CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo umilmente scusa.. mi sono talmente perso a leggere le innumerevoli pagine di questo thread che ho tralasciato la cosa piu importante... il tasto cerca

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinopoli Visualizza il messaggio
    chiedo umilmente scusa.. mi sono talmente perso a leggere le innumerevoli pagine di questo thread che ho tralasciato la cosa piu importante... il tasto cerca
    Non ti devi mica scusare con me, figurati e che se passa OrsoGE (un moderatore) minimo ti "divora" ... ... ma si sā ... č un Orso !

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung P6200 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore, mi potete aiutare a configurare il mio APN per navigare con Sim TIM ? Dovrei inserire l'APN IBOX ma non ci riesco. Attualmente tramite Impostazioni/Reti mobili/Profili ho visto che č selezionata la voce "TIM WAP" (wap.tim.it) ma non riesco a cambiarla. Mi aiutate per cortesia ? Grazie!
    Luigi

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rampol Visualizza il messaggio
    Per favore, mi potete aiutare a configurare il mio APN per navigare con Sim TIM ? Dovrei inserire l'APN IBOX ma non ci riesco. Attualmente tramite Impostazioni/Reti mobili/Profili ho visto che č selezionata la voce "TIM WAP" (wap.tim.it) ma non riesco a cambiarla. Mi aiutate per cortesia ? Grazie!
    Luigi
    Sei in sezione MOdding la tua domanda ha poco a che vedere con il tema ... cmq prova a leggere e prosegui qui sotto :

    APN TIM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    Rampol (01-10-12)

  7. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung P6200 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Sei in sezione MOdding la tua domanda ha poco a che vedere con il tema ... cmq prova a leggere e prosegui qui sotto :

    APN TIM
    Grazie 1000, sei stato molto gentile!!!
    Ho risolto scaricando "APN Italiani" da Google Play seguendo il link indicato da OrsoGE.
    Ancora GRAZIE.

    Luigi

  8. #796
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve bella gente, spero di non essere ot ma volevo solo una rassicurazione prima di fare eventuali danni: attualmente ho sul mio p6200 ICS che fleshai appena preso a luglio. Da qualche giorno hai me' e' conparsa la maledetta macchia sul display e vorrei fare il downgrade a HC per poi portarlo in assistenza. Facendo il downgrade l'assistenza ha modo di verificarlo?
    Per fare il downgrade io ho questo firmware P6200XXKL7_P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_HOME.tar.md5, apro odin 1.85 lo carico in PDA lascio flaggato Auto Reboot e F. Reset Time e vado di flash?
    Grazie e se sono ot scusatemi ma non fuastigatemi
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  9. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    Salve bella gente, spero di non essere ot ma volevo solo una rassicurazione prima di fare eventuali danni: attualmente ho sul mio p6200 ICS che fleshai appena preso a luglio. Da qualche giorno hai me' e' conparsa la maledetta macchia sul display e vorrei fare il downgrade a HC per poi portarlo in assistenza. Facendo il downgrade l'assistenza ha modo di verificarlo?
    Per fare il downgrade io ho questo firmware P6200XXKL7_P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_HOME.tar.md5, apro odin 1.85 lo carico in PDA lascio flaggato Auto Reboot e F. Reset Time e vado di flash?
    Grazie e se sono ot scusatemi ma non fuastigatemi
    aspetta....prima di flashare inutilmente guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...display-4.html
    ciao

  10. #798
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Ciao ragazzi sapete se posso fare un hard reset di fabbrica pur avendo fatto il root e avendo ICS intstallato?
    Ho un problema di connessione mobile che non riesco a rsolvere e volevo fare un hard reset di fabbrica...

    Solo se hai la CWM 6, assolutamente no con la Recovery stock o dal menų impostazioni !


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

  11. #799
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    Salve bella gente, spero di non essere ot ma volevo solo una rassicurazione prima di fare eventuali danni: attualmente ho sul mio p6200 ICS che fleshai appena preso a luglio. Da qualche giorno hai me' e' conparsa la maledetta macchia sul display e vorrei fare il downgrade a HC per poi portarlo in assistenza. Facendo il downgrade l'assistenza ha modo di verificarlo?
    Per fare il downgrade io ho questo firmware P6200XXKL7_P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_HOME.tar.md5, apro odin 1.85 lo carico in PDA lascio flaggato Auto Reboot e F. Reset Time e vado di flash?
    Grazie e se sono ot scusatemi ma non fuastigatemi
    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    aspetta....prima di flashare inutilmente guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...display-4.html
    ciao
    Grazie, gentilissimo ma avevo gia' letto quel thread, a me non va di star li a premere negli angoli o usare li nastro adesivo. Il tablet ha 2 mesi di vita e il problema e' conosciuto da samsung. Io abito a milano non molto lontano dal centro di via savona e privarmi del tablet per un po' di giorni non mi pesa quindi voglio che se la sbrighino loro e mi risolvano il problema.
    Mi interessava solo sapere se il procedimento da me descritto per fare il downgrade e' giusto.
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  12. #800
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo ma avevo gia' letto quel thread, a me non va di star li a premere negli angoli o usare li nastro adesivo. Il tablet ha 2 mesi di vita e il problema e' conosciuto da samsung. Io abito a milano non molto lontano dal centro di via savona e privarmi del tablet per un po' di giorni non mi pesa quindi voglio che se la sbrighino loro e mi risolvano il problema.
    Mi interessava solo sapere se il procedimento da me descritto per fare il downgrade e' giusto.
    Se hai un ics stock e il tab e' garanzia eu, non vedo xerche' tornare indietro, in tutti i casi, il downgrade e' possibile, devi solo fare il reset e poi flah, ma puo' accadere, come a me ed anche ad un altro user, che rimanga bloccato al logo samsung, a questo punto vai in recovery e rifai i wipe e tutto funzionera' alla grande, quoto se e' difettoso ed in garanzia perche' tentare soluzioni alternative?

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy