Visualizzazione stampabile
-
Changelog build 21
Quote:
change log
quad lockscreen now uses awesome layout from b19
slight ROM Control overhaul -- new icons from kwesley snipes and included some descriptions
added ability to change nav bar button transparency
added ability to change nav bar glow animation time (quick glow mod as some people call it)
added option for large menu button (originally seen in RootzBoat, thanks xoomdev!)
you can also remove the original menu buttons on the left/right, be sure to do that, it's in Menu location
nav buttons should space out better on higher LCD densities, while still looking good on stock (also sizes now same as stock)
should have fixed the hide nav bar option (let me know if it's still broken, works great for me)
lockscreen should be quick again
lockscreen will have default camera/unlock shortcuts IF YOU HAVENT SET THEM BEFORE
fixed nasty volume bug some people were experiencing -- also improved stability of hold to skip while screen off (won't wake your screen anymore)
horizontal task switcher layout updated
Power Saver shouldn't touch anything while you're on a phone call now
misc fixes (clock not updating, hopefully, battery bar disappearing in nav bar, etc)
using CM squisher with build now, adds about 21024*the amount of butter we had previously
optimizes all APKs/images
enabled full hardware*acceleration*in galaxy nexus builds to fix quardrantlololololololol
updated Contacts app (including all latest T9 fixes from CM)
updated Nova Launcher to b13
tablets: including Trebuchet launcher instead of Nova for you guys
p4wifi: removed device assert when compiling from source (easier for me, easier for you)
That's it I think! Grab yours from the builds section to the left!
Mica male. Un bel changelog .
-
Ti apre in automatico la casella email per l'invio in automatico del BUG riscontrato! invialo
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Provando la rom ho trovato un piccolo bug penso. In pratica se lascio in cell in stand by quando vado per sbloccare la tastiera questa si blocca reglarmente ma il cell vibra e si apre in automatico una bozza di gmail con scritto questo. Non lo fa sempre o spesso mi é successo 3 volte finora. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/0229b91a-f42d-c569.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
UPDATE
Build 21 rilasciata, download al solito posto, ricordatevi le gapps (bartman se ne scrivi una delle tue giuro che ti vengo a trovare con un mazzo di rose <3 roftl)
-
per il momento rimango sulla foxhound, era da troppo tempo che dovevo provarla a fondo rotfl
Aspetto la milestone 3, sperando poi che inserisca la possibilità di rendere più trasparente la status bar :)
-
Quote:
simone87stilo
Provando la rom ho trovato un piccolo bug penso. In pratica se lascio in cell in stand by quando vado per sbloccare la tastiera questa si blocca reglarmente ma il cell vibra e si apre in automatico una bozza di gmail con scritto questo. Non lo fa sempre o spesso mi é successo 3 volte finora. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/0229b91a-f42d-c569.jpg
Non si tratta di un bug, è una funzione della ROM. In pratica a te sembra di premere solo il tasto di sblocco, ma invece accidentalmente premi anche il tasto vol giu, quindi genera uno screenshot e dato che sei nel lockscreen genera anche un file di log. Poi ti chiede ovviamente cosa farne, si vede che te hai impostato di inviarlo automaticamente via email, ma non te ne fai assolutamente niente a meno che tu non voglia leggertelo tutto :D
-
ragazzi domanda magari un pò fuori tema....
ogni volta che flasho una nuova build faccio i vari backup e restore direttamente dalla recovery... col risultato che ho quasi 10 backup XD .... ma come si fa a cancellarli?
-
Aaah ecco! Ora ho capito! anche a me è capitato svariate volte e mi ero accorto che capitava quando la mattina nel dormiveglia per sbloccarlo premevo nn solo il tasto di sblocco ma anke quelli del volume xD ! Svelato l arcano :D
-
Quote:
AirGT
ragazzi domanda magari un pò fuori tema....
ogni volta che flasho una nuova build faccio i vari backup e restore direttamente dalla recovery... col risultato che ho quasi 10 backup XD .... ma come si fa a cancellarli?
Un qualsiasi gestore file --> clockworkmod --> backup ed elimini la cartella di backup che ti interessa!
-
Quote:
ars3n
Un qualsiasi gestore file --> clockworkmod --> backup ed elimini la cartella di backup che ti interessa!
grazie mille.... un pò di spazio liberato ehehehe :)
-
Quote:
enricoandreoli
Non si tratta di un bug, è una funzione della ROM. In pratica a te sembra di premere solo il tasto di sblocco, ma invece accidentalmente premi anche il tasto vol giu, quindi genera uno screenshot e dato che sei nel lockscreen genera anche un file di log. Poi ti chiede ovviamente cosa farne, si vede che te hai impostato di inviarlo automaticamente via email, ma non te ne fai assolutamente niente a meno che tu non voglia leggertelo tutto :D
Ti rin grazio della spiegazione! In effetti ho provato e succede se premo volume giu e sblocca :) Bè meglio che non sia nessun bug dai! E' uscita la build 21 chi l'ha provata cosa ne penso? Io tutt'ora ho la build20 e mi trovo bene non vorrei cambiarla subito
-
montata la mia prima rom.....precisamente questa :)
per quanto riguarda il consumo di batteria..ancora non mi so regolare...
avendo fatto il full wipe, ho dovuto reinstallare le app, sistemarle, fare le sincronizzazioni, vari smanettamenti sui menu, wireless attivo...e sono gia al 50% da stamattina..
ora l'ho rimesso in ricarica buono a cuccia..e vediamo come va
per il resto ancora non ho avuto chiusure forzate o app che non funzionano
non mi piace la visualizzazione della batteria in alto a dx...su xda ci sono un sacco di mod per le batterie..tipo circolare, coi puntini, con l'android...molto fighe...se solo sapessi metterle :D
altra cosa che cambierò subito è il bootanimation...quel cazzo di unicorno non si puo vedere :D
anche a me rimane aperto in background google maps nonostante ho disattivato i servizi ecc ecc
detto questo...mi sembra ottima...sto utilizzando il nova launcher...però mantenendo, piu o meno, le impostazioni del launcher stock
ah..
un appunto
possibile che ogni volta che bisogna fare sti cavolo di wipe...bisogna risincronizzare la rubrica, risincronizzare facebook, risincronizzare haxsync...e quindi perdere 2 ore a riunire tutti i contatti?
possibile che nel 2012 non esista un cazzo di modo per prendere la rubrica gia sincronizzata con le foto messe bene e non sgranate...salvarsela...e caricarla cosi com'è una volta messa su qualsiasi rom???
penso che il fatto di dover risincronizzare tutto e riunire i contatti è una cosa allucinante
-
La trovo bella e stabile.
Peccato per alcuni menù in inglese (quelli custom della ROM) il gnex pare più fluido rispetto alla 4.0.1 stock che, comunque, ho backuppato per prudenza.
Sia chiaro: sono i miei primi passi sul terminale (ce l'ho da IERI...) ed è il terzo, in assoluto, che modifico (nexus s, b63m ora questo) quindi, non so quanto la mia opinione possa essere di peso e, comunque, influenzata dall'effetto novità.
Vorrei provare la MIUI (SE uscirà mai...) ma... una cosa:
C'è modo di NON perdere i dati, mano mano li creerò, dal terminale? (dico, sms, email... eccetera)
-
Quote:
aishite
La trovo bella e stabile.
Peccato per alcuni menù in inglese (quelli custom della ROM) il gnex pare più fluido rispetto alla 4.0.1 stock che, comunque, ho backuppato per prudenza.
Sia chiaro: sono i miei primi passi sul terminale (ce l'ho da IERI...) ed è il terzo, in assoluto, che modifico (nexus s, b63m ora questo) quindi, non so quanto la mia opinione possa essere di peso e, comunque, influenzata dall'effetto novità.
Vorrei provare la MIUI (SE uscirà mai...) ma... una cosa:
C'è modo di NON perdere i dati, mano mano li creerò, dal terminale? (dico, sms, email... eccetera)
La miui c'è ed è pure stabile...per i dati no...mi dispiace...devo risincronizzare tutto dopo i wipe cosi ritorna tutto come prima (SMS a parte)
-
Domanda...
Ho applicato con metamorph la batteria % col cerchio solo che il valore della batteria rimane fisso.
Se dal menu della rom metto visualizza % il valore si sovrappone ed esce fuori uno schifo..
Cm posso risolvere? Qualcuno di voi ha provato?
Edit..
Ho fatto un wipe della batteria e ora sembra funzionare
Cmq quanto cacchio succhia di batteria sta rom...
Ancora devo fargli una carica completa... ma dalle 19 mha già levato il 15 %
-
Quote:
Crouchilla
Domanda...
Ho applicato con metamorph la batteria % col cerchio solo che il valore della batteria rimane fisso.
Se dal menu della rom metto visualizza % il valore si sovrappone ed esce fuori uno schifo..
Cm posso risolvere? Qualcuno di voi ha provato?
Edit..
Ho fatto un wipe della batteria e ora sembra funzionare
Cmq quanto cacchio succhia di batteria sta rom...
Ancora devo fargli una carica completa... ma dalle 19 mha già levato il 15 %
Io uso la batt di holom, mi sembra si chiama così, da sempre e mai avuto problemi.
La Rom consuma, ma secondo me e' l'insieme schermo prestazioni, che consuma molto.
Tanto che sembra che in Corea lo forniscano con doppia batteria.... Quella che abbiamo noi più la 2000mAh
-
Che batteria è? Mi puoi linkare lo zip da flashare anche in pm?
-
Quote:
Crouchilla
Che batteria è? Mi puoi linkare lo zip da flashare anche in pm?
L'indicatore della batteria modificato che uso io e' questo: http://circlesmod.dk/?s=dd&f=Circles...001-signed.zip
-
Messa...funziona bene
Solo che mi tira il culo che quelli messi con metamorph non funzionano cosi bene...erano molto fighi :-)
-
Da quello che ho capito non e' difficilissimo adattare i file zip da flashare, c'e un post su come modificare i vari file in base alla propria rom
-
Dove dove?? Cho perso un pomeriggio su xda... l unico post trovato o aveva i temi per metamorph o i png da pushare su System ui
-
ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....
-
Ti ho gia risposto sul topic del kernel ma a va va alla perfezione
-
Ragazzi ho installato la AOKP build 21 e ho notato che c'e' molta meno ram libera O_o tipo ho solo 150 mb liberi rispetto ai 300 che avevo di solito... risulta anche a voi?
-
Infatti devi intervenire sul tuo system
-
Quote:
Crouchilla
Dove dove?? Cho perso un pomeriggio su xda... l unico post trovato o aveva i temi per metamorph o i png da pushare su System ui
Comunque ecco la procedura....
you can replace the images easily by yourself (i assume its only a visual style mod)
just open your favorite batterymods archive with 7-zip, navigate to system/app
and open the SystemUI.apk !internally! (don't ever extract the apk itself because its compiled, right click -> open internally)
then navigate to res/drawable-xhdpi and then drag&drop your desired images (which you can get the same way out of your softkey mod)
into that 7-zip window to overwrite the ones in the SystemUI.apk
if you try to close the 7-zip window you are asked if you want to save changes made to the SystemUI.apk.
Do so, and flash your modified BatteryXY.zip
-
Quote:
FaBhiuS
Ragazzi ho installato la AOKP build 21 e ho notato che c'e' molta meno ram libera O_o tipo ho solo 150 mb liberi rispetto ai 300 che avevo di solito... risulta anche a voi?
Android usa tutta la memoria a disposizione provvedendo a killare da solo di volta in volta le applicazioni, che non servono.
In alcuni casi lascia le app aperte per una maggiore velocita' di utilizzo da parte dell'utente.
Per vedere l'impostazione, con quanta memoria min deve lasciare il kernel prima di cominciare a killare le app, devi andare in impostazioni, Rom, e poi in performance....http://img.tapatalk.com/6deff345-5c49-370e.jpghttp://img.tapatalk.com/6deff345-5c64-de00.jpg
-
Conviene mettere la 21??o resto con la 20
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
daniele88
Conviene mettere la 21??o resto con la 20
A me la 21 sembra meglio
-
Sembra anche a me. Non so se cambiare kernel o no sembra migliore l autonomia con il kernel stock che con il franco
-
Hai ragione..l'autonomia nello stock é migliore...però purtroppo perdi in reattività
-
Guarda ora ho voluto provare l ultimo del imoseyon kernel. Devo dire che non mi sembra male come autonomia e scatta meno della stock
-
Io sono ancora al 35% di carica da ieri mattina alle 9. 3g sempre attivo..a volte anche wifi.
In stand by non consuma assolutamente niente..
Diverso invece se si smanetta su internet..
Li si scende di 1% al minuto....
-
Quote:
daniele88
Guarda ora ho voluto provare l ultimo del imoseyon kernel. Devo dire che non mi sembra male come autonomia e scatta meno della stock
Anche io ho quello..l'1.7.4..non mi sembra male
-
Con stock o altro kernel??
-
Quote:
mikyfootball
Anche io ho quello..l'1.7.4..non mi sembra male
si e ora sto provando setcpu free e vediamo se riesco a sistemare un po l autonomia
-
Fammi sapere:)
-
Io sto ancora con la milewstone 2... come vanno le nightly?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Lupin e che te sei preso er nexus x fare la vecchietta rotfl ...flash flashhh schnel fatti un giretto ci sono diverse rom molto interessanti e da provare
-
Quote:
mikyfootball
Fammi sapere:)
Mentre è bloccato consuma meno. Cala parecchio in uso
-
Quote:
daniele88
Con stock o altro kernel??
io ho flashato questa rom...non so se ha cambiato anche il kernel...
cmq penso di no..quindi stock
e come detto ieri...in standby non consuma veramente3 niente..
diverso è se si sta su internet e ci si smanetta....
però 2 giorni interi (ovviamente spegnendolo di notte) non mi capitava da un pezzo :)