a me nessun kernel alternativo ha dato problemi con halo
Visualizzazione stampabile
ma allora il drain battery dovuto al bluetooth si risolve con il cambio di kernel o no????
Si risolve con un full wipe. :thumbup:
Finalmente consumi decenti!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/28/4u2y6yru.jpg
Ragazzi ma non c'è un link più veloce per le gapps??
Purtroppo no, anche io faccio molta fatica a collegarmi al sito goo.im
Giorno raga...vorrei provare sta rom, qualcosa di nuovo da CM10.1 dove ho conosciuto i Pie e devo ammettere che mi piacciono un sacco..
Nel primo post si scarica la rom del 13 marzo ma ho visto che è arrivata al 26 maggio, quale mi consigliate di scaricare? :o
Scarica quella del 26...è la più stabile...cmq ti consiglio di aspettare qualche oretta che dovrebbe uscire quella del 28
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=Giovan;3947310]Scarica quella del 26...è la più stabile...cmq ti consiglio di aspettare qualche oretta che dovrebbe uscire quella del 28
Grazie Giovan....che comunque nel primo post non trovo eh? Navigo, lo cerco insomma nel sito di Goo vero?
Si proprio li ma ancora non l hanno caricata...ma a sentire i commenti su xda a momenti dovrebbero inserire la nuova build...
Sai anche io provengo dalla cyano(l ho tenuta 8 mesi) e ti garantisco che ti troverai bene con la PA .
Grazie..bè il primo amore non si scordera' mai..per cui pensavo di vedere come mi trovo con la paranoid e poi utilizzare il giochino del dual boot..
Ma anche voi tutt'ora non riuscite a scaricare dal sito goo.im ?
Io l'ho appena fatto e la wifi non vuole più funzionare.
Ho anche provato a cambiare la rom (SlimBean e la PA che ho sul al momento), oltre ai vari "wifi drop fix" e i vecchi driver wifi... ma nulla, non mi vuole funzionare...
Mi rileva la rete, dice "Salvata, protetta con WEP" e non si connette. Con i kernel stock, trinity o franco nessun problema
EDIT: non ho visto la nota "WEP don't work anymore with new drivers"
Quote:
Originariamente inviato da Teo28
Io oggi pomeriggio ho provato diverse volte e mi diceva che voleva più di 1 ora alla fine del processo..ho interrotto dopo poco..aspetto la prossima nightly..
Puoi scaricare quella del 28 ;)
Domani via..dopo nandroid vari :-)
Anche perche stasera sarà un impresa scaricarla....troppo intasamento.
Già, spero che domani la situazioni migliori un po' XD !!
leggendo su xda la pa 3.56 28 maggio è stata messa anche su mediafire. http://w*w.media*ire.com/?ggio6h43v6u2v (non so se si può linkare..) si scarica molto velocemente, ci spono pure le ultime gapps. Scaricata in 5 minuti!
EDIT: installata pa 3.56 28 maggio, per ora non noto miglioramenti rispetto a quella del 26 maggio.
Giorno raga...piccolo consiglio, aggiornate il primo post che c'è ancora la rom con rev. del 19 marzo o_O
Installata questa rom ma sono nibbio...c'è la possibilità in modalità pie di far vedere la status bar? :o Vorrei vederla :D
Installata ieri sera....la trovo un pò più fluida ma nessun altra modifica.Forse un po più di consumi della batteria.
Monto l ultima nigthly del franco kernel.
Sono riuscito, ho messo a 0% la barra di navigazione nelle impostazioni della Paranoid e tolto lo schermo intero, continuano ad andare i pie e dai si vede la statubar, la trovo utile per il l'indicatore del segnale, usb e profili vari, gps attivo, wifi ecc ecc..
Facendo solo wipe cache e dalvik cache per aggiornare (quindi senza foctory reset) tipo i messaggi e i settaggi vari li perdo comunque o mi rimangono? E il franco kernel, anche quello devo riflasharlo perchè torna quello della pa o rimane?
Ma in cosa consiste questo HALO in stile Google Now ?
Cambia solo lo stile dei colori di HALO, a quanto vedo no ?
Si :)
Cmq il questa del 28 la trovo più laggosa rispetto a quella del 26...voi come vi trovate?
Buona sera a tutti, volevo chiedervi un informazione che cos'è il "FIX-IF ANY" e come lo installo?
Salve a tutti! :) si sono nuovo in questa Community, ma non sono nuovo nel montare custom rom, nei telefoni! :D
ora possiedo il galaxy nexus, (davvero un terminale ottimo, e non riesco a stare senza, lo trovo uno dei migliori, e infatti prossimo acquisto il nexus 4 :D )
detto questo volevo sapere questa rom come gira sul galaxy nexus, e ero curioso come mai questa rom, in questo periodo fosse così famosa e "interessante" :)
Buongiorno a tutti,
come mai con la PA non riesco a fare il backup o ripristino con ADB, cioè quando arrivo su questa videata su gnexus se clicco su "effettua backup dei miei dati" non accade niente? (stessa cosa per il ripristino). Operazioni che prima facevo regolarmente.
Allegato 64601
Ora ho l'ultima PA del 28/5 ma mi fa la stessa cosa.
Appena montato questa ROM e mi sto ancora ambientando.
Che kernel mi consigliate?