Visualizzazione stampabile
-
Risolto...
Grazie per ora
-
Sto cercando di passare a stock e una volta che mi scarica la ROM stock e la estrae mi esce questo messaggio
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...674/MyrdZd.png
https://imageshack.com/i/iqMyrdZdp
Ho il Debug USB attivo, ma non capisco cos'altro voglia!
Qualcuno sa aiutarmi?
-
l programma dice che non ha rilevato nessun device.
Prova a sconnettere e riconnettere.
Usa una presa USB diretta.....mi spiego meglio una di quelle sulla scheda madre se possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebridge
l programma dice che non ha rilevato nessun device.
Prova a sconnettere e riconnettere.
Usa una presa USB diretta.....mi spiego meglio una di quelle sulla scheda madre se possibile.
Già provato a provare tutte le porte USB, ma nulla
Non capisco proprio cosa mi impedisca di andare avanti col processo!
-
Quote:
crashTPS
Già provato a provare tutte le porte USB, ma nulla
Non capisco proprio cosa mi impedisca di andare avanti col processo!
Hai provato a disinstallare tutto driver compresi e ripartire da zero?
-
Quote:
thebridge
Hai provato a disinstallare tutto driver compresi e ripartire da zero?
Sinceramente non so come disinstallare i driver
-
Quote:
crashTPS
Sinceramente non so come disinstallare i driver
Allora, disinstalla il programma, poi rinstalla il programma, una volta aperto in alto centrale c è scritto instal full driver automatic ecc. Ecc. Clicca li e segui la procedura. Fammi sapere
-
salve a tutti, ho provato a seguire la guida in caso tu abbia lo schermo fisso sulla scritta google, ma non ho capito quale sia l'opzione 13. ho il nexus di un mio amico che ha fatto tutti gli wipe della twrp (eccetto internal storage) e ora è senza SO. ho provato ad attivare il collegamento usb da recovery, ma nulla. ho provato a cambiare recovery tramite il toolkit, ma fallisce il checking ADB status. stessa cosa provando a fare il flash stock+unroot
-
Quote:
TheTerminetor
salve a tutti, ho provato a seguire la guida in caso tu abbia lo schermo fisso sulla scritta google, ma non ho capito quale sia l'opzione 13. ho il nexus di un mio amico che ha fatto tutti gli wipe della twrp (eccetto internal storage) e ora è senza SO. ho provato ad attivare il collegamento usb da recovery, ma nulla. ho provato a cambiare recovery tramite il toolkit, ma fallisce il checking ADB status. stessa cosa provando a fare il flash stock+unroot
da quel che dici sembra un problema di driver...installa prima quelli affinche il device sia riconosciuto dal pc ..dopo procedi col toolkit e rimetti factory image (stock 4.3) e recovery
-
Quote:
morfances
da quel che dici sembra un problema di driver...installa prima quelli affinche il device sia riconosciuto dal pc ..dopo procedi col toolkit e rimetti factory image (stock 4.3) e recovery
il problema era windows 8rotfl
ho risolto usando win 7, grazie dell'aiuto