O
-
Quote:
OrsoGe
Se nn funzia l'OTG me lo tengo cosi..... già perdo le videochiamate.........
Il flash?? anche quello???
Ma si va indietro o avanti????
o_Oo_Oo_O
il flash a me funziona....io uso la fotocamera ICS dal play store
-
rotflConfermo il flash funziona per l'OTG il metodo lo troviamo sicuramente devo verificare su xda suggerito da guarrun
le prime impressioni sono ottime ragazzi ma va velocissimo, dimenticavo non si apre eBook no buono devo prenderlo dal play :-(
rotflrotfl
-
...si comunque avere ICS è solo la base...sperando davvero in un modding ;)
-
Secondo voi è meglio aggiornare con kies o con odin?? (cosa cambia??.con odin si perde la garanzia?)
-
Quote:
Andromeda1968
...si comunque avere ICS è solo la base...sperando davvero in un modding ;)
Io quasi quasi aspetto ancor a un po.....;-)
Questo tab lo uso solo per alcune cose......e me lo custodisco gelosamente........ per me è un valore aggiunto.....
Stresso gli altri.... e lui poverino lo lascio tranquillo......
Quando leggerò belle cose..... e certezze forse..... ma solo allora forse avanzerò a ICS.....;)
La memoria adesso si riesce a gestire o è come prima??? ;) (irraggiungibile e solo di figura)
-
Quote:
Andromeda1968
il flash a me funziona....io uso la fotocamera ICS dal play store
ma certo che il flash funziona su ics io mi riferivo a jelly bean, purtroppo il flash non funziona....era solo per fare un esempio
-
parliamo invece di cose serie...... con CIS ci togliamo dalle scatole tutto il software in bundle compreso l'antivirus e le fatine e la gazzetta o siamo ancora qui con sto schifo installato... meno 2 minuti alla fine download.....
-
Quote:
guarrun
ma certo che il flash funziona su ics io mi riferivo a jelly bean, purtroppo il flash non funziona....era solo per fare un esempio
io avevo risposto ad Orsoge ;)
-
Quote:
sequoia1
parliamo invece di cose serie...... con CIS ci togliamo dalle scatole tutto il software in bundle compreso l'antivirus e le fatine e la gazzetta o siamo ancora qui con sto schifo installato... meno 2 minuti alla fine download.....
Tutto cio che dici te io l'avevo gia tolto ma da mo........ con il root......;)
-
Quindi, ricapitolando, non funzionano ne otg ne videochiamata classica??
Un thanks è sempre gradito! ;-)
Inviato dal mio mitico I9300 con Tapatalk 2!!!
-
Quote:
parafal86
Quindi, ricapitolando, non funzionano ne otg ne videochiamata classica??
Un thanks è sempre gradito! ;-)
Inviato dal mio mitico I9300 con Tapatalk 2!!!
Viene tolta la videochiamata in 3g? e perché mai?
-
Potete rispondere please..
Secondo voi è meglio aggiornare con kies o con odin?? (cosa cambia??.con odin si perde la garanzia?)
-
Io non so cosa cambia.. io ormai kies non lo uso da tempo questo aggiornamento lo fatto con ODINMobile (la prima volta) sono rimasto piacevolmente sorpreso della rapidità. Non cambia niente solo che con kies devi aspettare non puoi fare l'aggiornamento,
ti ricordo che questa versione non risulta ancora ufficiale in Italia di conseguenza con kies non puoi fare niente
-
Bhè, alla fine pensavo di dover aspettare di più... Sono nel mondo Andorid da meno di un mese, ma già "mi fanno installare" ICS... Comunque viene messa qui la discussione in merito perché ancora non c'è Italiano? Cioè perché si è fatti l'installer con Odin? Ma non è che quando esce in italia ci ritroviamo le App inutili che ha scelto "Mamma Samsung Italia"?
-
Quote:
Exodus90
Potete rispondere please..
che ripeti a fare???? se leggessi un po capiresti che con Kies nn puoi aggiornare......
Legger e prima di fare domande.... e poi nn ripeterle.... e non pretendere che ti rispondano..... è un forum non un centro assistenza...
e te la passo liscia per ora!!
-
Quote:
Thersicore76
Bhè, alla fine pensavo di dover aspettare di più... Sono nel mondo Andorid da meno di un mese, ma già "mi fanno installare" ICS... Comunque viene messa qui la discussione in merito perché ancora non c'è Italiano? Cioè perché si è fatti l'installer con Odin? Ma non è che quando esce in italia ci ritroviamo le App inutili che ha scelto "Mamma Samsung Italia"?
Sicuramente installando ICS come aggiornamento da KIES c'è da aspettarsi che mettano dentro el loro apps..... ovviamente... e se qualcuno lo ha brand ( ma non credo ) si sorbirà anche il brand....
Ovviamente al momento nn c'è root.... quindi chi mette su ICS con ODin adesso nn potrà ususfruire dle backup del suo Titanium......
Non solo... potrebbe anche accadere che quando ci sarà la versione ufficiale per l'italia, avendo installato da Odin (anche se firmware ufficiale) non si riesca a fare un successivo upgrade alla propria versione, facilemnte KIES nn lo riconoscerà perchè non è Firmware per l'italia.
Insomma le cose sono come quando da Froyo siamo passati a Ginger Bread.........
nulla di piu nulla di meno!
La videochiamata non funziona ancora su ICS di base...... specie su CyanogenMod.....;)
Non è proprio contemplata.
Pare che si possa essere un Tweaks su XDA staremo a vedere.......
-
Quote:
OrsoGe
che ripeti a fare???? se leggessi un po capiresti che con Kies nn puoi aggiornare......
Legger e prima di fare domande.... e poi nn ripeterle.... e non pretendere che ti rispondano..... è un forum non un centro assistenza...
:*ma dai non fare il cattivone rotfl
-
Quote:
OrsoGe
Sicuramente installando ICS come aggiornamento da KIES c'è da aspettarsi che mettano dentro el loro apps..... ovviamente... e se qualcuno lo ha brand ( ma non credo ) si sorbirà anche il brand....
Ovviamente al momento nn c'è root.... quindi chi mette su ICS con ODin adesso nn potrà ususfruire dle backup del suo Titanium......
Non solo... potrebbe anche accadere che quando ci sarà la versione ufficiale per l'italia, avendo installato da Odin (anche se firmware ufficiale) non si riesca a fare un successivo upgrade alla propria versione, facilemnte KIES nn lo riconoscerà perchè non è Firmware per l'italia.
Insomma le cose sono come quando da Froyo siamo passati a Ginger Bread.........
nulla di piu nulla di meno!
La videochiamata non funziona ancora su ICS di base...... specie su CyanogenMod.....;)
Non è proprio contemplata.
Pare che si possa essere un Tweaks su XDA staremo a vedere.......
quando uscirà ICS Italia si potrà usare tranquillamente Odin classico e aggiornare quando si vuole....
lasciate perdere Kies...ha fatto piu' danni lui che il bug ICS del Galaxy Note rotfl
IMHO chiaramente
-
Quote:
OrsoGe
Guarda che lo avevo capito che in Italia non è ancora uscito!!
L'ho riscritta perchè vedevo che rispondevano a tutte le altre tranne la mia.
E poi cos'è quel tono che usi...è una minaccia??
-
Quote:
Exodus90
Guarda che lo avevo capito che in Italia non è ancora uscito!!
L'ho riscritta perchè vedevo che rispondevano a tutte le altre tranne la mia.
E poi cos'è quel tono che usi...è una minaccia??
Cerca di essere piu educato e senza pretese, questo è un forum, si mette tutto in comune.
Le proprie conoscenze e le esperienze vengono qui accomunate.
Leggi bene il regolamento del forum e capirai che il tuo atteggiamento indisponente e pretenzioso non è il modo giusto di porsi verso gli altri.
Tanto piu con un moderatore!
Se non ti si risponde, probabilmente è gia stato detto..... quindi inutile riscrivere le stesse cose!
Andromeda per cortesia cancelli il doppio post e provvedi? GRAZIE!;)
-
1 allegato(i)
Quote:
OrsoGe
Beh .. non sò di che prove parli con l'OTG, ma io ho letto da una schedina SDHC da 16GB e letto/scritto su un Pen Drive da 4GB in FAT32 senza problemi ... Allegato 16404
Devo ancora fare il root, per ora ho solo messo la stock su HC flashando con Odin 1.85 da PC ... tutto qui ?!
Edit: ti consiglio in ogni caso il passaggio, il salto da HC è evidente, browser + veloce e con più opzioni, 830MB RAM e non 7XXMB di max indicati dal sistema, maggiori opzioni nelle impostazioni (tipo font e dimensione caratteri di sistema), sintesi vocale in italiano migliorata (versione Samsung), e tanti altri piccoli miglioramenti che risultano evidenti poco a poco ...
Maggiore compatibilità con launcher alternativi e con il TW decisamente maggiore reattività !! Ah .. dimenticavo è una no-wipe quindi vai tranquillo non perdi nulla ... compreso lo sfondo che avevi !
-
Quote:
losteagle
Beh .. non sò di che prove parli con l'OTG, ma io ho letto da una schedina SDHC da 16GB e letto/scritto su un Pen Drive da 4GB in FAT32 senza problemi ...
Allegato 16404
Devo ancora fare il root, per ora ho solo messo la stock su HC flashando con Odin 1.85 da PC ... tutto qui ?!
Edit: ti consiglio in ogni caso il passaggio, il salto da HC è evidente, browser + veloce e con più opzioni, 830MB RAM e non 7XXMB di max indicati dal sistema, maggiori opzioni nelle impostazioni (tipo font e dimensione caratteri di sistema), sintesi vocale in italiano migliorata (versione Samsung), e tanti altri piccoli miglioramenti che risultano evidenti poco a poco ...
Maggiore compatibilità con launcher alternativi e con il TW decisamente maggiore reattività !! Ah .. dimenticavo è una no-wipe quindi vai tranquillo non perdi nulla ... compreso lo sfondo che avevi !
Ti ringrazio infinitamente, è ciò che volevo sentire..... ;-)
L'OTG funziona quindi......;) ottima notizia e confortante.....
Non mi preoccupano i flash.... li faccio quotidianamente piu volte.....:)
Quello che mi dava da pensare er a proprio l'uso di una Pen Drive... che su questo Tab mi serve indispensabilmente, uso anche la MicroSD interna e la SIM.....
Grazie anche della conferma del NO WIPE.....
Già Andromeda ha aperto dei Thread prorio di questa rom con info e istruzioni....;)
qui ------> https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html
e qui: ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html
e qui: ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
Tutto questo puo tornare utile....:)
Grazie!
-
@OrsoGe
Bene, bene ... se non ho capito male il vecchio root non funziona ancora su ICS .. quindi dovrò aspettare.
Anch'io uso l'OTG con i pen drive, ma il problema è che li uso in formato NTFS e senza root non posso installare "NTFS Mounter" che lo richiede ... sob ! Mi tocca attendere ....
Ah .. dimenticavo ho letto di qlc che diceva prima che non funziona la videochiamata, io non la uso ma provando a farla partire su rete H3G mi appare la mia immagine mentre squilla l'altro telefono ... qual'è il problema non si vede l'interlocutore ??
-
Quote:
losteagle
@OrsoGe
Bene, bene ... se non ho capito male il vecchio root non funziona ancora su ICS .. quindi dovrò aspettare.
Anch'io uso l'OTG con i pen drive, ma il problema è che li uso in formato NTFS e senza root non posso installare "NTFS Mounter" che lo richiede ... sob ! Mi tocca attendere ....
Ah .. dimenticavo ho letto di qlc che diceva prima che non funziona la videochiamata, io non la uso ma provando a farla partire su rete H3G mi appare la mia immagine mentre squilla l'altro telefono ... qual'è il problema non si vede l'interlocutore ??
Allor a Funziona anche la videochiamata..... OTTIMO!!
Bene allora rincuorato dalle vostre espereinze scarcio e installo....;)
Poi vi so dire..........
-
I caratteri si possono ingrandire come cyano?
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1