non ho riscontrato questo problema...
Visualizzazione stampabile
non ho riscontrato questo problema...
uscita la build 15!! :D
Changelog:
build 15 - January 9
Bug fix: Center clock should function just like the right clock now (ie be pretty when you get messages, etc)
Bug fix: gps toggle not being updated on reboot
update long-press back to kill code (no haptic feedback on the virtual button, maybe I'll add it later)
Add a custom color tint picker for your nav bar buttons
Add rotation animation delay options (how long it will take before it rotates)
Add new toggle style - Zaphod-Beeble's buttons!
---- there are no toggle images included with the ROM at the moment, so in ROM Control if you select image for the toggle style it will NOT show, you need to flash his mod for now.
new Power Saver icons in power menu, thanks to mdeejay and Virtuous
ROM Control translations for many languages (thanks to all who submitted translations!)
Added airplane mode toggle
Added tethering toggle
Added silent toggle
Added vibrate toggle
Ho notato che scompaiono le notifiche push di Facebook (non i messaggi) con questa ROM, con la stock apparivano tranquillamente.
pare che stanotte uscirà finalmente la versione Milestone 2!! :)
puoi sempre aspettare qualche giorno ;)
AGGIORNATO PRIMO POST
Inserito il download alla MILESTONE 2
Appena flashato la milestone 2 pero' non ho capito una cosa... cosa sarebbero le toggle icons? perche' io le ho abilitate ma non mi e' apparso nulla...
Dovrebbero essere le icone del menù rapido nella barra delle notifiche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
questa è una cosa utile, di base è lentissima! :(
Certo che questa AOPK è diventata praticamente la cyanogenmod per Galaxy Nexus, con tanto di nightly e release stable. :)
Questa rom è stupenda....solitamente trovo sempre qualche bug nelle rom mod...questa va alla grande...io la ho accoppiata al franco kernel ...una bomba:)...si possono anche personalizzare i tasti "fisici" con qualsiasi colore e aggiungendo il tasto cerca...tasti nel menù a tendina personalizzabili in tutto...e molte altre personalizzazioni...non manca nulla ...strasoddisfatto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
a me piacerebbe solo che aggiungessero la lockscrren con 4 collegamenti che è apparsa in un paio di ROM... poi sarebbe perfetta! :)
Ragazzi ho sbloccato il bootloader e mi chiedevo. Visto che vorrei mettere questa ROM con il Franco Kernel ( faccio bene ?! ) devo flashare prima la ROM poi il Kernel giusto ? E nel mezzo devo fare qualche wipe o mount ?
Thx
Il kernel comunque puoi flasharlo in qualsiasi momento senza il minimo inconveniente anzi puoi anche provarlo senza installarlo definitivamente fino al successivo riavvio (thank's Maja ;) )
e come si fa ad installare una rom o un kernel non definitivamente ma solo per provarli???
e come durata batteria come si comporta???
Quale rom hai messo? La milestone 2 o la build15?
io ho un problema che riscontrato sua con la build 14 che 15. quando riaccendo il cel dal blocca schermo e avevo lasciato l app dei messaggi quella originale) se prova a scrivere nn fa, si blocca. .devo chiudere con task maneger le app e poi dopo vari spegnimenti dell schermo ( il tasto di spegnimento) ritorna a funzionare, e durante tutto questo la tasiera resta in primo piano ma anche a premere su i tasti nn si seleziona nulla..
oppure delle volte esce una scritta messaggi non risponde vuoi chiuderla?? attendi segnala ok
lo stesso errore succede x altri app tipo.. avvio. androidiani..
ma questi problemi succedono solo quando riaccendo dallo standby lo schermo--
uso la tastiera della rom
se qualcuno sa come fare.. al passaggio dall originale all 14 ho fatto iwipe dalla 14 alla 15 no.. se qualcuno sa quale è il problema bene, seno flasho la milestone 2 e poi rimetto le app e poi vedo se torna lo stesso errore, ma volevo evitare se si poteva sistemare cn poco..
Posso dirti che con la milestone 2 non ho questo problema..prova a flashare questa facendo i tre wipe non dovrebbe darti problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
link milestone 2 non funziona
Vai QUI...............
ho fatto il root con questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
ho la CWM giusta e posso installarci questa rom?
Se no come posso installarci la CWM giusta?
Grazie
Ho installato la AOKP con Franco kernel 12 e il Nexus e' diventato estremamente reattivo. Anche la batteria e' discreta. Comunque il miglioramento piu' netto e' stato con l'installazione del kernel.
Ma è una rom full wipe?Xkè c'è scritto fare i Wipe.. :D devo formattarlo insomma?
dopo aver formattato con il restore di nandroid ripristino i file? da rom già installata? grazie..
Io ho fatto i wipe e ho provato a fare un restore dei dati da advanced/restore ma il risultato e' stato una lista di processi in errore. Ho optato quindi per i tradizionali wipe e la riconfigurazione
il franco kernel quindi e' il migliore, in aumento di durata della batteria? mi potresti dare il link di dove scaricarlo?
E' possibile ricevere l'aggiornamento via ota con questa rom installata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mah ne dubito, e comunque questa è già una 4.0.3 rotfl
salve ieri ho installato la rom e i kernel franco nightly 12 è possibile che la batteria duri molto men odella stock 4.0.2 ???
ps perchè le foto nei contatti si vedono sgranate?? ho sincronizzato con fb