Io ho un prob con millestone3. La suoneria suona per una decina di sec poi va in muto come mai?
Io ho un prob con millestone3. La suoneria suona per una decina di sec poi va in muto come mai?
Quando montavo la milestone 3 non mi funzionava neanche la sveglia....tanto affidabile non mi sembra...meglio la build25
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
A me funzionava benissimo e non avevo il problema della suoneria..non date la colpa sempre alla rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Salve ragazzi,
ho installato la build 26 , ma ho un problema con le gapps: le installo da recovery , riavvio e non ho nemmeno il lettore musicale, come risolvo?
grazie
hai installato quelle nuove del 24 febbraio?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
io ho notato un piccolo bag non so se è capitato a qualcun altro, in arrivo e in invio le foto delle chiamate e i numeri mi apparivano in meta schermo il resto nero ho fatto un riavvio fino ad oggi niente staremo a vedere...
...
Una strana cosa è successa stamattina...ho flashato la built 26 e imo lean kernel e l'ho usata per un pò (full wipe) poi ho spento il terminale e l'ho messo sotto carica. Ora a carica full vado ad accendere e compare una schermata simile al fastboot con scritto odin mode, Start Downloading, DO NOT TURN OFF TARGET...a quel punto aspetto un pò, non succede niente e premo il tasto power e il terminale si avvia correttamente...che cosa è successo secondo voi?