Visualizzazione stampabile
-
Per dare un bella piallata al mio Galaxy Nexus, quale operazione devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginoo
Per dare un bella piallata al mio Galaxy Nexus, quale operazione devo fare?
a rieccoci qui :
devi flaggare flash stock e poi successivamente root e custom recovery : ci vuole tempo..lascialo fare
-
per il flash stock quale versione di android gli faccio scaricare?
-
Quote:
Ginoo
per il flash stock quale versione di android gli faccio scaricare?
android.4.3 quella con la Y finale
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi il programma vi restituisce l'errore "Can't access update server" quando tenta di cercare aggiornamenti.
-
Quote:
albusss
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi il programma vi restituisce l'errore "Can't access update server" quando tenta di cercare aggiornamenti.
Che versione hai del tool ? L'ultima è la 1.8.2
Inoltre da Options ---> Options ---> Download Options che server hai selezionato ? Può darsi che quando hai tentato l' update i server selezionati erano temporaneamente indisponibili.
A me ora comunque da androidfileHOst.com funziona tutto.
-
Quote:
imlovinit
Che versione hai del tool ? L'ultima è la 1.8.2
Inoltre da Options ---> Options ---> Download Options che server hai selezionato ? Può darsi che quando hai tentato l' update i server selezionati erano temporaneamente indisponibili.
A me ora comunque da androidfileHOst.com funziona tutto.
Ho la 1.8.2. Il server selezionato era già Androidfilehost, ho provato anche goo.im ma cliccando su update mi dà sempre "Can't access update server"
-
Quote:
albusss
Ho la 1.8.2. Il server selezionato era già Androidfilehost, ho provato anche goo.im ma cliccando su update mi dà sempre "Can't access update server"
Allora credo ci sia qualche impostazione della rete locale che impedisce lo scaricamente da quei server. Se provi a connetterti direttamente a goo.im e androidfile.... riesci ?
-
Quote:
imlovinit
Allora credo ci sia qualche impostazione della rete locale che impedisce lo scaricamente da quei server. Se provi a connetterti direttamente a goo.im e androidfile.... riesci ?
Si goo.im e androidfilehost funzionano benissimo, infatti è strano boh
-
Confermo quanto detto per l'update, ormai saranno 10 giorni che avviando il programma mi dice che non riesce a raggiungere i server per l'update (provato con entrambi i server) :(