CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

[GUIDA] Galaxy Nexus Root Toolkit by Wugfresh

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Localitā
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakall86 Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che va bene anche da acceso e che dopo aver installato i driver adb non faccio altro che lanciare il tool
    Capisco il tuo timore ma se il materiale e postato significa che e sicuro e testato ..procedi tranquillo (sempre che tu sia convinto)Il tool fa tutto da se ed e impossibile fare danni cosa devo dirti di piu

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un galaxy nexus usato e il tizio mi ha assicurato che non fosse mai stato rootato, ma avviando in fastboot leggo "lock state unlocked" in rosso. Significa che mentiva?

    In tal caso quali punti devo seguire e quali no, in che ordine?

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Localitā
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deleted Visualizza il messaggio
    Ho comprato un galaxy nexus usato e il tizio mi ha assicurato che non fosse mai stato rootato, ma avviando in fastboot leggo "lock state unlocked" in rosso. Significa che mentiva?

    In tal caso quali punti devo seguire e quali no, in che ordine?
    Beh se all' avvio vedi il lucchettino aperto significa che il bootloader e' sbloccato quindi ho i miei dubbi non sia mai stato rootato.Ad ogni modo procedi semplicemente per gradi una volta che il bootloader e' open puoi fare root e flashare la recovery con la possibilita' di flashare rom e backuppare la tua attuale configurazione (nandroid)

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di jakall86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Chioggia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo timore ma se il materiale e postato significa che e sicuro e testato ..procedi tranquillo (sempre che tu sia convinto)Il tool fa tutto da se ed e impossibile fare danni cosa devo dirti di piu
    Ok perfetto grazie mille un'ultima domanda ne caso in cui avessi uno zip di una rom basta selezionare dal cell avviato in bootloader e fare installa da zip che io ho precedentemente e semplicemente messo dentro il cell senza creare particolari cartelle giusto? Giuro penso sia l'ultima domanda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, c'č il lucchettino aperto... Quindi salto l'unlock e vado direttamente al root.

    EDIT: Ho cliccato su Drivers ed č uscita la finestra per installare i drivers e alla fine ho premuto esci. Il programma non mi permette di fare altre operazioni, nemmeno di uscire... ho dovuto terminare il processo (per 2 volte).
    Come mai..?
    Ultima modifica di Deleted; 31-01-12 alle 21:49

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Localitā
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakall86 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto grazie mille un'ultima domanda ne caso in cui avessi uno zip di una rom basta selezionare dal cell avviato in bootloader e fare installa da zip che io ho precedentemente e semplicemente messo dentro il cell senza creare particolari cartelle giusto? Giuro penso sia l'ultima domanda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    No i pacchetti da flashare in formato zip( rom e qualsiasi altro) li installi da recovery mode selezionando il file (copiato in precedenza nella radice della sd)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo installato una nuova rom, se voglio mandarlo in assistenza prima di usare il tool devo rimettere la stock o la flasha lui in automatico?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deleted Visualizza il messaggio
    Avendo installato una nuova rom, se voglio mandarlo in assistenza prima di usare il tool devo rimettere la stock o la flasha lui in automatico?
    Ti mette stock 4.0.2 e ti fa l unroot. Ribloccare il bootloader non penso sia necessario mi sembra per la garanzia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Flash stock + unroot

    Esegue il download dell ultima release 4.02 e provvede al ripristino totale del terminale
    Il tool controlla l'integrita' del file scaricato e prevede anche l'installazione di un immagine precedentemente scaricata da voi
    E' possibile anche un metodo di flash da bootloader in caso di brick del telefono,in questo modo' possibile recuperarlo
    Mi interessa questo.
    In pratica, la prima volta che sblocco il terminale il telefono fa un Backup della mi attuale situazione e dopo la ripristina successivamente al download della 4.0.2?

    Poi altra domanda: č possibile spostare tutti i dati relativi al mio device e collegati a questo programma su diverse locazioni? (dvd, penna usb, secondo hdd, hard disk esterno ecc)

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,ho appena sbloccato il bootloader e eseguito il root. xche superuser non e installato? mi sono ritrovato un file zip chiamato " su " nella memoria del telefono. ma lo devo flashare da quel file?

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy