Anch'io ho questo problema con qualche rom. Vai su impostazioni del wifi > avanzate > mantieni wi-fi durante sospensione > sempre.
Io ho risolto così
Visualizzazione stampabile
Io sono passato alla cyano :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io invece sto riscontrando una pessima durata della batteria...l ho staccato alle 9 e 30, ho inviato due sms e per il resto il telefono era in standby e ora sono al 91%...Peccato perchè la barra di navigazione cosi mi piace molto... è possibile ridurla anche in altre rom non ibride?
no.. che kernel hai? io vedo che con la cyano dura molto di più e non ho neanche bisogno di mettere leankernel che tanto va benissimo quello originale cyano.
Non ho cambiato il kernel, ho lasciato quello di base... adesso la tengo qualche giorno poi vedo se cambiare..
Installata ieri e devo dire che la batteria stranamente sotto grandi smanettamenti riesce a rendermi leggermente di piu' della stock sembra...il sistema è fluido e tranquillo e grazie a tante cose già integrate evito di installare app di terze parti che consumano più batteria (lightflow, notification toogle ecc.) la sto trovando veramente ottima
Adoro il fatto di poter cambiare i DPI, è meraviglioso poter sfruttare tutto il display ampiamente invece di avere tutto grande ed enorme... non riuscirei a tornare indietro alla stock dopo aver provato tutto ciò :D
Ragazzi su questa rom Viber mi accende lo schermo anche se non l ho impostato x farlo...qualche idea?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ho aggiornato il primo post :) (scusate il ritardo nell'aggiornare)
invece secondo me sbagli perchè è davvero una grande rom. Io la trovo eccezionale
Spoiler:
Cosa sarà quel "test"??
Quote:
the yellow flash is something really special btw, has endless possibilities. but needs to be fleshed out and im not yet telling what it is.
Salve a tutti... conosco già questa rom da molto tempo, l'ho già provata ma mi ha scoraggiato molto il consumo enorme di questa rom... quindi vorrei chiedere qual'è il kernel migliore per migliorare la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una domanda, se qualcuno sa rispondermi...ma il fatto di cambiare i DPI della UI da 320 a 240 può influire negativamente sulla batteria o è uguale?
Può essere che non so, la GPU e il processore devono sforzarsi di più per renderizzare tutto in modo più piccolo o qualcosa di simile
Quella è solo un'app che apri raramente, io ho cambiato i DPI di tutta l'interfaccia :D comunque è una cosa curiosa, dovrei chiederlo...
Una domanda, ma se volessi provare questo LeanKernel come posso fare a tornare al kernel della paranoid? E il kernel della paranoid qual'è?
Credo sia il kernel della cyano ;)
Basta riflashare la ROM (in rete non l'ho trovato da nessuna parte da scaricare), oppure si puo fare un backup del kernel attuale con l'app di franco, pero io non l'ho mai usato quindi aspetta altri che l'hanno usato ;)
Facendo solo i 2 wipe cache e dalvik (come in questo caso) non perdi niente, invece quando si vuole passare ad un'altra ROM servono i 3 wipe cache, dalvik e data e si perdono sia i dati che le app
Uscita la v2.22, changelog:
- Unified paprefs, new shiny pref-icons
- Day of week and month in statusbar
- Expanded desktop status text
- Better backout gradient
- Do-not-disturb will deal with the ticker, not kill the sounds
- Two new toggle layouts: holo-button and toggle-rows (good for tabUI)
- Stretching option to fit them on the screen
- Merged upstream CM as always (circle battery, etc, etc)
- Lots and lots of bugfixes
Upcoming features:
- More colors. navbar this toggles that, colorpickers everywhere.
- Introduction of quicklaunch, new one of a kind feature
- New app settings for hybrid, like per-app-fullscreen
A me sembra una grande ROM
Ragazzi voi che settaggi usate per i colori?
piccola parentesi :)Di questa rom mi ha stupito la durata della batteria e il volume davvero potente
Ma secondo voi bisogna fare il wipe data per passare dalla 2.21 alla 2.22? Non credo, sul thread ufficiale di xda specifica solo dalla 2.20 bisogna wippare anche i dati... Però per sicurezza chiedo a voi se qualcuno mi conferma o meno che non c'è bisogno dei dati ma solo flasharla con i soliti wipe di cache e dalvik
raga, provengo da rom Sconcauteam basata su CM10 4.1.2.
per installare questa rom posso evitare di fare il wipe data/reset.
eventualmente che kernel mi consigliate per il miglior rapporto durata batteria/prestazioni?
Oh ops non avevo letto il 'pre'
Grazie!
Provenendo da un altra ROM credo proprio che devi farlo il wipe data... C'è specificato anche sul thread ufficiale...
Come kernel mi consigliarono il leankernel che però ancora non ho provato ma dicono sia ottimo con questa rom
si lo so che se si proviene da altra rom si devono fare i 3 wipe. però visto che entrambe le rom sono basate su CM10 speravo che si potesse evitare il wipe data/reset
Mmm non è propriamente basata sulla cm10, è una ibrida tra varie ROM... Comunque consigliano in molti di fare i 3 wipe per sicurezza e pulizia
Comunque volevo chiedere se a qualcuno di voi le suonerie di sistema a volume massimo con questa rom "grattano", diciamo che gracchiano un po... Lo noto nella suoneria di sistema "Procyon" che utilizzo per gli sms
Salve
da un paio di giorni sto provando a installare Paranoid Android, l'ultima versione, solo che è moooolto più complesso di quello che sembri... almeno per un novizio.
Cominciando dal fatto che ho letto un sacco di guide su come installare la rom, e che nessuna era veramente completa, vi chiedo di spiegarmi dal principio cosa devo fare.
Ho un GN GSM 4.1.2 tutto originale.
Vi prego di non dirmi solo installa questo e quest'altro, xke è proprio questo il problema, che non ci riesco non sapendo come fare.
stranamente quando ho provato ad accedere alla recovery mode non ci sono riuscito, una volta nel menu col robottino e la scritta start non riuscivo a cambiare quello start in recovery mode..
Alla fine ho scaricato dal sito di paranoid android la rom ultima versione, la patch e le gaaps.
Qualcuno mi aiuterebbe a intallarle passo passo? grazie
intanto installati il toolkit da cui ottieni driver x pc, installazione root e recovery sul gnexus!
dopodiche potrai entrare in recovery e fleshare la rom le gapps e la patch!! tutto qui!
----> https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html