CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 268 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

raga non è cosi vergognosa in quanto a fluidità, anzi è molto fluida nell'apertura delle app, nel passaggio da un'app a un altra, la home (tutto con launcher ICS stock, non Nova), l'unico "problema" se proprio cosi lo vogliamo chiamare, è che nel menù ogni tanto c'è qualche microlag, che comunque non si manifesta sempre insomma è un'ottima ROM con parecchie personalizzazioni, ma che sicuramente ha parecchia strada prima di raggiungere la perfezione

PS: per chi si lamenta della batteria, è vero che non è eccezionale, ma io 2 giorni di uso medio ce li faccio tranquillamente...anche se è vero che la stock durava un pelino di più
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanom Visualizza il messaggio
    Molto fluida ok va bene....ma la batteria è una delle grandi migliorie del 4.0.4...perchè qua si ciuccia cosi tanto?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Io l'ho montata ieri pomeriggio e prima di uscire alla sera ho fatto la calibrazione della batteria..Per quanto mi riguarda,almeno per ora,mi sembra che consumi pochissimo,alla pari della build 28.
    C'è da dire che ho cambiato kernel con il leanKernel v3.0.0 con il quale ho cambiato governatore e fatto un pesante UV.

Quote Originariamente inviato da EnzoTekno Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto capire quando dite fluido cosa intendete perke la Rom non gira fluida come dite voi ... Sfido chiunque nel dire il contrario visto che ha molti microlag a meno che non avete cambiato il launcher con un altro alternativo...
    inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Microlag?? O_o io stò usando la build 30 da ieri e con il launcher originale (no Nova) non ho mai visto nessunissimo lag pur avengo giocato,mandato sms,telefonato ed utilizzato internet...
    Magari non è andata benissimo l'installazione o la base del telefono non era perfettamente pulita.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Io l'ho montata ieri pomeriggio e prima di uscire alla sera ho fatto la calibrazione della batteria..Per quanto mi riguarda,almeno per ora,mi sembra che consumi pochissimo,alla pari della build 28.
    C'è da dire che ho cambiato kernel con il leanKernel v3.0.0 con il quale ho cambiato governatore e fatto un pesante UV.

Microlag?? O_o io stò usando la build 30 da ieri e con il launcher originale (no Nova) non ho mai visto nessunissimo lag pur avengo giocato,mandato sms,telefonato ed utilizzato internet...
    Magari non è andata benissimo l'installazione o la base del telefono non era perfettamente pulita.
    Hai ragione con lo stock é fluida ma con il nova fa pena adesso lo sto provando anche io...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io con apex mi trovo benissimo, comunque devo dire che in effetti mi sembra consumi leggermente di più rispetto alla b28.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo aver messo la b30 appena uscita e dopo avergli fatto fare una carica completa, la batteria è durata 1 g 9 h 28 m con 2h e 50 m di schermo acceso...quando arrivo a casa posto gli screen... Comunque oggi mi si è riavviato da solo 2 volte come se fosse andato in crash...
    Lean 3.0 interactivex e UV da 1300 a 1250
    Secondo voi devo UV ancora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -StYlEr- Visualizza il messaggio
    Dopo aver messo la b30 appena uscita e dopo avergli fatto fare una carica completa, la batteria è durata 1 g 9 h 28 m con 2h e 50 m di schermo acceso...quando arrivo a casa posto gli screen... Comunque oggi mi si è riavviato da solo 2 volte come se fosse andato in crash...
    Lean 3.0 interactivex e UV da 1300 a 1250
    Secondo voi devo UV ancora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    l'uv dipende da quanto regge la cpu, varia da device a device, io la sto tenendo a 1125 ad esempio, fai un po' di prove

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ragazzi parlano di questa rom in questo articolo? https://www.androidiani.com/disposit...con-aokp-95656

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la build 31

Change log
    Fixed long pressing home button not working on capacitive buttons
    Fixed FC when clearing market data through the LCD density changer in RC
    Fixed lockscreen icons not setting properly
    Fixed devices not having MTP checked by default (for Galaxy Nexus amongst others)
    Fixed battery bar showing incorrect battery percentages and not showing in the proper orientation
    Fixed Calendar FC in ROM Control
    Added donate link for Khas Mek (you should really click this)
    Changed back to stock framework animation speed as the faster ones weren't properly configured and made things "stutter"
    p4: devices: updates from pershoot (includes new kernel and fixes)
    p1c: should work without any special fixes from KhasMek now!
    supersonic: ProTekk says it's fixed for b31. Blame him if it isn't
    vibrantmtd: fixed 911 issue/call issues (merged from CM)
    aries: (this is all Galaxy S devices) merged bigRAM
    vivow: FFC should be proper orientation
    g2x/o2x: camera should be fixed

Ragazzi non ricordo più una cosa ;p per passare da una build all'altra (in questo caso dalla 30 alla 31) basta fare il wipe dalvik cache o devo fare tutti i wipe? sorry per la domanda da niubbo ;( (mi frusterò da solo per questo)
    Ultima modifica di Pigelot; 09-04-12 alle 11:11
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

come si comporta la batteria con questa rom??? sarei interessato a metterla.. ho la 4.0.4 stock..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita la build 31

per passare da una build all'altra (in questo caso dalla 30 alla 31) basta fare il wipe dalvik cache o devo fare tutti i wipe?
    In questo caso si.. in genere lo dice lo sviluppatore stesso se è da fare un wipe completo.. ma qui è un fix alla 30 quindi serve solo il dalvik cache

Notavo la prima pagina.. non sarebbe da modificare il titolo? visto che : Android Open Kang Project

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pigelot (09-04-12)

Pagina 144 di 268 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio