Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che ho appena preso il galaxy nexus ma non sono nuovo di android e root, avevo un desire, un desire hd un sensation.
Con questo splendido cell sto avendo dei problemi, prima con i driver e ora con la recovery.
Ho fatto tutto il procedimento con il programma gnexrootToolkit e fin qui tutto bene, poi arriva il punto che il programma ti dice di andare su rom manager e flashare la recovery sopra quella flashata dal programma e qui si presenta un errore. Il programma mi chiede il tipo di telefono, ovviamente gsm, scarica il file dalla rete e qui mi da un messaggio che dice: si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati. Chi sa dirmi cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
Ciao a tutti, premetto che ho appena preso il galaxy nexus ma non sono nuovo di android e root, avevo un desire, un desire hd un sensation.
Con questo splendido cell sto avendo dei problemi, prima con i driver e ora con la recovery.
Ho fatto tutto il procedimento con il programma gnexrootToolkit e fin qui tutto bene, poi arriva il punto che il programma ti dice di andare su rom manager e flashare la recovery sopra quella flashata dal programma e qui si presenta un errore. Il programma mi chiede il tipo di telefono, ovviamente gsm, scarica il file dalla rete e qui mi da un messaggio che dice: si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati. Chi sa dirmi cosa fare?
io questo non l' ho mai usato
ti posso consigliare questo tool.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
credo che sia piu semplice.
-
Ciao, grazie della risposta, ho provato anche quel programma ma non va nemmeno quello, non vede il mio firmware nella selezione principale. Il mio firmware è IMM76I e non compare, ho provato l'altro IMM76D e non va.
-
Hai la versione aggiornata del tool??????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ciao, ho scaricato la versione 6.
Ma comunque non va, si blocca quando dovrebbe flashare permanentemente la recovery, dice no such file!.
Forse ho tralasciato qualcosa e che non mastico tanto l'inglese, non c'E una guida in italiano?
-
l'ultima e' la 6.0 che riconosce anche IMM76I
-
Non aprire il programma come amministratore....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok ora provo ad eseguire la procedura...speriamo di aver capito...ripeto sono una pippa!!rotfl
-
nulla da fare, non ne esco, rifaccio la procedura e dice sempre no such file.
Sono andato anche nella cartella system e c'é il file rinominato della recovery ma a questo punto non so più cosa fare.