La versione 1.2 si riferiesce ad una ROM basata su ICS 4.0.3 mentre la versione 0.3 si riferisce ad una ROM basata su ICS 4.0.4 ;) di conseguenza la 0.3 è superiore alla 1.2.
Spero di essere stato chiaro visto la quantità di numeri :p
Visualizzazione stampabile
Ho installato la O.3....va benissimo per ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie ;)
Ora che metto questa nuova ROM non ho bisogno delle Gapps. Ma x quel che riguarda il Kernel? Già è incorporato? o scarico la versione2.7.1( Leankernel: Minimalistic Kernel (2.7.1, 3/23/12) - RootzWiki )??? Lol
Il glados a detta di alcuni cuochi ha meno sete di batteria senza perdere troppo in prestazioni.
Come va la 0.3 avete riscontrato i vari fc segnalati?
Allora... Ho un pò di cose da dire e chiedere....:
1- Ho installato Volume+ e poi passato qualche canzone sul cell(sia formato mp3 che wave) e mi dava l'errore citato precedentemente ma la riproduzione continuava, poi ho riprovato e non mi dava nessun errore e anche ora.
2- Secondo voi esperti meglio Lean o Glados? (mi interessa molto la personalizzazione e la possibilità di rimuovere i tasti soft)
3- Non è possibile rimuovere Nova Launcher?
4- Gestione ROM/Impostazioni generali: BootAnimation, bugmailer, Animazioni CRT off, Show IME switcher per cosa stanno??
Spero di essere stato d'aiuto per il fatto del Volume e che riusciate a togliermi i 4 dubbi che ho... :)
Ho installaro la nuova 03....appena uscita black edition...per ora tutto benissimo ma i toggles non si fissano....solo wifii e luminosità...questo per ora è l unico bug che ho riscontrato per ora...per il resto fluida e bella anche se icone telefono messaggi rubrica sono bruttine...
I toggles sono i tasti per attivare il wifi ecc che trovi nella schermata delle notifiche, quella ke scorre verso il basso.
Il nova lo puoi eliminare con foto explore, vai in System/app e rimuovi il file apk del nova.
Per il kernel non ho ancora provato il glados mentre per i tasti soft io non ti consiglio di toglierli mA al massimo di di ridurli come dpi. Ho letto in giro che non sempre riappaiono una volta tolti
Forse rifaccio una domanda ma e possibile mettere un file mp3 come suoneria su questa rom?