Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth
Come si crea una scorciatoia per attivare\disattivare la linea Dati?![]()
Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth
Come si crea una scorciatoia per attivare\disattivare la linea Dati?![]()
Wolfnio (16-03-12)
fai prima a metterli nei toggles
io nella millestone3 li tengo già belli e pronti senza bisogno di attivare ulteriori software adesso questa cosa mi blocca un pò... come non ha pensato di mettere un controllo del genere come nella millestone?
ah quindi è possibile metterli...
Ultima modifica di AleChyLIVE; 16-03-12 alle 15:44
SAMSUNG GALAXY S5
SM-G900F ♦ Android 4.4.2
AleChyLIVE (16-03-12),mikyfootball (16-03-12)
enzo ho trovato un tema su xda che, tra le altre cose, ripristina l'illuminazione originale alla pressione delle softkeys
[Theme] Team Kang #MIL 4 | Foxhound 0.2 | 12/03 - xda-developers
EnzoTekno (16-03-12),mikyfootball (16-03-12)
Ecco qui l'icona, l'ho trovata su xda
ic_allapps.png
La metti nel telefono, poi tieni schiacciato sul tasto finché non ti appaiono le opzioni. Scegli "Edit" (modifica) e poi nella finestra di modifica schiacci sull'icona stessa. Da lì indichi il percorso dell'immagine (ti devi ricordare dove l'hai messa), ed il gioco è fatto.
Wolfnio (16-03-12)
A qualcuno funziona la tastiera SWYPE?
Ho reinstallato quella che avevo nella stock, ma anche impostandola come metodo di input e in Lingua e immissione compare sempre quella di default...![]()