Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho comprato questa devise senza cognizione di causa. Ho pensato di venderla, infine però ho voluto conoscerla. Ho letto le vostre guide e molti vostri post. Ad oggi riesco tranquillamente a passare da una rom all' altra cercando di sperimentare questo nuovo mondo android. Al momento ho installato la millestone 1 e ho notato che volendo ultilizzare il widget posta, ho alcuni accounti e per me è molto ultile, mi viene evidenziato: applicazione non installata. C'è un modo semplice e ben spiegato per risolvere? Altra cosa, perdonate l'ignoranza, ma se ho capito bene le build 1,2 ecc sono solo aggiornamenti giusto? Si installano utilizzando sempre i 3 wipe o vi è una procedura diversa? Grazie e buon anno a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Messa la versione 11, davvero notevole e stabile. Per me al momento la migliore e più completa.
Che dite?
confermo 101%. Al momento per me la migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Quote:
Messa la versione 11, davvero notevole e stabile. Per me al momento la migliore e più completa.
Che dite?
confermo 101%. Al momento per me la migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Spettacolo le funzionalità extra, vero?
-
Io noto dei lag quando faccio lo zoom delle foto (doppio tap per intenderci).
Per il resto mi sembra presto per giudicare. Ma le premesse sono buone.
-
Io ho un problema ....da quando ho installato questa rom VERSIONE11 la suoneria mi squilla una sola volta ,poi solo vibro ...qualcuno mi sa aiutare..?? grazie
-
Mi potete consigliare il kernel piu' stabile e che consuma meno batteria? e dopo averlo scaricato come lo installo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjb164
Io ho un problema ....da quando ho installato questa rom VERSIONE11 la suoneria mi squilla una sola volta ,poi solo vibro ...qualcuno mi sa aiutare..?? grazie
Nessuno mi sa aiutare..??
-
Hai impostato un mp3 come suoneria? è un bug conosciuto.
Quando mi arriva una mail. Se apro gmail dalla finestra notifiche, quando chiudo gmail crasha.
-
Quote:
castemic
Hai impostato un mp3 come suoneria? è un bug conosciuto.
Quando mi arriva una mail. Se apro gmail dalla finestra notifiche, quando chiudo gmail crasha.
No...ho messo una suoneria standard....Dovrei mettere un mp3??
-
No. con gli mp3 succede quello che descrivi.
Hai seguito bene la guida di come installare la ROM?
-
Quote:
jjb164
No...ho messo una suoneria standard....Dovrei mettere un mp3??
Mi sembra di aver fatto tutto secindo la guida: recovery ...tutti i wipe data compreso...e poi flashato...unica cisa non ho capito quando riavviare dicono appena dopo aver messo i dati di google...sbaglio??
-
ottima rom la sgrilletto con gran gaudio amici
-
Aggiornamento rom
Ciao a tutti gli amici del forum. Volevo chiedervi un consiglio. Siccome sono fermo alla rom building 11 mi dite per favore come passare alla 13? Devo installarla sempre come se fosse una nuova rom? Posso passare subito al recovery ed installarla da li? Inoltre cosa sono le gapps? Grazie di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da tornadofca
Ciao a tutti gli amici del forum. Volevo chiedervi un consiglio. Siccome sono fermo alla rom building 11 mi dite per favore come passare alla 13? Devo installarla sempre come se fosse una nuova rom? Posso passare subito al recovery ed installarla da li? Inoltre cosa sono le gapps? Grazie di tutto.
Io ho fatto giusto un dalvik wipe e sono passato di volta in volta alle varie buid... va benissimo questa ROM, nulla da eccepire!
-
Quote:
tornadofca
per essere sicuri di non avere problemi sarebbe meglio fare i tre wipe, se poi prima fai un bel salvataggio di tutte le app + dati con titanium sei a cavallo,io faccio sempre cosi e in un quarto d'ora mi ritrovo la nuova room perfettamente funzionante con tutte le app.
-
Davvero bella questa rom..qualcuno di voi ha problemi di rallentamento con il wifi?a volte usando la connessione dati mi va più veloce della connessione wireless..non mi sembra possibile:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Uscita la build 14... ragazzi questi sono una spanna sopra agli altri... niente da eccepire...
-
Quote:
maurizioscintu
Uscita la build 14... ragazzi questi sono una spanna sopra agli altri... niente da eccepire...
Androidiani App
Mi piacerebbe provarla ma sinceramente mi fiacca tantissimo tutte le volte dover ripristinare tutte le app...
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Mi piacerebbe provarla ma sinceramente mi fiacca tantissimo tutte le volte dover ripristinare tutte le app...
Usa titanium, anche quello gratis. In 5 minuti ripristini l'app e i dati di sistema, per intenderci ripristinando androidiani non ho nemmeno dovuto rimettere la password. Prova e poi dimmi.
-
Quote:
maurizioscintu
Usa titanium, anche quello gratis. In 5 minuti ripristini l'app e i dati di sistema, per intenderci ripristinando androidiani non ho nemmeno dovuto rimettere la password. Prova e poi dimmi.
Androidiani App
Si lo suo Titanium ma a parte che mi chiede l'ok per ogni singola applicazione da ripristinare, e poi a volte quando installo una nuova rom perdo il backup titanium! Volevo ripristinare solo le app da recovery nandroid ma non so come si faccia...
-
advanced restore e ripristini app...in teoria dovrebbe funzionare.
-
Quote:
fava
advanced restore e ripristini app...in teoria dovrebbe funzionare.
Ci sono andato in advance restore ma non trovo app trovo boot ecc... comunque l'ho provata giusto 5 minuti ma mi convince di più la EagleBlood anche per il menù di sblocco con le 4 opzioni ecc... per ora resto qua xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Ci sono andato in advance restore ma non trovo app trovo boot ecc... comunque l'ho provata giusto 5 minuti ma mi convince di più la EagleBlood anche per il menù di sblocco con le 4 opzioni ecc... per ora resto qua xD
Con titanium clicchi menu e ripristina da nandroid ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Quote:
iomes
per essere sicuri di non avere problemi sarebbe meglio fare i tre wipe, se poi prima fai un bel salvataggio di tutte le app + dati con titanium sei a cavallo,io faccio sempre cosi e in un quarto d'ora mi ritrovo la nuova room perfettamente funzionante con tutte le app.
Grazie del consiglio. Ho seguito la tua guida e tutto e' andato alla perfezione, adesso ho la build 14. Ho riscontrato solo un problema con viber: crasha appena inserisco il codice che mi e' stato mandato via sms. Succede anche a voi? Grazie di tutto.
-
Ho notato che quando registro un video (e anche dopo se lo guardo sia sul telefono che sul computer) c'è tipo una fitta griglia su tutta l'immagine..anche a voi?
-
provato adesso, non ho riscontrato questo problema (AOPK build 14)
-
Io ho sempre il problema della suoneria che squilla una sola volta .... (con tutte le versioni)
-
installando ora la 14; ero impegnato con il note questi giorni :P
-
posso flashare la 14 sopra la 13 giusto? basta un wipe dalvik? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da emap85
posso flashare la 14 sopra la 13 giusto? basta un wipe dalvik? ;)
Esatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da jjb164
Io ho sempre il problema della suoneria che squilla una sola volta .... (con tutte le versioni)
Devi mettere le suonerie stock. Gli mp3, tutti, hanno quel problema.
-
Problema video presente solo a 720p, a 1080 scompare.
-
La suoneria che ho impostato e' stock...nessun mp3 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da jjb164
La suoneria che ho impostato e' stock...nessun mp3 :(
Io ho la Cassiopea, va bene e ripetutamente, altre fanno uno squillo e si fermano.
-
Sinceramente il problema non si pone avendo una suoneria MP3 da 4 minuti quasi quindi tempo che finisce la canzone la persona ha smesso di chiamare da un pezzo xD
-
Quote:
enricoandreoli
Problema video presente solo a 720p, a 1080 scompare.
Androidiani App
.....confermo :) anche io uso questa impostazione visto che a 1080p occupa solo mb in piu senza influire realmente sulla qualita dell'immagine
-
Ah ecco ...allora non e' solo un mio problema....io usa la pyxis e squilla una sola volta ....Dovrei trovare una suoneria come questa in mp3 lunga 4 o 5 minuti .....
Qualcuno sa dirmi dove trovarla ??? grazie mille .....
-
mah, se hai tempo e voglia potresti usare un programmino di montaggio video per unire più volte quella traccia (fino a farla arrivare a 4/5 minuti di durata) per poi esportarla in mp3 ;)
-
Ma ICS non dovrebbe avere il supporto degli mkv con il lettore multimediale di serie? Perché io con questa rom non riesco a vederli, mi dà formato non supportato. Premetto che non ho mai provato con rom stock a vedere un mkv, ma da quel che ho visto in alcuni video si può.
-
HAnche voi avete notato che con la build 14 c'e' un problema di rete? Ogni tanto mi succede che la linea vada via all'improvviso...