Ma come si fa a "spegnere" SnakeS Battery DX?
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa a "spegnere" SnakeS Battery DX?
Ho settato questi voltaggi:
MHz - mV
350 - 825
700 - 975
920 - 1075
1200 - 1200
1350 - 1250
E' più di due ore che è acceso e ho fatto circa 15 min di shadowgun, tutto ok. Mi sembra in effetti di vedere qualche miglioramento, ma sarà anche perché ho messo la luminosità auto e quindi la settata piuttosto basa in casa, oltretutto sono sempre stato in wifi, in 3G i consumi sono diversi, vedremo...
Piccolo problema, ho provato a togliere la navigation bar mettendo l'apposito toggles nel power menu. Ho tolto i tasti e, neanche 10 sec ho provato a rimetterli, dopo poco mi si è mezzo impallato il touch sembra. Praticamente riuscivo solo a tappare ma non scorrere o quant'altro, dopo non molto è tornato a posto fortunatamente, penso sia un problema legato alla navigation bar quindi, che tolta e rimessa da questo problema.
EDIT: Per il "piccolo problema" qui sono OT, meglio se posto nella sezione adatta.
ragazzi ma anche a voi va tremendamente a scatti l'effetto di passaggio se si preme,dalla schermata iniziale,il testo per andare nelle aplicazioni?
a me va tremendamente a scatti!!!! O_o
Ragazzi ho lavorato sulla mia 4.0.4 che avevo portato...ho aggiunto rom controll dalla aokp e sta andando davvero bene...
Se tutto fila liscio pubblico stasera ihihihiih
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
da come parli sei milanista..dimmi di no:banghead::banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
anche tu vedo dai colori dei tuoi devices :D........ avevo messo il tema arancio per avvicinarmi di più ai colori caldi!!