CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gravity box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gravity box

    Buongiorno ,
    sul mio vecchio Nexus , ho installato questa ROM
    http://forum.xda-developers.com/gala...09-24-t3210739

    E questo Kernel ,( Ver 2.9)
    http://forum.xda-developers.com/gala...uckyk-t3060700

    Il device è rinato . adesso leggevo di gravity box , ma non sapendo se si può usare chiedo lumi , se si quale versione ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo che si può!
    Per prima cosa vai qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
    e scaricati i seguenti file:
    - XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
    - xposed-uninstaller-20150831-arm.zip
    - xposed-v80-sdk22-arm.zip
    mettili all'interno del genx se li hai scaricati da un altro dispositivo
    entra in recovery, flasha "xposed-v80-sdk22-arm.zip", riavvia il sistema. Nel caso si presentasse un bootloop, entra in ricoveri nuovamente e flasha il file "xposed-uninstaller-20150831-arm.zip" (che ovviamente te lo disinstalla).
    Se il sistema si avvia correttamente (e impiega del tempo), installa "XposedInstaller_3.0_alpha4.apk" con un qualsiasi file manager (avendo spuntato l'apposita casella in sicurezza, origini sconosciute).
    A questo punto Xposed Framework è installato, ora devi installare il modulo Gravity Box [LP]. Per fare questo, basta che apri l'applicazione che hai appena installato (la trovi nel drawer delle applicazioni con il nome di Xposed Installer), controlla sotto framework che xposed sia installato correttamente, senza bisogno di un altro riavvio (dovrebbe esserci una scritta verde con scritto che la versione 80 è attiva). Poi vai in download, cerchi GravityBox [LP], swype verso destra che ti va nel tab versioni, scarichi la prima versione stabile che trovi (probabilmente è la prima). A sto punto dopo qualche secondo ti dovrebbe apparire una notifica che ti dice che il modulo xposed deve essere ancora attivato, quindi se clicchi sulla notifica ti attiva il modulo e ti riavvia il sistema in automatico. Altrimenti basta che vai nella sezione moduli, spunti la relativa casella di fianco a gravitybox, e riavvio il sistema.
    Ultima modifica di Markoz; 23-03-16 alle 18:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Markoz per il post:

    strikeout (24-03-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho finito adesso di installare xposed e gravity box , nessun inghippo tutto è filato liscio, la versione di gravity box che ho installato è questa : GravityBox_Lollipop_5.3.8 ; adesso non mi resta che studiarmelo e smanettare !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy