Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Non va il download del fix. Ci va per forza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non va il download del fix. Ci va per forza?
Asd aokp toggle...bah...cmq scusate ma il data/network switch toggles che fine hanno fatto?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ma cosa sono ste toggle aokp? mi pare tutto come prima lol
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
dovrebbero essere quei pulsanti che permettono di attivare dati, WI FI , GPS ecc ecc che ci trovano nella barra delle notifiche..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Dove sono i toggle data e quello 2g 3g???
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
non lo fa scaricare, mi da 403 su goo.im
EDIT: moles ha detto che prossime patch /release verranno aggiunti i nfc toggle, ap toggle, data toggle
Moles l'aveva uppato anche su mediafire, ecco il link: http://www.mediafire.com/?stw9c1u361b8tce
PS: scusami ma non avevo visto il tuo pm :p
ritorno alla 2.16.. fanno troppo cagare ste icone spastiche..
Per fare un downgrade sapete se c'è qualcosa da fare in particolare?
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
essendo una cyano based basta flashare la versione che vuoi tu con i soliti due wipe cache.. al massimo ti va in bootloop, in quel caso togli la batteria e riflashi la ROM che avevi prima di fare il downgrade...
È solo una mia impressione o con l'ultima versione le notifiche led vanno a singhiozzo? A me sembra funzionino solo 1 volta su 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
No le mie vanno senza problemi..
non riuscirò mai a capire perché su questi minchia di nexus si hanno sempre problemi con i led -.-
Scusate, una curiosità, ma se faccio espandi desktop come faccio a tornare alla home o ad andare indietro? Cioè non avendo più la barra notifiche ed i tasti per navigare come faccio? Lo chiedo in quanto espandere il desktop è una figata anche perché adoro lo schermo del nexus, ma vorrei capire meglio come sfruttare questa funzionalità...
Grazie.
Grazie, ma questo lo sapevo. Quello che vorrei sapere è se è possibile avere permanentemente il desktop a tutto schermo e navigare senza la barra, cioè se c'è qualche trucchetto per avere il desktop con questa impostazione e non risentire dell'assenza dei tasti di navigazione.
ParanoidAndroid @paranoid_team
Quote:
2.18 coming soon. ;)
Ah.. Ok.. Se devo cambiare rom no. Io utilizzo la paranoid 2.1.6 con launcher nova e mi trovo benissimo. Mi sarebbe piaciuto ad esempio se i tasti di navigazione si fossero potuti integrare con i tasti fisici, per esempio, alla pressione prolungata del volume up = home, volume down = indietro... Sarebbe davvero bello se implementassero questa funzione! Alla fine sarebbe utilizzabile tutto lo schermo. Mah vabbè. Non si può avere tutto. Se ovviamente c'è un modo per fare questo su paranoid fatemelo sapere. Grazie...
Ragazzi vorrei flashare questa ROM...so che è prossima all'uscita la 2.18, che faccio? Attendo? Non vorrei aspettare una settimana..
con la 2.17 ho riscontrato numerosi bug che non avevo invece con la 2.16. la notifica led funziona 2 volte su 10, a volte quando mi sposto in ambienti diversi e successivamente torno a casa, l'applicazione relativa al wi-fi si impalla e devo per forza riavviare.
Tornerò a malincuote con la cm10
edit:
ho appena visto che stà per uscire la 2.18, proverò quella per vedere se risolvo.
io zero di tutti questi problemi.. odio solo i toggle ma adesso che impostato le scritte e non le icone va già meglio..
carusi è uscita la versione 2.18.
cmq dopo circa un mese di smanettamenti vari ,di cambio continuo di rom su rom sono tornato alla mia cara paranoid ma vorrei renderla prestante al massimo ma assicurandomi una sufficiente durata della batteria.
ho notato che mettendo il lean kernel ho dei problemi,infatti quando giro lo schermo lo schermo diventa nero per un paio di secondi ,mi succede solo con il lean e l'effetto non mi piace proprio.
che kernel posso abbinare alla rom per renderla fluida e reattiva al massimo ma assicurandomi 3 ore di schermo acceso(almeno)?
premesso che con il kernel stock la rom va benissimo, comunque io avevo anche provato il trinity ed andava una bomba.
Il trinity lo puoi scaricare da qui:
DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime
ho aggiornato il primo post, occhio che tutte le volte che aggiornate dovete riflashare le gapps..
come mai lo sviluppatore ha cambiato il nome della sviluppatore e ha aggiunto patch 1?
La 2.18 il toggle per il 2g vi funziona?
Ma scusate l'opzione do not disturb (DND) si blocca il ticker ma non l'audio..solo a me oppure anche a voi non funziona come dovrebbe? (stando alla spiegazione nelle impostazioni).
Ragazzi ho problemi di perdita di segnale WiFi con la 2.18
Si può disabilitare la hybrid UI?